Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: AlessiaDettaAlex    12/05/2011    0 recensioni
Il ninja sobbalzò, terrorizzato. Ma la sua testa ciondolava di nuovo tra le braccia: e uno e due e tre... e SBAM. Cadde in un sonno profondo, cullato dolcemente dalle perfette rime e le assonanze nei versi endecasillabi pronunciate dal principe Amleto.
E se... fosse il nostro eroe a calarsi nei panni del protagonista shakesperiano? Vediamo cosa uscirebbe fuori. AngelVidel vi presenta l'Amleto in versione narutesca *squillo di trombe*.
Genere: Demenziale, Drammatico, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scena undicesima.
 
Prima della battaglia a Kushina giunge la notizia del suicidio di Hinata.
 
Rock Lee: Principe, principe! Hai saputo che ha detto tua madre?
Naruto: Di cose ne dice tante. Troppe a volte. Beh, qual è la buona novella?
Rock Lee: Hinata si è suicidata gettandosi in un fiume. Era ormai impazzita...
Naruto: Diavolo! Stai scherzando? La mia amata Hinata?! Se becco quel cretino che l’ha fatta impazzire lo ammazzo.
Rock Lee: Ehm... certo, Naruto.
 
I due ninja sono pronti alla battaglia.
 
Neji: In guardia Naruto! Vi reciderò la testa dal collo con questo kunai!
Naruto: Forza Neji! Fatevi sotto!
 
La battaglia comincia sanguinosa. Kushina e Madara assistono tranquilli.
 
Kushina: Oh cameriere!! Mi date quel piatto di ramen per favore? È lì, solo soletto su quel tavolo...
Madara: Ehm, mia amata, non mi sembra il caso... perché...
Kushina: Oh stai un po’ zitto qualche volta.
 
Kushina mangia il piatto di ramen avvelenato e si accascia a terra in fin di vita finché muore. Cade il kunai avvelenato a Neji, Naruto lo prende e lo infilza.
 
Neji: Ah!!!! Oh che ho fatto! Povera moglie dell’Hokage... principe Naruto... devo rivelarvi una cosa... mi sento troppo in colpa... il kunai con il quale mi avete ferito e io ho ferito voi era avvelenato! E quel piatto di ramen pure!
Naruto: Dite sul serio? Ma vi perdono per il coraggio che avete dimostrato nel rivelarmelo e di addossarvi tutte le colpe senza riserve.
Neji: ... però è stata tutta un’idea di Madara!
Madara: Cavolo... ti smentisci sempre Neji!
Naruto: Ah canaglia!
 
Naruto infilza Madara che muore insieme a Neji avvelenato. Poi Anche Naruto si accascia a terra privo di forze a causa del veleno.
 
Rock Lee: No Naruto!! Non morire ti prego!
Naruto: Lee... amico mio... ormai sono anch’io in fin di vita... ma ti prego di affidare il mio regno a qualcuno che sia degno del trono di Konoha... come ad esempio quel tale Kakashi Hatake...
Rock Lee: E chi è?
Naruto: Ma come non lo sai? Quel tizio solitario che vaga qua e là per le regioni ninja in cerca di un posto gratuito da Kage! Beh, affidagli il titolo di Hokage. E che lui regni per lungo tempo con dignità e onore! (tossisce) E a te... amico mio... io lascio tutti i miei averi più cari...
Rock Lee: Le figurine di Dragon Ball firmate dal maestro Toriyama?!
Naruto: Sì, aspetta e spera! Ovvio che no, quelle me le porto nell’Aldilà. Ma i manga hentai sono tutti tuoi.
Rock Lee: Stai scherzando?!
Naruto: Ma che palle... ti pare che conciato così mi possa mettere a scherzare? Ormai vedo la luce...
Rock Lee: Ah, vai dritto per 50 metri poi svolta a destra mi raccomando.
Naruto: Non era a sinistra?
Rock Lee: Boh... senti chiedi indicazioni quando arrivi che fai prima!
Naruto: D’accordo. Lee... io qui... muoio.
 
Muore il principe e partono gli applausi del pubblico che si alza in piedi commosso. La tragedia così si conclude.

 







Epilogo.
 
«Naruto...
Naruto...
NARUTO!!!» il biondo sobbalzò improvvisamente sveglio.
«Lo sapevo che era a sinistra!»
«Naruto!!!! Che diavolo stai confabulando?» tuonò fuori di sé Tsunade.
«Ah! Nonna Tsunade! Io... non mi sono appisolato lo giuro!!»
«Infatti ti sei addormentato completamente idiota! E la tragedia è appena finita! Per punizione la settimana prossima ti porto a vedere Romeo e Giulietta» Naruto si mise le mani tra i capelli disperato:
«No ti prego!! Basta teatro ti scongiurooooooooooooooooooooo!»

 
Fine.






*clap-clap-clap* E fu così che la tragicommedia si concluse!!! Ahahaha mi sono proprio divertita a scrivere la fine. Spero sia stata di gradimento al mio fidato pubblico! *sssssèèèèè* Cooooomunque!!! Ringrazio di cuore chi ha recensito, seguito o semplicemente letto causalmente questa FOLLIA fatta fan fiction. In particolare:
@dubious3: sono taaaanto contenta che ti sia piaciuta la nona scena :
D rileggendola in effetti mi ha fatto morire xDDD *ripensa ad Hiashi* morire... *sbatte testa contro la tastiera* fgawdjiervnvèaruvftranv jknf. Eeeeehm dicevo. Ahahaha spero ti sia piaciuta la conclusione di questa roba qua!
Con questo, saluto calorosamente tutti i miei fans!! *palla di sterpi che rotola*
Alla prossimaaaaaaa
Saluti,
Videl~
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AlessiaDettaAlex