Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |       
Autore: Lady Diamond    27/04/2011    7 recensioni
E se i nostri personaggi preferiti fossero dei semplici(o quasi normali) liceali dell'esclusivo Beyblade high school in California? All'interno di questa scuola vi è una lotta fra i ragazzi,campioni di pallacanestro a livello nazionale,e le ragazze,campionesse nazionali di cheearliding.
Il motivo di questa faida? semplice rivalità, ma non solo scolastica,perchè... . Fra amori,litigi,impegni extrascolastici e scuola riusciranno i nostri eroi a sapellire l'asse di guerra? o arriveranno all'esame di stato a pezzi? Cosa succederà se i protagonisti saranno messi davanti al loro passato e alle loro reali emozioni? E cosa succederà quando Queen distruggerà ogni singolo rapporto umano solo per il desiderio di vendetta?
Estratto dal primo capitolo:
La storia di quei nomi era nata durante il terzo anno,quando le ragazze divennero cheerleader. Per questo motivo molti ragazzi cercavano di avvicinarsi al gruppo,ma venivano continuamente snobbati, così , i neo campioni nazionali,a causa dei continui rifiuti delle ragazze,affibbiarono quel nome al gruppo femminile,che per ripicca denominarono quella squadra Scimmie,paragonando il loro livello intellettivo pari a quello dell’animale in considerazione"
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hilary, Mariam, Mister X, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Silent Tears '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso: il capitolo è stato revisionato e rieditato
 
 
 
Era l'ultima sera delle vacanze estive,che precedeva l’inizio dell’ultimo anno scolastico, e quella serata Hilary,Mao,Julia,Ming Ming,Salima,Emily ed Eveline che erano riunite per il loro annuale pigiama-party pre inizio anno scolastico,a casa di Mariam, avrebbe segnato l'inizio di un nuovo percorso.
Nonostante le ragazze fossero eccitate per questa nuova “avventura”,un velo di malinconia era dipinto su i loro volti,poiché quello sarebbe il loro ultimo anno insieme e ciò le rattristava molto. Tutte avevano paura per il futuro. L'indecisione riguardo la strada da intraprendere, il dover allontanarsi, il rischio di perdersi e non ritrovare più la strada gravavano profondamente nel loro cuore, sebbene utte sperassero ardentemente di restare amiche per sempre.
“Domani si ricomincia” sospirò Hilary tristemente.
“Già”rispose Eveline sospirando.
“Domani li incontreremo nuovamente” sibilò Julia,sedendosi comodamente sul letto dell’amica.
“Nuovi guai in vista” disse atona Mariam, che nonostante avvertisse una strana sensazione. Come se qualcosa fosse cambiato, soprattutto nel suo cuore.
“Ricordate quella volta quando abbiamo nascosto gli indumenti dei nostri “cari” amici?” domandò Ming Ming sogghignando ricordando quell'evento.
“Avevano delle facce” rispose Salima,ricordando le espressioni dei campioni di pallacanestro facendo ridere le sue amiche .
“Ma anche loro ce ne hanno combinate tante” disse Mariam,storcendo il naso,ricordando un episodio del terzo anno, quando Max le aveva appiccicato una gomma da masticare fra i suoi lunghi capelli corvini,costringendola a tagliarli.
“Già. nuova lotta fra le Barbie e le Scimmie” rispose Mao,pregustando un anno di vendette. Le dispiaceva che metà della classe fosse stata bocciata,ed ora la loro sezione sarebbe stata accorpata con un’altra e sperava ardentemente di non finire con le Scimmie.
“Odio quel nome che ci hanno affibbiato” disse Mariam,pronunciando quel nome con astio.
 
La storia di quei nomi era nata durante il terzo anno, quando, le ragazze divennero cheerleader. Per questo motivo, molti ragazzi cercavano di avvicinarsi al gruppo, ma venivano continuamente snobbati, così, i neo campioni nazionali,a causa dei continui rifiuti delle ragazze,affibbiarono quel nome al gruppo femminile che per ripicca denominarono quella squadra Scimmie,paragonando il loro livello intellettivo pari a quello dell’animale in considerazione.
 
