Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: nick nibbio    17/04/2011    8 recensioni
Per i fan di Grimmjow ecco a voi uno show in cui veste i panni di uno dei personaggi storici dela televisione americana. Buona lettura.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jaggerjack Grimmjow, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grimmjow il principe di Bel air

Ehi ragazzi come va? Quanti di voi si ricordano Willy il Principe di Bel air e quanti sono di voi sono dei fan sfegatati di Grimmjow dell’anime di Bleach?
Questa fic di un solo capitolo è dedicata a tutti voi e a quelli che amano le novità: la nuova sigla del principe Willy con i vari personaggi di questo nuovo anime che sta travolgendo tutti noi. Godetevelo!

 

Su uno sfondo pieno di graffiti ruota un trono su cui è seduto un Grimmjow vestito con una giacca di pelle e i jeans borchiati e non possono mancare gli occhiali da sole.
“Oh!” il trono gira lentamente “Wow!” musica “Ehi! Questa la maxi storia di come la mia vita è cambiata, capovolta, sottosopra sia finita! Seduto su due piedi” gesti con le mani “Qui con te, ti parlerò di Grimmjow, super fico di Bel air!”

 

“Ah wow!”
Cambio di scena: Grimmjow è vestito con una canottiera gialla, pantaloncini blu e berretto azzurro piegato sulla destra. Con una bomboletta spray si trova davanti a un muro pieno di graffiti e comincia a farne uno suo.
Passa Ulquiorra vestito da poliziotto e, vedendo l’atto, scuote la testa davanti alla telecamera.
Si avvicina a Grimmjow e agita il manganello davanti a quel fetente che cerca di spiegare e poi si spruzza le ascelle con la bomboletta e agita la testa.

 

Altro cambio di scena: Grimmjow è vestito con una canottiera nera e ha in mano un pallone da basket; si trova in un campetto in compagnia di Aizen, Ichimaru e Tosen vestiti in modo simile e con le braccia alzate.
“Giocando a basket con gli amici sono cresciuto! Me la sono spassata, wow, che fissa ogni minuto” li dribla tutti e tre avvicinandosi al canestro “Le mie toste giornate filavano così:  tra un tiro a canestro e un film di Spike Lee” e lancia la palla.
“Poi la mia palla, lanciata un po’ più su” la palla, sbatte sul canestro e cade verso destra “andò proprio sulla testa di quei vichinghi là giù” sono inquadrati Ichigo, Chad, Yumichika, Ikkaku e Kenpachi, completamente vestiti di nero e borchiati.
I cinque si alzano alterati e circondano Grimmjow cominciando a spingerlo “Il più duro s’imballò” cioè Kenpachi “Fece una TROOTTOLA di me!”

 

Cambio di scena: Rangiku Matsumoto è in primo piano senza cuffia {si è rifiutata di mettere a cuffia, perché la faceva troppo vecchia}.
“E la mamma preoccupata, ha detto: "Vattene a Bel air"!” e comincia a gettare abiti sul letto.
“L’ho pregata, scongiurata, ma dallo zio vuole che vada. Lei mi ha fatto le valige e ha detto: "Va per la tua strada"!”.
“Dopo avermi dato un bacio e un biglietto per partire” si vede che getta altri abiti e prende un biglietto aereo mostrandolo incazzosa davanti alla telecamera “con uno stereo nelle orecchie” si vede Grimmjow che si mette delle enormi cuffie bianche in testa “ho detto: "Qua è meglio sgommare"!” e lo dice davanti alla telecamera.

 

Altro cambio di scena: Grimmjow è seduto sul sedile dell’aereo con una maglietta a mezze maniche bianca e berretto azzurro in testa e sta venendo servito da Rukia vestita da Hostess.
“Prima classe, ma è uno sballo: spremute d’arancia, in bicchieri di cristallo” si avvicina alla compagna di posto che è la mitica Yoruichi {l’adoro!} che tira fuori il suo sorriso accattivante {svengo} “Se questa è la vita che fanno a Bel air, per me, poi tanto male non è!”

