Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: Harleequinzel    04/04/2011    3 recensioni
E la tua preghiera. Non lasciarmi andare.
Se solo tu mi avessi dato qualcosa per cui crederci.
Loving you is suicide.
[AxelxRoxas]
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Axel, Roxas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Loving you is suicide

«Beh, sì, allora vattene! Che ci fai ancora qui?!»
Quello che non avrei mai voluto dirti. I tuoi pugni si stringono, le tue labbra si arrossano del sangue che le bagna, segno violento dei denti che le mordevano.
Avrei voluto baciarle quelle labbra, ripulirne le ferite e non vederle tremare.
C'è una lacrima, la tua. Scivola fluente sulla guancia, come hanno fatto gli ultimi giorni con te. Quante volte nella notte avevo colto i tuoi occhi blu guardare il cielo nero e con distrazione cercare dentro di esso una risposta a cosa stesse succedendo a noi, al nostro rapporto, alla nostra speranza. E quante volte ti ho abbracciato, ho abbattuto ogni traccia di rabbia, delusione, tristezza che ci circondava e ti ho stretto fra le mie braccia, ti ho baciato e ti ho spiegato che niente, nulla stava accadendo. Che bambino, che stupida fantasia.
E ora, ora la cosa che volevo di meno si sta avverando. Scappi via da me, da loro, verso la tua meta, verso il tuo sogno, la tua speranza. Non la nostra, la tua.
Mi guardi un'ultima volta, solo per vedermi sentire l'ultimo brivido che tu, solo tu, nessun altro mai mi abbia provocato, regalandomi emozioni, dandomi un cuore. Chissà che tu non me l'abbia donato solo per distruggerlo.
Amarti è un suicido. Amarti è un suicidio, Roxas...
Mi dici che non hai pianificato nulla, che stavi bene con me. Sembri afflitto, amareggiato. Poi ti arrabbi. Ti arrabbi e dici che mi odi. E se quando mi dicevi di amarmi avevo qualche dubbio, ora non ne ho più. Mi odi, mi odi...
E vai via.
Non c'è speranza per me, solo per te. Forse è meglio così. Mi manca ciò che non è mai stato mio, ora. E pensandoti, guardando il cielo, il colore dei tuoi occhi... sai una cosa? Mi hai fatto davvero male.

E la tua preghiera. Non lasciarmi andare.
Se solo tu mi avessi dato qualcosa per cui crederci.
Loving you is suicide.


Note dell'autrice:
Scritta così, di getto. E' da tanto che volevo scrivere un'AkuRoku che non fosse la mia long-fic in corso, questo però non mi ha reso molto soddisfatta del risultato.
Passando alla trama e ai personaggi, sì, forse Axel è un pò OOC, anche se io non la vedo proprio così. Insomma, lo dipingiamo sempre come il bastardo senza sentimenti e prendiamo il punto di vista di Roxas, il povero amante che soffre perché l'altro è incapace di amare.  X°
Beh, questa volta io ho cambiato i ruoli. =)  Ho voluto esprimere per una volta i suoi di sentimenti, in questo caso inerenti alla fuga di Roxas dall'organizzazione XIII per trovare Sora.
Non so se il risultato sia buono. Mi farebbe piacere, però, un vostro commento, critico o non.  =)
Alla prossima!
Sunny Sunshine ~

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Harleequinzel