Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: Zeranzo    04/04/2011    2 recensioni
Questa è la mia prima storia seria! è un crossover fra le tre serie. Un'antico nemico ritorna dal passato per minacciare il futuro. Come lo sconfiggeranno i nostri eroi?
Genere: Azione, Drammatico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Judai si stava guardando intorno, per vedere se c'era uno spiraglio di luce in quella fitta oscurità. Non ricordava che Nightshroud potesse alterare la struttura della realtà. Probabilmente era un potere acquisito in questo tempo. Mentre rifletteva su queste cose, sentì una voce vicino a sé urlare.
“YUUUSEI! JAAACK! AAAKI!”. Era una voce maschile, ma non sembrava quella di un adulto. Si ricordò che, fra il gruppo di questa era stava un ragazzino il cui nome era Rua... il grido tradiva una certa preoccupazione e paura.
“Siamo solo noi due.” disse l'ex studente dello Slifer Red, che aveva già fatto le prove per vedere se ci fosse qualcuno in giro. Nel buio sentì deglutire, mentre notarono una luce lontano. Judai non l'aveva notata prima; era ormai convinto che erano alla mercé di Nightshroud. Dopo aver camminato per poco, entrarono nella luce.
Era l'arena dell'accademia del duellante. Le tribune erano vuote, come se solo loro due fossero in quel luogo. Lo Slifer Red non ci voleva credere. Come era possibile che, da Neo Domino, erano arrivati in quel luogo? Oppure era un'altra illusione di Nightshroud? Non capiva molto bene... Mentre il ragazzo meditava, Rua si stava guardando intorno entusiasta; aveva sempre sentito parlare di quel luogo in classe, ma non era mai stato lì.
Entrambi si voltarono quando sentirono dei passi provenire dall'altra entrata dell'arena. Era una figura incappucciata, di cui non si riusciva a distinguere il volto. Portava un Duel Disk dello stesso modello di quello usato nell'accademia del Duellante, solo di colore nero. Si fermò nel centro del luogo, accendendo il Duel Disk. Dopodiché lanciò qualcosa verso il bambino, che si attaccò al petto di esso. Rua lo riconobbe subito; era lo stesso congegno che Aporia aveva usato nel duello con Jack e Ruka.
“Combatti, ragazzino” disse lo sconosciuto. La voce, bassa e calma, fu accompagnata da un gesto con le mani di invito al centro del ring. Judai ebbe un sussulto; quella voce gli sembrava... familiare. Non sapeva come definirla diversamente. Ma non capiva a chi potesse appartenere. Mentre lo Sfiler Red rifletteva, il bambino si portò al centro dell'arena, accendendo il suo Duel Disk.
Rua: 4000 LP
???: 4000 LP
“Inizio io!” disse Rua. “ Evoco Pinzatrice Morfotronica in posizione di difesa(1400/1000)! Setto due carte e termino il mio turno!”
“Tocca a me!” disse il duellante sconosciuto. “Attivo Dragon Engine! Scarto un mostro drago dalla mia mano e pesco due carte. Evoco..”
“Non è possibile...” disse Judai. Non poteva crederci. Non voleva crederci. “Perché lo hai fatto? Rispondimi...”
“Corno Cyberoscuro in posizione d'attacco (800/800)!”
“Kaiser Ryo!” urlò Judai, mentre il duellante misterioso si tolse il cappuccio, mostrando il proprio volto. Era proprio lui. “Judai, lo conosci?” chiese Rua, girandosi verso Judai.
Lo Slifer red narrò tutti gli eventi riguardanti Ryo. Da quando era entrato nell'accademia fino all'ultimo anno. Di come sia cambiato durante la sua permanenza e di come, infine, sia tornato a essere il duellante che era prima.
“Perché Ryo, spiegami! Perché ti sei alleato a Nightshroud?”
“Continuiamo!” disse il Kaiser “e attivo l'effetto di Corno Cyberoscuro! Quando viene evocato, prendo un mostro drago di Lv 3 o inferiore dal mio cimitero e lo equipaggio al mio mostro. Judai, ammira il mio nuovo deck! Equipaggio Cyberdark Dragon Enginer a Corno Cyberoscuro (800/800--->1800/1800)!” Al mostro si aggiunse un drago. Era fatto in maniera strana; era a metà fra una macchina e un drago. Le parti meccaniche comprendevano il torso e parte della testa. Era di colore nero, con una fossa centrale. Dal mostro Cyberoscuro partirono degli elettrodi che si attaccarono al mostro.