 

Cambio di scena con la scritta Hollywood come sfondo e Grimmjow che fa un super fischio.
“Ho chiamato un taxi giallo col mio fischio collaudato come formula uno”, fa il gesto e arriva un taxi con Yammy in occhiali da sole alla guida “mi sentivo gasato”.
Grimmjow si avvicina e da il cinque a Yammy “Una vita tutta nuova sta esplodendo per me!” salta sul sedile in piedi “Avanti, a tutta forza, portami a Bel air” e la macchina parte.

 

Giro panoramico e poi il taxi entra in un giardino ben curato.
Grimmjow guarda estasiato il tutto con la fotocamera in mano: davanti a lui c’è una grande villa in stile ottocentesco tutta in bianco.
“Ok!” Yammy, con un sorriso a trentadue denti, fa il segno col pollice alzato e poi Grimmjow esce.
“Sventola di casa, mi sento già straricco. La vita di prima mi puzza di vecchio” e si tappa il naso mentre il taxi va via.
“Guardate, gente, in pista chi c’è” posa da fico per Grimmjow “il PRINCIPE GRIMMJOW, lo svitato di Bel air” e con un salto si dirige verso l’ingresso.     
Arriva all’ingresso e comincia a bussare “Mhm!” e bussa di nuovo.
“Ah ah! Wow! Wow!” e gira la testa come un matto.

 

Appare Don Kanonji nella sua tipica posa: “Mission complete! BWA HA HA HA HA!”
Passa Grimmjow: “Ehi! Che ci fai qua! Questo è il mio show! Fila via o ti ammazzo!”
“Dai boy, esulta con me per chiudere alla grande lo show!”
“Ma che cazzo dici!”
“Lo dice il copione!” e tira fuori il quaderno.
Grimmjow legge la pagina indicata e poi annuisce: “E sia, ma quando trovo il cretino che l’ha scritto, lo ammazzo”.
Don Kanonji e Grimmjow:”MISSION COMPLETE!
BWA HA HA HA HA

 
FINE

 

 

Non chiudete la pagina, non è ancora finita: ora c’è il backstage e gli errori degli attori.

 

 

Primo scenario.

 
“AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!” urla Grimmjow mentre il trono gira come una trottola “STO PER VOMITAREEEEEEEEEEEEEE!”
Regista: “Ma che diavolo sta facendo l’addetto della cabina di controllo!”
Nella cabina di controllo ci sono due piccole pesti che si divertono a fare scherzi.
 Luppi: “AH AH AH! La lezione che ti meriti per avermi disintegrato”.
Yachiru (è lei che preme i bottoni): “AH AH AH! E’ troppo divertente: Panti-Panti sta girando come un pazzo” ovviamente è il nomignolo che la piccola rosa ha dato a Grimmjow.
Luppi (punta il dito): “Adesso ferma il congegno e scappiamo”.
Yachiru: “Ok Polipino!” {soprannome di Luppi} e ferma la macchina.
Luppi: “Via!” e, presa la piccola, se la svigna.

 

Il trono si ferma di botto e Grimmjow vola verso la regia, ma fa un atterraggio morbido nell’air bag personale di Harribel.
Harribel: “….” Non riesce a dire niente.
Grimmjow: “…” è svenuto, ma quando si sveglia sono dolori.

 

Prova seconda.

 
Il trono gira tranquillamente {Yachiru e Luppi sono tenuti fermi da Kenpachi}.
“...Seduto su due piedi.. AHIA!” preso dalla foga, Grimmjow si è colpito al naso “Che dolore”.
Regista: “Idiota! Controllati!”
Grimmjow: “Sta zitto vecchio decrepito”.
Regista (si alza alterato): “Mostrami rispetto moccioso o ti faccio una tostatura completa con Ryujin Jakka” e ha già pronta la spada.
Co regista, cioè Kyoraku: “O cielo! Se Yama-ji si arrabbia sono guai”
Assistente, cioè Ukitake: “Suvvia maestro Yamamoto, si calmi stiamo girando”.
Yamamoto: “E va bene, ma se mi manca ancora di rispetto, dovremo trovarci un nuovo attore”.
Grimmjow (inghiotte): “Ok!”
 