“Sicuramente anche loro odieranno essere chiamati Scimmie” sibilò Emily divertita.
“Mariam,vedi di fare la brava quest’anno” disse Jessie,entrando nella camera della sorella.
“Che vuoi pulce” sbottò la ragazza,fulminando il piccolo con lo sguardo.
“Oh,niente,ha detto mamy che se vorrai fare la solita festa d’inizio anno dovrai invitare anche i miei amici” disse il ragazzino con un sorriso trionfante.
“Cosa?” domandò la ragazza,cercando di rimanere impassibile,nonostante questa notizia l’avesse infastidita tantissima.
“Hai capito bene,ho vinto io,hahahaha” disse il ragazzo,uscendo rapidamente dalla porta,notando che sua sorella stava per colpirlo con una scarpa. Per una volta aveva vinto lui. 
Le ragazze si guardarono ammutolite,nessuno proferiva parola,ad un tratto Emily,con uno sguardo luminoso,disse:”Lasciamo che vengano,ma non si divertiranno molto i nostri cari amici” sogghignò la ragazza,seguita dalle amiche in una fragorosa risata.
“Quest’anno ci vendicheremo,e quest’occasione ci è stata posta su un piatto d’argento” sibilò Mao raggiante.
Così,le ragazze,dopo una breve cene,iniziarono ad ideare il loro piano malefico.
 
Quella mattina i ragazzi si ritrovarono tutti al parcheggio. Erano felici di rivedersi ed i loro animi erano pieni di gioia .“Buongiorno ragazzi” disse Takao,scendendo dalla sua auto nuova.
“Ciao Takao” rispose Yuri con un tono atono.
“Come te la passi amico?” domandò Rei,avvicinandosi ai suoi amici.
“Tutto bene,grazie”
“Max” urlò Takao,vedendo il biondino scendere dalla sua auto.
“Amici! Le Barbie non sono ancora arrivate?” domandò il ragazzo,cercando con lo sguardo una ragazza.
“No,comunque ci sono delle notizie,andremo al famoso party,e riusciremo a rovinarlo” sibilò Yuri,sogghignando leggermente.
Improvvisamente,un’auto decapottabile rosso fuoco varcò il cancello che conduceva al parcheggio,avvicinandosi pericolosamente verso i ragazzi.
“Ops,non vi avevo visto” mentì Mariam,accennando un sorriso,mentre Eveline,Mao e Julia ridevano per l’accaduto. Mariam non voleva far davvero del male ai loro nemici storici, voleva solo spaventarli sotto richiesta della spagnola. 
Le quattro ragazze scesero dal veicolo sinuosamente,attirando l’attenzione di molti ragazzi.
“Sono arrivate” disse Takao,voltandosi verso Max,incantato da tutta quella delicata bellezza femminile.
“Ed ecco il resto delle Barbie” rispose Rei,indicando l’auto di Hilary.
“Ma ciao scimmiette,che piacere rivedervi” disse sarcasticamente Julia,trattenendo una risata.
“Ciao Mariam” disse Ozuma,salutando l’amica,cogliendo di sorpresa il suo gruppo.
“Ciao! Come stai?” domandò la ragazza,accennando un sorriso stranamente gentile che insospettì le cheerleader.
Le ragazze si voltarono verso la ragazza con un’aria interrogativa,cercando di capire il comportamento della loro leader, ma nessuna sapeva dare una risposta al comportamento della corvina.
“Tutto bene,sei sparita in questi giorni” disse il ragazzo,senza notare le espressioni truci degli amici.
“Ovviamente ero occupata,ci si vede mie care Scimmie” disse la ragazza,salutando altezzosa i ragazzi e sorridendo ad Ozuma,seguita dalle sue amiche.
“Cosa? Come? Dove? Quando e perche?” sbottò Takao,ancora sbigottito per l’accaduto.
“Non devo spiegazioni a nessuno” ribatté il ragazzo con un tono acido.
“Perché proprio lei?!? Non dirmi che state insieme” domandò il ragazzo con un tono quasi supplichevole.
“No,siamo amici” disse pacatamente il giovane,accentuando l’ultima parola.
“Perché?” continuò il liceale,cercando di capire i motivi di quel cambiamento fra i due.
“Se due persone passano un’intera vacanza insieme, a causa dei genitori, prima o poi scattano situazioni e semplicemente siamo diventano amici” ribatté il ragazzo con il ciuffo rosso.
“Quindi ci puoi aiutare con la rovina della festa” sibilò Boris,strofinandosi le mani con soddisfazione.
“Cosa avete in mente?” domandò Ozuma.
“Bene,allora…”
 
