Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |       
Autore: AlessiaDettaAlex    26/04/2011    1 recensioni
«Sai, si dice che chi tace acconsente; ma diciamo che per ora questa questione resta aperta» ghignò prima di trascinarla con sé abbracciandola in un nuovo tuffo nella vasca, per vendicarsi.
Raccolta di one-shot completamente dedicate alla ZeroxYuuki, la mia coppia preferita di Vampire Knight. Sono storie di ogni tipo dal demenziale al comico dal riflessivo al romantico fino al drammatico. Tutti i momenti e i sentimenti che mi balzano in testa su di loro insomma... Zeki ti amo *ç*
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vincitore.

 
Kuran... maledetto. Ti odio.
Così pensava il ragazzo dai capelli argentei seduto sul bordo della vasca da bagno con fare noncurante dell’acqua che scorreva senza freno. Una ragazza castana che ben conosceva entrò in quel momento e si mise a fissarlo appoggiata con una spalla alla porta.
«Ehi, Zero, che combini?» lui la fissò in modo penetrante e silenzioso, senza curarsi del fatto di essere a petto nudo di fronte a lei.
«Zero? Ci sei?! Guarda che l’acqua il direttore la paga!» il ragazzo si scosse al suono di quelle parole e tutto spaventato si volse verso la vasca - ormai quasi piena - per chiudere il rubinetto.
«Sei un disastro Zero»
«E’ la conseguenza dell’aver vissuto quattro anni disastrosi con te» Yuuki fece il muso e si avvicinò al ragazzo per rifilargli una sberla sulla nuca quando qualcosa la bloccò col braccio a mezz’aria: lo sguardo di Zero sembrava perso in un punto morto del bagno.
«Che hai?» lui fece roteare gli occhi su di lei, le afferrò repentino il polso fermo a pochi centimetri dalla sua testa, e la provocò:
«Yuuki, sbaglio oppure oggi avevi un appuntamento col tuo vampiro preferito?» lei avvampò.
«C-Cosa?»
«Mi pare che ieri non hai fatto altro che parlare di questo, no? Non vi eravate dati appuntamento per la prima volta di giorno nel giardino davanti alla scuola?» Yuuki abbassò lo sguardo, sorrise impacciata e balbettò di rimando:
«G-Già... dovevamo. Ma non l’abbiamo più fatto»
«Il motivo?»
«Ho disdetto l’incontro» Zero strinse la presa sul polso di Yuuki mentre trascinava la sua mano sulla sua gamba ed invitata la ragazza a sedersi accanto a lui.
«Saresti dovuta andare. Col rapporto che avete tu e Kuran non è da te disdire una cosa del genere» la giovane guardiana lo fissò di sbieco.
«Col rapporto che avete tu e il nobile Kaname non è da te invitarmi così apertamente ad andare da lui» Zero sospirò seccato; per un secondo, un solo evanescente secondo, Yuuki giurò di aver letto dell’imbarazzo nei bianchi occhi glaciali di lui.
«Cosa credi, sono contento quando tu sei felice» mormorò Zero distogliendo lo sguardo da quello di lei; appena si rese conto di quel che aveva detto, si affrettò a negare con tutte le sue forze, seppur inutilmente. Yuuki gli sorrise dolcemente.
«E sai perché ho disdetto quell’incontro?»
«Non mi interessa, sono affari tuoi» fece lui, cercando di recuperare la sua dignità e il suo solito contegno ormai perduti.
«Non vuoi saperlo?» Zero sbuffò.
«Ok dimmi...»
«Non mi andava di lasciarti da solo oggi» affermò facendo ciondolare la testa sulla sua spalla. Zero arrossì cercando disperatamente di imporsi disciplina e freddezza.
«Non sapevo mi preferissi a Kuran»
«Smettila di mettere sempre in mezzo il nobile Kaname... sei geloso per caso?»
«Neanche morto» lei rise alla sua reazione tanto scattante.
«E se fosse così?»
«Così come?»
«Se ti preferissi davvero al nobile Kaname?»
«Ne dubito. Significherebbe che ti sei innamorata di me... dovrei prendere questa conclusione per vera?» Yuuki si alzò di scatto dalla vasca e lo spinse nell’acqua mezzo vestito, ridendo come una pazza. Zero riemerse a fatica ansimando; si spostò con un dito due ciuffi di capelli zuppi dagli occhi, poi sorrise beffardo e la afferrò per un braccio, avvicinandola a sé fino al punto che i loro visi si sfiorarono, i loro sguardi si incatenarono; Yuuki avvampò.
«Sai, si dice che chi tace acconsente; ma diciamo che per ora questa questione resta aperta» ghignò prima di trascinarla con sé abbracciandola in un nuovo tuffo nella vasca, per vendicarsi.
Kuran, maledetto. Per oggi ho vinto io. Non importa quanto l’avrai, quanto potrete amarvi in futuro. Oggi lei ha scelto me. Ma non mi interessa se non sarà così per sempre... per adesso, mi accontento di stringerla tra le mie braccia, con il mio viso immerso nei suoi capelli bagnati. Sì, oggi ti ho sconfitto, vampiro maledetto; io sono il vincitore.







Ahhhh Zeki... ma ditemi... come non amarli? Comunque ignorate questa mia indegna one-shot su una così degna pairing ù_u
Null'altro da dirvi carissimi lettori e recensori. VK forever. Zeki pure. *non si è capito che ama la coppia alla follia*
beh, saluti,
Videl~
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: AlessiaDettaAlex