 

Secondo scenario.
 

Grimmjow ha cominciato a fare il graffito e Ulquiorra è davanti alla telecamera.
Ulquiorra: “No, non ce la faccio!” e si allontana.
Grimmjow l’ha sentito e comincia a prendere a testate il muro.
Telecamera principale, cioè Byakuya: “Perché mi sono ritrovato in questa situazione?”

 

 Prova seconda.

 
Ulquiorra si avvicina a Grimmjow e comincia ad agitare il manganello, ma gli sfugge di mano e finisce in faccia all’azzurro.
Grimmjow (sclera di brutto): “E CHE CAZZO!” e getta il berretto a terra cominciando a pestarlo e poi fa lo stesso con il cappello di Ulquiorra.
Ulquiorra (resta impassibile): “Perché fa così?”
Yamamoto: “Fermati e torna serio”.
Grimmjow alza i pugni e si morde il labbro: “Un’alta figura così e me ne vado!”

 

 

Terzo scenario.

 
Grimmjow dribla Aizen e Ichimaru, ma quando arriva a Tosen, questo lo prende per la maglietta e cade a terra trascinandosi anche gli altri.
Grimmjow (a terra): “Comincia a piacermi questo gioco”.
I tre: “A me no!”.

 

Prova seconda

 
Grimmjow lancia la palla, ma va troppo in alto e va verso il retro e Komamura la prende di testa e comincia a palleggiare di testa.
Grimmjow: “Ehi volpone dammi la palla. Passa, passa!” gli grida.
Komamura (gli viene spontaneo): “Passa Citroen!” 
Risata generale.

 

Prova terza

 
Kenpachi sta facendo girare Grimmjow, ma va troppo veloce e sta formando un mini tornado.
Ichigo: “Ehi Kenpachi mollalo che stai esagerando”.
Ikkaku: “Ma se sta facendo piano”.
Ichigo: “ALLA FACCIA DEL PIANO!”
Kenpachi molla la presa e Grimmjow vola e poi si sfracella a terra.
Yamamoto: “Ehi ragazzo come va?”
Chad: “Si sarà fatto male?”
Grimmjow si alza di scatto tutto euforico: “Wow! Un altro giro!”
Ichigo: “°____°”.

 

Prova quarta

 
Kenpachi fa di nuovo la trottola.
Yamamoto: “STOP! Perfetta”.
Kenpachi mette giù Grimmjow e questo gira euforico su se stesso.
Ichigo: “Secondo me gli gira la testa!”
Kenpachi: “Conosco il modo giusto per farlo riprendere” e gli mena un ceffone in faccia e Grimmjow cade a terra.
Grimmjow si alza: “Allora le vuoi eh? Che la guerra abbia inizio” e comincia una piccola azzuffata tra i due.
Yamamoto: “FERMI! Ve le darete dopo, adesso pensate al film”.

 

 

Quarto scenario.

 
Grimmjow (sta cantando): “L’ho pregata, scongiurata. Lei…” qualcosa gli finisce in testa, cioè un paio di boxer azzurri con strisce bianche.
Matsumoto: “Oh scusa! Comunque belle mutande”.
Grimmjow: “E’ roba intima, non si tocca”.
Matsumoto: “Ah Ah Ah!”

 

 

Quinto scenario

 
Grimmjow e Yoruichi stanno brindando ma l’azzurro si avvicina troppo alla donna e lei gli getta la spremuta in faccia.
Grimmjow (incazzato): “Ma che cazzo fai?”
Yoruichi (tic): “Mi hai toccata!”
Grimmjow: “Ma che cazzo dici!”
Soifon irrompe nello scenario con la spada in mano: “Come hai osato avvicinarti alla divina Yoruichi!”
Yamamoto: “MA PARLO ARABO! Ho detto che vi menate dopo!”
Soifon: “Ma capitano generale…”
Yamamoto: “Silenzio”.
I tre si fermano irrigiditi.