“Judai, osserva! Questo è il vero deck Cyberoscuro! Attacco con Corno Cyberoscuro il mostro avversario! Lancia Oscura!”. Il mostro si lanciò contro il mostro avversario, colpendolo.
“Pinzatrice Morfotronica non viene distrutta quando è in difesa. In più, verrà spostata in attacco mentre il tuo andrà in difesa!” Affermò Rua. Ed è ciò che accadde; il mostro rimase, trasformandosi nella sua controparte in attacco. Dall'altra parte, il mostro si spostò in difesa.
“Sì, ma Corno Cyberoscuro infligge danno da trapasso! In più grazie a Cyberdark Dragon Enginer, quando il mostro equipaggiato infligge danno, io pesco una carta!”
I Life Points di Rua calarono, mentre sentiva il dolore grazie all'apparecchio.
Rua: 3200 LP
Ryo: 4000 LP
“Setto due carte e termino il mio turno!”
“Il mio turno!” disse Rua. “Evoco Telecomando Morfotronico in posizione d'attacco (300/1200)
! Tuning! Lv 3 Telecomando Morfotronico con Lv4 Pinzatrice Morfotronica!

Incamerando forza con coraggio per proteggere la pace nel mondo!Evocazione Synchro! Inviato dell'amore e della giustizia, Drago Utensile (2300/2500)!


L'evocazione filò tutto liscio; il mostro meccanico uscì dal fascio di luce, guardando il mostro avversario. Ryo non batté ciglio davanti all'evocazione; aveva visto già com'era e non se ne stupì. Dopotutto, lui veniva da quel tempo, no?
“l'effetto di Drago Utensile! Aggiungo una carta equipaggiamento casualmente dal deck. Pesco!” Rua vide che aveva pescato una bella carta. “Equipaggio Doppio Attrezzo Taglio & Perforazione! Il mio mostro guadagna 1000 punti (2300---->3300)! E attacco con Crafty Break!”
Il mostro si lanciò verso quello avversario mentre la trivella nel braccio sinistro iniziò a girare. Stava arrivando a colpire.
“Carta Trappola, Leaving the Shield! Mando una carta equipaggiamento al cimitero per negare l'attacco di un mostro!”
Corno Cyberoscuro “lanciò” il mostro che aveva equipaggiato contro la trivella, che si distrusse. Però la trivella smise di girare e il mostro di fermò.
“Attivo le mie due carte coperte! La prima è Weapon reverse! Quando una carta equipaggiamento viene distrutta, il mostro a cui era equipaggiata cambia posizione!”
Il mostro di Ryo si spostò in posizione di attacco, perdendo la colorazione blu. “La mia seconda carta trappola è Desperado Battle!” continuò Rua. “Riduco di 1000 l'attacco del mio mostro (3300---->2300) e il mio mostro attacca ancora. Vai, Drago Utensile!”
La trivella ricominciò a girare e il drago attaccò la macchina. Il colpo questa volta andò a segno, mentre il congegno al cuore di Ryo riflettè i danni.
Rua: 3200 LP
Ryo: 2500 LP
“Setto una carta e Termino il turno!” disse Rua, mentre Judai era meravigliato. La prima volta che lui aveva combattuto Ryo aveva perso miserevolmente. Il ragazzino invece se la stava cavando molto bene per tenere testa al duellante numero uno dell'accademia.
“Tocca a me” disse Ryo. “ Attivo Sepoltura Sciocca, mandando Cyberdark Dragon Attacker dal mio deck al cimitero. Evoco Scheletro Cyberoscuro in posizione d'attacco (800/800)! Attivo il suo effetto, equipaggiando proprio Cyberdark Dragon Attacker che ho mandato al cimitero (800/800--->1800/1800)!”. dal cimitero uscì un altro drago per metà meccanico. Questa volta, però, aveva gli artigli e le zampe meccaniche. Come era successo con il precedente, degli elettrodi si collegarono al mostro appena evocato. “Vai, Scheletro Cyberoscuro, e attacca con Frusta Oscura! E grazie a Cyberdark Dragon Attacker, quando il mostro attacca, guadagna 1000 punti di attacco (1800--->2800)!|”
Il mostro di Ryo si lanciò all'attacco, muovendo la coda verso il drago a tutta velocità, mentre dagli elettrodi veniva prelevata energia. L'attacco andò a segno, mentre Rua sentì il dolore.
