Anime & Manga > Rozen Maiden
Segui la storia  |       
Autore: Lushia    20/04/2011    1 recensioni
Le bambole, splendide creazioni dell'uomo... eppure tra queste vi sono bambole particolari, dotate di volontà e di poteri misteriosi.
I Doll-Maker sono maestri artigiani in grado di portare in vita le loro creature, ma non solo.
Un uomo, un allievo e poi traditore, ha odiato quelle bambole più di ogni altra cosa... perchè hanno distrutto la sua preziosa creazione.
La vendetta è un piatto che va consumato caldo, ma cosa fare quando ti si ritorce contro? Mai scherzare con il fuoco.
Genere: Fantasy, Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ascolta la Opening (Redemption, by Stardust Reverie)
Ascolta la Ending (Changing, by mycoXspica)

Phase 2 - Kanaria

Yukito si voltò perplesso constatando che stranamente la bambolina non era ancora tornata nonostante fosse ora di pranzo. Ma si sa, quando si parla del diavolo spuntano le corna, infatti Ririnkai sbucò da dentro uno specchio nel salone e tranquillamente si diresse in cucina per il pasto.
-Ah eccoti! Hai fatto tardi!- esclamò Yukito arrabbiato, sembrava essere stato molto preoccupato per la usa assenza.
Ririnkai arrivò accanto alla sedia e si issò, iniziando a mangiare senza rivolger parola al suo medium il quale, seccato, riprese anche lui a mangiare. Il pasto si concluse silenziosamente, senza che nessuno dei due si decise ad aprir bocca.
Dopo il pranzo Ririnkai si chiuse nella sua camera, non poteva stare lontana per molto dal suo Medium ma dipendeva tutto dall'anello con la rosa che indossava, simile a quello delle Rozen Maiden. Esso permetteva di fare un patto con un umano, prelevando la sua energia vitale per poterla usare e per poter vivere.
La bambolina si accomodò sul letto pensierosa quando lo specchio di fronte a lei si illuminò all'improvviso di una forte e accecante luce: ne fuoriuscì una bambolina dal vestito giallo e dai capelli raccolti in due codine argentate.
La creaturina si avvicinò sorridente a Ririnkai e si sedette sul letto accanto a lei.
-Va tutto bene?- chiese curiosa, Ririnkai sospirò.
-No. Papà mi ha ricordato del compito...è un brutto segno.- rispose con tristezza.
La bambolina con i codini si rattristì alla notizia e iniziò a guardare le sue mani incrociate.
-Di questo passo, se non sconfiggo almeno una Rozen Maiden, potrebbe punirmi...- pensò. La bambolina gialla la fissò esterreffatta. Punirla? perchè mai? E soprattutto come? Quasi a rispondere al suo sguardo interrogativo intervenne Ririnkai.
-Quando le sorelle non rispettano i compiti a loro dovuti, papà le fa male...le brucia.- disse. L'altra bambolina sussultò a sentir quelle parole orribili.
-Come...come può distruggere le sue bambole????- chiese terrorizzata.
-Se sono fallimenti...- disse pensierosa. -Anche io mi sto rivelando un fallimento...però io...- si voltò verso la bambolina gialla.
-Però io voglio bene a Kanaria...- sospirò quasi con rassegnazione al destino che l'avrebbe raggiunta in poco tempo.
Kanaria strinse forte il lenzuolo del letto, mentre una lacrima rigò il suo viso. Bruciare? Ririnkai sarebbe stata bruciata come le sue sorelle? Era una dura verità e accettarla significava accettare la vittoria di Enju.
-Non lo permetterò, kashira!- esclamò d'un tratto, facendo sobbalzare Ririnkai dal suo stato pensieroso.
-Ti porterò da Shinku, lei ti proteggerà, è forte, vedrai!- disse quasi sicura di se stessa.
Ririnkai la osservo a bocca aperta. Farsi proteggere da una Rozen Maiden? Proprio dalle Rozen Maiden che suo padre tanto odiava e che voleva distruggere?
-Shi....Shinku..? Ma dai che scherzi? E' una cosa assurda, io vi dovrei distruggere per ordine di papà!- urlò afflitta, sapendo benissimo che non ci sarebbe mai riuscita. -Come puoi...aiutarmi? Perchè ...riponi così tanta fiducia in me?- continuò, chiedendolo stranamente a Kanaria che dapprima ci pensò un pò su e poi le rispose.
-Perchè siamo amiche kashira!- esclamò, concludendo quella discussione.
Per Ririnkai era un raggio di sole nella notte oscura: l'amicizia era una cosa che le era proibita. Se suo padre avesse scoperto dell'amicizia con Kanaria non l'avrebbe fatta franca di sicuro. Ma la paura di finire bruciata non era superiore alla prospettiva di avere un'amica con cui parlare e con cui sfogarsi. Per questo nulla le aveva impedito di trovarla, in qualunque era, e di starle accanto.
Kanaria scese giù dal letto.
-Ti va una passeggiata?- chiese con dolcezza. Ririnkai si stiracchiò un pò e scese anche lei dal letto.
-Con piacere! Dove mi porti?- chiese incuriosita.
-Dove spero tu non possa perderti kashira!- esclamò scherzosamente. Ririnkai arrossì lievemente, si ricordò del loro primo incontro.