 

 

Sesto scenario

 
Grimmjow fischia e arriva il taxi, ma la telecamera secondaria è troppo vicina e il povero cameraman, cioè Renji viene investito.
Yammy (esce dalla macchina): “Oh cavolo, l’ho ammazzato!”
Grimmjow (si avvicina): “Ma va! Non è il tipo da farsi ammazzare così. Tu con la telecamera me lo confermi?”
Byakuya si limita ad annuire.

 

Prova seconda

 
Il taxi si ferma, ma va troppo avanti e, mentre fa marcia indietro, urta contro il microfono e Nnoitra finisce col sedere a terra.
Yammy (suona il clacson): “E togliti che devo andare a prendere mammata!”
Nnoitra (tic nervoso): “Ma va a…”
Yamamoto (per fortuna interviene): “Che cosa sono tutte queste parolacce? Stiamo facendo uno show per i fan e non ammetto simili comportamenti”.
Nnoitra e Yammy: “Ma vai a ficcarteli lì ‘sti comportamenti”.
Yamamoto (si alza): “MMHHM!”
Nnoitra e Yammy (mani in avanti): “Niente!”
Grimmjow, nel frattempo si rotola a terra dalle risate.

 

Prova terza

 
Il taxi si è fermato e Grimmjow si avvicina per battere il cinque, ma sbaglia e mena uno schiaffo in faccia a Yammy.
Yammy (incazzato): “Ehi! come ti sei permesso” esce dalla macchina e gli si para davanti.
Grimmjow (sorridendo): “Non l’ho fatto mica apposta”.
 Yammy (mani sui fianchi): “A no?” abbassa la testa “Beh io sì!” e gli mena un ceffone in faccia che, prima di finire a terra, fa girare l’azzurro su se stesso.
Yammy (solleva il taxi): “E anche questo l’ho fatto apposta” e comincia a schiacciarlo con l’autovettura.
Yamamoto (si alza): “Ferma!”
Yamamoto (si ferma e lo guarda): “E perché?”
Yamamoto: “Abbiamo solo quello!”
Yammy: “Ah ho capito!” mette giù il taxi e, insieme ad altri tre comincia a pestarlo.
Grimmjow (esplode): “E MO BASTA!” e li fa volare via come sacchi di patate “Adesso vi ammazzo”.
Yamamoto (si alza di nuovo): “Li ammazzi dopo, adesso finiamo di girare questo show”.
Grimmjow (seccato): “E va bene!”

 

Prova quarta

 
“… Avanti, a tutta forza, portami a Bel air EHI!” il taxi parte senza d lui.
Grimmjow (trattiene una risata): “Ma dove va? Mi ha fregato la valigia!”
Yamamoto: “Fermate quel deficiente!”
Security all’attacco e parte un comico inseguimento taxi vs uomini a piedi.
Grimmjow (a terra dalle risate): “Ah Ah Ah! questa è da inviare a paperissima”.

 

 

Scenario finale

 
“… La vita di prima mi puzza di lercio!”
Yamamoto (altoparlante in mano): “DI’ VECCHIO CRETINO, NON DI’ LERCIO”.
Grimmjow (getta a terra il berretto e lo pesta): “E porca miseria”.

 

Prova seconda
 

Grimmjow: “Ehi aspettate un attimo, mi serve un nuovo cappello che questo è andato”.
Responsabile costumi, cioè Ishida: “Prendi!” e gli lancia un cappello.
Grimmjow lo prende e se lo mette, ma…
Grimmjow: “Ma questo è un cappello di paglia. Che cazzo me ne faccio di un cappello di paglia: al massimo lo metto in spiaggia”.
Entra Rufy {ma che c’entra? Questa è una fic di Bleach, non di One Piece} : “Scusa il cappello è mio”.
Grimmjow (guarda prima lui e poi l cappello): “Tuo? Ne sei sicuro?”
Rufy: “Certo, lì c’è la vivre card di mio fratello!”
Grimmjow: “Ah ok!” e glielo da.
Rufy (sorriso solare): “Grazie! Ti vuoi unire alla mia ciurma?”
Grimmjow (esplode): “FUORI DI’ QUI!”
Rufy: “Non se prima non mi dici si!”
Yamamoto: “CACCIATE QUEL’IDIOTA DAL SET”.
La security insegue Rufy per tutto il set e poi spariscono nel backstage.
Grimmjow (alla telecamera  e trattiene una risata): “Scusate gente, c’è stato un piccolo intoppo!”