Rua: 2700 LP
Ryo: 2500 LP
“L'effetto di Drago Utensile! Mando la carta magia equipaggiamento per negare la distruzione del mio mostro!”
disse Rua, mentre sia la trivella che la sega elettrica sparivano.
“Attivo la carta magia veloce Aftermath Wound! Se un mostro non viene distrutto in battaglia, il controllore di quel mostro subisce danni pari a metà dell'attacco del mostro!”
Dalla carta uscì un bagliore che colpì il ragazzino, facendolo cadere sulle ginocchia.
Rua: 1550 LP
Ryo: 2500 LP
“Setto una carta e termino il mio turno.”
“M-mio turno!” disse Rua, un pochino indebolito dai colpi dell'avversario. Ma non ebbe tempo di dire altro. “Attivo Dark Dealer! Infliggo 500 punti per ogni mostro oscurità presente sul mio terreno. Ti infliggo 1000 danni, poiché ho Scheletro Cyberoscuro e Cyberdark Dragon Attacker!”. Altri punti vennero scalati da Rua, mentre si sentiva sempre più debole.
Rua: 550 LP
Ryo: 2500 LP
Il ragazzino vide la carta che aveva in mano; ed era quella che gli serviva.
“Evoco Torcia Morfotronica in posizione d'attacco (200/200)! Tuning! Lv 1 Torcia Morfotronica con Lv 7 Drago Utensile!

Per proteggere il futuro del pianeta, il coraggio e il potere attraversano la rivoluzione! Evocazione Synchro! Evolvi, Drago Flusso di Vita (2900/2400)!


Questa volta l'evocazione era diversa. Invece di generare una colonna di luce, l'armatura che rivestiva il mostro iniziò ad andare in pezzi, rivelando al suo interno un altro mostro; un drago vero questa volta. Judai aveva gli occhi che brillavano da questo nuovo mostro, che non aveva mai visto prima. Ryo fece una smorfia.
“L'effetto di Drago Flusso di Vita. Se i miei Life Points sono meno di 2000, diventano 2000!” disse, mentre si sentiva meglio nel corpo. Stava recuperando le forze.
Rua: 2000 LP
Ryo: 2500 LP
“Attivo Titan Stream of Life! Se ho Drago Flusso di vita, posso rimuovere due mostri per recuperare Life Points pari alla somma dei livelli dei mostri x 100. Rimuovo Drago Utensile e Pinzatrice Morfotronica e guadagno 1100 punti!”
Rua: 3100 LP
Ryo: 2500 LP
“ E adesso, attacco con il mio mostro! Ruggito della bellezza vitale!”
Il drago iniziò a raccogliere energie sulla bocca, per poi lanciare un raggio giallo/oro dalla bocca, in direzione del mostro avversario. L'attacco andò a segno, colpendolo violentemente. Tuttavia solo il mostro equipaggiato venne distrutto, a causa dell'effetto di Scheletro Cyberoscuro.
Rua: 3100 LP
Ryo: 1100 LP
“ Attivo anche la carta trappola Synchro Power Attack! Se un mostro non è stato distrutto in una battaglia in cui un mostro Synchro ha combattuto, quel mostro viene distrutto e il suo attacco viene sottratto ai punti avversari!”
La carta si illuminò e il Cyberdark esplose, procurando dei danni all'avversario. Il congegno peggiorò le cose, mentre Ryo si strinse il cuore.
Rua: 3100 LP
Ryo: 300 LP
“Setto una carta e termino il mio turno!”
Judai era veramente stupito. Era riuscito a mettere in difficoltà Kaiser Ryo, quasi riducendolo a 0. Anche il suddetto duellante batté le mani.
“Sei un bravo duellante... ma non abbastanza per battermi. Dopotutto, sto testando questo deck... Mio turno! Attivo Illegal Trading! Scarto due carte dalla mano per pescarne tre. Scarto Ali Cyberoscure e un altro Cyberdark Dragon Attacker. E adesso, gran finale. Attivo Cyberdark Omega Formation! Rimuovo Scheletro Cyberoscuro, Ali Cyberoscure, Corno Cyberoscuro e due Cyberdark Dragon per evocare il mostro uscito dall'aldilà. Rimuovo due Cyberdark Dragon Attacker ed ecco che arriva il mostro più forte del deck dell'oltretomba. Vieni fuori, Cyberdark Omega Dragon (4000/4000)!”
