Anime & Manga > Tengen Toppa Gurren Lagann
Ricorda la storia  |      
Autore: beat    23/03/2011    1 recensioni
Se c'era una cosa che Viral detestava con tutto se stesso, erano proprio le persone chiassose, esagitate, quelle che fanno sempre di tutto per mettersi in mostra.
Se c'era una cosa che Viral trovava davvero seccante era senza ombra di dubbio Kamina.

[A Rota, con tanto affetto! ♥]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kamina, Viral
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: i personaggi non mi appartengono e questa storia non è stata scritta a scopo di lucro.

******************************************************************************************



Irritante.

Trovava irritante praticamente tutto quello che aveva a che fare con la persona che ancora una volta gli stava di fronte – perfino la posa in cui si metteva: gambe larghe, schiena diritta, il fodero della spada poggiato su di una spalla, un braccio sollevato in alto a puntare il cielo, e quel sorriso strafottente sempre stampato in faccia.
Nonché quell'insensata frase che gridava ogniqualvolta se lo trovava davanti.

Con chi credete di avere a che fare?

Già, con chi credeva di avere a che fare Viral?
Con un gruppo di piccole, inutili, fastidiose scimmie nude.
Capeggiate da quell'idiota esaltato, quel misero essere umano che non ne voleva sapere di stare al suo posto. Talmente avventato e testardo da non capire nemmeno quale era, in fondo, il suo posto.

Irritante.

Se c'era una cosa che Viral detestava con tutto se stesso, erano proprio le persone chiassose, esagitate, quelle che fanno sempre di tutto per mettersi in mostra.
Se c'era una cosa che Viral trovava davvero seccante era senza ombra di dubbio Kamina.

“Con chi credete di avere a che fare?”

Con chi credeva di avere a che fare Viral? Con una meledettissima, esaltata, inutile, chiassosa, irritante scimmia nuda.
E se da qualche tempo a quella parte se lo era trovato davanti così spesso forse era anche colpa sua, che se lo andava a cercare, solo per ricordargli quanto trovava irritante la sua sola esistenza.

“Fatti sotto Kamina! Questa è la volta buona che ti farò vedere quale è il tuo posto!”

Viral non ne poteva essere certo, al sicuro com'era all'interno del ventre del Gurren, ma era ragionevolmente convinto che in quel momento Kamina avesse appena sfoggiato uno dei suoi sorrisi migliori.

“Non aspetto altro Viral! Fatti avanti!

Irritante, non c'era proprio che dire.
Partì subito all'attacco.
Non prima, però, di essersi concesso anche lui un sorriso fin troppo esaltato.





******************************************************************************************

Angolo dell'Autrice:

L'avevo scritta ieri sera e non so come sono riuscita a cancellarla.
Quindi l'ho dovuta riscrivere. Quindi quella di ieri sera era molto più bella, ma ovvimente non sono riuscita a ricomporrla come l'avevo scritta la prima volta. Pace…

Comunque sia, questa piccola fic, per quanto piccola e abbastanza inutile in sé, è dedicata con tantissimo affetto a Rota.
Tanti auguri carissima! ♥


Fatemi sapere i vostri commenti, pareri o critiche.

Grazie a chi vorrà recensire e a quanti leggeranno e basta!

Beat


   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tengen Toppa Gurren Lagann / Vai alla pagina dell'autore: beat