 

Prova terza
 

Grimmjow salta gli scalini della casa, ma perde l’equilibrio e cade all’indietro sbattendo la testa.
Grimmjow (vede le stelle): “Ahia!”
Yamamoto: “Presto mandate un medico”.
Arriva Unohana e visita Grimmjow.
Unohana: “Ha un piccolo taglio, dobbiamo bendargli la testa”.
Grimmjow (scatta): “MA CHE CAZZO DICI IO STO…” si blocca.
Unohana (sguardo pericoloso): “Dobbiamo bendarti la testa”.
Grimmjow (°_°): “Faccia pure!”

 

Prova quarta
 

Grimmjow bussa alla porta delicatamente, poi fa un po’ più forte e lo scenario della casa crolla.
Grimmjow (senza parole): “Non sono stato io!”
Yamamoto: “Non rubare la battuta al personaggio di un altro cartone. Addetti della scenografia riparate il danno”.
Mayuri e Aporro si avvicinano sconsolati.
Mayuri: “O cielo! Perché non si controlla?”
Aporro: “E’ un vero rude”.

 

Prova quinta

 
Grimmjow bussa alla porta e tutto va bene e poi muove la testa come un folle.
Yamamoto: “Stop! Perfetta! Fine delle riprese”.
Cast: “Yeah!”
Grimmjow: “Finalmente! E adesso...” si ferma.
Yammy, Nnoitra e Soifon: “E adesso sei morto!” e inizia il pestaggio.

 

FINE E TUTTI VISSERO FELICI E CONTENTI {a parte Grimmjow}

 

 

CAST      

 Il principe di Bel air: Grimmjow Jaegerjaques.
Poliziotto: Ulquiorra Schiffer.
Amici di palla canestro: Aizen Sosuke, Gin Ichimaru e Kaname Tosen. 
Vichinghi: Zaraki Kenpachi, Madarame Ikkaku,
Yumichika Ayasegawa, Kurosaki Ichigo, Sado Yasutora (Chad).
Mamma: Matsumoto Rangiku.
Hostess: Kuchiki Rukia.
Donna del sedile a fianco: Yoruichi Shihoin.
Tassista: Yammy Rialgo.

 

Regista: Shigekuni Genryusai Yamamoto.
Co regista: Kyoraku Shunsui.
 Assistente: Ukitake Jushiro.
Telecamera: Kuchiki Byakuya.
Telecamera secondaria: Abarai Renji. 
Microfono:
Nnoitra Jirga.
Trucco: Soifon, Tia Harribel, Shun Shun, Apache, Mila Rose.
Costumi: Ishida Uryu, Orihime Inoue, Keigo Asano,
Kurotsuchi Nemu.
Luci:
Aaroniero Arruruerie.
Scenografia e montaggi:
Kurotsuchi  Mayuri, Szayel Aporro Grantz e Sajin Komamura.
Staff medico: Unohana Retsu e quarta brigata.
Sicurezza: Izuru Kira, Hisagi Shuhei,
Tetsuzaemon Iba, Hitsugaya Toshiro e Momo Hinamori.

 

Piccoli casinisti: Yachiru Kusajishi e Luppi.
Intruso: Monkey D. Rufy.    
Con la partecipazione straordinaria di Don Kanonji.

 

 

E questa è fatta! Grazie infinite a tutti quanti per aver letto questa mini fan fic e scusate se ho mancato qualcuno degli altri personaggi.
Adesso commentate o Grimmjow viene a bussarvi alla porta.
Ciao!

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: nick nibbio