I cinque mostri entrarono dentro un vortice oscuro. L'arrivo del mostro fu preceduta da un ruggito feroce, malevolo. Due zampe presero i lati, per poi spingere il nuovo arrivato fuori da esso. Era un drago color nero, totalmente nero, grosso. Sulla testa aveva Corno Cyberoscuro; come spina dorsale, che si diramava per tutto il corpo, Scheletro Cyberoscuro. Infine le Ali Cyberoscure, che erano molto più grosse del corrispettivo. Sia Judai che Rua si chiedevano cosa diavolo fosse quel mostro. E, soprattutto, perché avevano un cattivo presagio a riguardo.
“Cyberdark Omega Dragon copia l'effetto dei due mostri Cyberdark Dragon usati nella fusione. E i due mostri erano due Cyberdark Dragon Attacker. Quindi l'attacco del mostro sale a 6000! Attacca, mio vassallo! :Omega Catastrophe Burst!”
Il mostro, come il suo avversario, iniziò a caricare una sfera di energia; solamente che era nera, di un nero notte, che fece trasalire i due. Sparò il colpo nei confronti del drago Signer, che venne distrutto.
“Attivo Guaritore Divino! Se subisco danni, guadagno 1000 Life Points!”
“Non vincerai. Carta trappola, Extra Battle! Quando un mostro Fusione distrugge un mostro Synchro, l'intero attacco del mostro viene tolto dai Life Points. Sparisci nell'ombra, ragazzino!”
Il colpo e il danno fecero calare a 0 gli LP di Rua. Il congegno diventò rosso, mentre le tenebre avvolsero il perdente.
Rua: 0 LP
Ryo: 300 LP
Judai non capiva perché era tornato malvagio. Perché aveva mandato... chi aveva mandato nelle ombre? No, ancora no... chi perde viene cancellato dalla memoria...

******************************************************************
Ruka sentì un sussulto. Cadde poi per terra, come se fosse senz'anima, per poi essere inghiottita dalle tenebre anche lei.
Yusei: RUKAAA!!!
*******************************************************************
“Perché hai fatto un patto con Nightshroud? Spiegami, Ryo!”
“Dovrai lottare per avere la risposta.”
Stavano entrambi per accendere il proprio duel disk quando una voce da dietro interruppe tutto.
“Non perdere tempo con lui, Judai. Vai avanti, che a lui ci penso io.”
Un'altra figura incappucciata comparve, ma dalla parte da dove Judai era entrato. Aveva una voce maschile forte; anche questa però ricordava qualcosa al duellante dello Slifer Red. Ma non ci fece caso. Questi protestò per l'interruzione.
“Devi sconfiggere Nightshroud; se perdi, l'umanità è spacciata. Io ho un conto in sospeso con lui. Vai, Judai, ci penso io a batterlo.”
Il duellante comprese che c'era qualcosa fra Ryo e il nuovo arrivato. Non riusciva a comprendere cosa; inoltre non capiva ancora chi fosse lui. Tuttavia gli diede retta, e tirò dritto nell'entrata dove era entrato Ryo.
“E così, sei tu il mio avversario. Non l'avrei mai detto che ci saremmo scontrati di nuovo.”
“Preparati, perché io ti fermerò... Fratello Mio!”

Commenti:
Finito!!! Dopo tante peripezie (computer rotto) sono riuscito a finire! Ryo/Zane cattivo mi è sempre piaciuto. Nel prossimo duello spiegherò perché si è convertito di nuovo al male. Ok, poteva anche essere il fratellino (visto che nella 4° le ha lui) solo che io riconosco solo Ryo come possessore di esse. Quanto al Tizio Sconosciuto... beh, non è tanto sconosciuto adesso...
Alcune risposte:
Non credo farò AkiXYusei. Avranno altro a cui pensare... Muahahahahahaahahah! Coff Coff!
Sì, ho in mente di fare un duello simil Paradox... prima però li torturo un pochino...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: Zeranzo