FlashBack

La bambolina con le ali bianche era impegnata ad indagare sulla sesta Rozen Maiden, la viziata e infantile Hinaichigo. Si era appostata fuori dalla villa del suo medium, una bambina che di carattere le assomigliava molto. Dal tetto dove si trovava appollaiata poteva scorgere le due ridere come pazze.
-Che idiote...non c'è che dire...- esclamò Ririnkai, incuriosita da quel comportamento bambinesco.
Scese dal tetto e si diresse nella soffitta di quella villa, dove si trovava un grosso specchio e vi entrò, arrivando in un N-Field.
Passegiandovi diretta a casa del suo medium, era immersa nello scribacchiare sul suo taccuino ciò che aveva appreso quel giorno.
-..."Hinaichigo è solo una mocciosa che vuole giocare e giocare, non credo abbia interesse nell'Alice game. Non pare sia forte, anzi, potrebbe essere sconfitta facilmente prendendola per la gola dato che pare adori molto le fragole. Tuttavia il suo medium è solo una bambina, per cui eliminarla potrebbe essere un gioco da 'bambini'..."- ma si bloccò ad un tratto, alzando il capo dal taccuino. Si voltò in giro, cercando la strada da cui era arrivata ma non la trovò. Attorno a se vedeva solo strane roccie e alcuni ruscelli. Dove caspita era finita?
-Oh cavolo chu....mi sono persa!!!!- urlò spaventata. Così iniziò a correre, cercando di rifare la strada a ritroso per trovare un punto a lei familiare. Correndo però, urtò violentemente qualcosa che le stava davanti ma che non aveva visto. Quella cosa, però, gemette per il dolore.
-Ah..oh...oh scusami!!!- disse subito, cercando di capire chi aveva urtato. La cosa che aveva urtato si alzò e si pulì il vestito: era una bambolina molto carina, dagli abiti gialli e arancioni e con due codine argentate. I suoi limpidi e cristallini occhi verdi, stregarono per un secondo Ririnkai che restò lì a bocca aperta a fissarla, la stessa identica reazione ebbe la bambolina gialla.
-...va tutto bene, ero io che non dovevo stare così ferma kashira...- disse, non distogliendo lo sguardo da Ririnkai.
-Eh gia...- Ririnkai era imbarazzata -ultimamente gli N-Field sono diventati molto affollati, bisogna muoversi con cautela!- esclamò.
La bambolina gialla la fissò silenziosa per qualche secondo, prima di esplodere in una sonora risata.
-Beh, io sono Kanaria, Seconda bambola delle Rozen Maiden!- disse allegramente -e tu chi sei?-
Ririnkai restò in silenzio per qualche secondo, se era una Rozen Maiden allora avrebbe dovuto ucciderla... eppure era così simpatica, le ricordava molto sè stessa e il suo carattere che non poteva esprimere per via dei doveri. Per cui evitò di pensare al suo triste destino e annuì, sorridendole.
-Ririnkai, una bambola normale di un costruttore di seconda mano...- mentì per proteggere l'identità di suo padre.
-Ah, bene! Che bello, un'amica kashira!- disse. Quel sorriso non poteva essere facilmente dimenticato poichè entrambe lo avevano stampato sul volto.

Fine Flashback

-Allora?- chiese curiosa Ririnkai. Kanaria si avvicinò allo specchio che si illuminò nuovamente.
-Andiamo!- le tese la mano e Ririnkai la afferrò.
Entrambe entrarono nella luce accecante dello specchio, ritrovandosi in un luogo strano: sembrava un'enorme città con strane case ricoperte da fiori e piante. Avanzarono, sotto lo sguardo attento di una bambola dai lunghi capelli rosa.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rozen Maiden / Vai alla pagina dell'autore: Lushia