Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: sweetPotterina   Capitolo: 1
Un testamento, un diario e un mistero.
Questi sono i tre elementi che cambieranno per sempre la vita di Hermione Granger, catapultandola in un mondo non suo che però gli appartiene di diritto dalla nascita.
E lì, tra finzione e realtà, incontrerà il ragazzo che di quell'ambiente ne è il re.
Basterà, la caduta di quelle patetiche ragioni d'odio, a fare di lei la sua regina?
Dal secondo capitolo:
"La donna gli sfiorava a malapena le spalle. Aveva un’aria troppo delicata ed era anche troppo sottile per i suoi gusti. Poi, però, la vide sollevare lo sguardo: diretto, deciso, affascinante.
Ma, soprattutto, familiare.
In pochi secondi una vecchia immagine, odiata e disprezzata, esplose nella sua testa e con la stessa repentinità tornò a ricomporsi, con combinazioni differenti. L’attenzione sui suoi capelli venne spostata sul ciuffo ribelle che penzolava invisibile dietro il suo orecchio, deformando la sua elegante acconciatura; il suo viso imbellettato, che svelava nuove fattezze, ne rievocò un altro più stanco, meno curato e contrito. E i suoi occhi, profondi eppur privi di vita che nascondevano tutta una vita passata, sprigionarono una nuova luce, vecchia quanto i loro anni, che per lungo tempo aveva sempre dovuto combattere.
Ogni tassello tornò al posto giusto e, la Principessa, divenne la Mezzosangue."
Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: sweetPotterina