“Amici? Come amici?” domandò Julia perplessa.
“È una lunga storia,comunque passiamo alle cose serie:quando vogliamo iniziare le selezioni per le nuove leve?”rispose evasiva la ragazza.
“Eh no cara ,tu ci dirai tutto”
“Ora non mi va,vi racconterò tutto prima o poi. Tornando alle selezioni… dobbiamo scegliere un giorno " rispose la corvina con un tono leggermente irritato. Odiava le sue amiche quando cercavano di ficcanasare nella sua vita privata.
“Domani pomeriggio?” chiese Mao,ancora sbigottita dal dialogo fra la sua leader e il membro delle Scimmie.
“Ok,ti occupi tu di affiggere i manifesti?” domandò Mariam,rivolgendosi alla ragazza dai capelli fucia.
“Ok,ed ora andiamo in palestra per scoprire dove siamo finite”
“L’ultima che arriva paga da bere” urlò Julia,iniziando a correre verso la palestra,e senza rendersene conto,si ritrovò fra le braccia di Yuri,provocando la loro caduta.
“Sei pesante” sibilò Yuri,con uno sguardo malizioso.
“Cafone” rispose la ragazza con un tono,alzandosi velocemente. Quel breve contatto l’aveva fatta arrossire,e per la prima volta,aveva notato la bellezza di quel gelido ragazzo. Fra tutti era quello che odiava di più.
“Ti sei fatta male?” domandò Hilary,raggiungendo la sua amica.
“No,una balena ha attutito l’atterraggio” rispose la castana,rivolgendo uno sguardo fiammeggiante al rosso.
“Io me ne vado” sibilò il giovane,ignorando i commenti della ragazza.
 
Le ragazze varcarono la soglia della loro luminosa palestra,dove avevano vissuto delle intense emozioni,e,nonostante i litigi,le studentesse avevano imparato a conoscersi diventando ottime amiche.,
Tutto era sempre uguale:i tappeti posti ai lati,le spalliere accostate ai muri,la piccola porta del loro spogliatoio. Quel luogo fece riaffiorare numerosi ricordi nella mente delle cheerleader,provocando al gruppo una stretta al cuore,al pensiero di dover abbandonare quel tanto odiato ma contemporaneamente amato liceo.
Ogni anno,in palestra,il preside Daitenji teneva un discorso augurando ai suoi studenti un anno proficuo,nonostante più della metà della scuola dormisse.
“Miei cari studenti,un nuovo anno ha inizio…”
“Ma quanto parla sto vecchio” sibilò Mao,sopprimendo uno sbadiglio per la noia.
“Sta zitta,adesso sapremo la nostra nuova sezione” la rimproverò Hilary, con un tono duro.
“Inoltre,a causa del numero dei bocciati della V C,la classe verrà accorpata con la VD”
“No,no,no” sibilò Julia,con un tono scandalizzato a causa della notizia appena appresa volgendo uno sguardo carico di astio verso il gruppo dei ragazzi che ricambiarono lo sguardo.
“Il mondo ci odia” disse Salima,poggiandosi teatralmente una mano sulla fronte.
“Proprio con loro dovevamo capitare” si lamentò Eveline,guardando con disprezzo le Scimmie.
“Calma ragazze,sarà divertente” rispose atona Mariam,mentre la sua mente stava elaborando qualche piano diabolico contro i ragazzi. Era certa che quell'anno avrebbero trionfato poiché sapeva di avere l'appoggio di molti studenti.
 
“Ozuma,adesso come la mettiamo?” sbottò Takao con un tono indignato.
“E io cosa centro?” si giustificò il ragazzo guardandolo con uno sguardo truce.
“Ozuma non centra nulla,ma la sua amicizia con Mariam sarà un vantaggio in più per noi” disse atono Yuri, ricambiando gli sguardi velenosi delle ragazze.
L’atmosfera si stava surriscaldando,che l’ultimo anno scolastico abbia inizio.
 

 
 
Spazio autrice:
ho ripreso con la storia, ma prima di continuarla ho deciso di revisionarla,
grazie a chi mi segue ancora e a chi leggerà.
Saluti, sweetstar92/Crystal
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Lady Diamond