Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: AlessiaDettaAlex    12/05/2011    1 recensioni
«Sai, si dice che chi tace acconsente; ma diciamo che per ora questa questione resta aperta» ghignò prima di trascinarla con sé abbracciandola in un nuovo tuffo nella vasca, per vendicarsi.
Raccolta di one-shot completamente dedicate alla ZeroxYuuki, la mia coppia preferita di Vampire Knight. Sono storie di ogni tipo dal demenziale al comico dal riflessivo al romantico fino al drammatico. Tutti i momenti e i sentimenti che mi balzano in testa su di loro insomma... Zeki ti amo *ç*
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stai con me

 
Yuki era lì, voltata verso la porta della camera, pronta ormai da un pezzo per partire insieme al suo amato Purosangue. E Zero lì dietro, ogni fibra del suo corpo protesa verso quella ragazza che di lì a poco se ne sarebbe andata; l’ennesima persona che lo abbandonava.
«Hai deciso... di andare da lui?»
«Sì, credo sia la cosa giusta» gli rispose lei senza voltarsi.
«Perché?»
«Mi hai visto... sono un vampiro, non posso più stare insieme a te. Non posso più rimanere qui. Inoltre, io lo amo... e voglio stare con lui per sempre» non ci fu risposta. Yuki alzò un braccio in segno di saluto e si diresse verso la porta senza segno di ripensamenti. Zero strinse i pugni e serrò i denti; no, non se ne poteva andare così.
«Yuki!» lei non si fermò. Sfiorò appena la maniglia della porta con l’indice destro quando si sentì afferrare e stringere per la vita.
«Yuki» ribadì lui affondando il suo viso nei capelli della ragazza; la strinse con più forza stando attento a non farle male.
«Zero forse un hai capito. Sono anche io un vampiro... sono addirittura uno di quei Purosangue che ti hanno rovinato la vita. Come potrei rimanere qui? Tu, per tua natura, puoi far bene solo ad odiarmi»
«Ma non ti odio, io ti amo» affermò lui senza scomporsi più di tanto. Yuki cominciò a tremare leggermente: Zero poté avvertire i suoi muscoli che si irrigidivano e il lieve suono di piccoli singhiozzi che prendevano il posto del suo normale respiro.
«Lo sai che non si può... non si può... io devo andare con lui...» provò a controbattere persa nelle sue lacrime. Lui decise di continuare a parlarle: o adesso o mai più.
«No, Yuki. Non è giusto, semplicemente non è giusto tutto questo. Non è giusto che debba finire così, che tu te ne debba andare, e per di più che tu te ne vada proprio con Kaname Kuran!»
«Zero»
«No. Nella mia vita non ho fatto altro che stare a guardare inerme mentre le persone a me care mi lasciavano. Prima i miei genitori, poi mio fratello che se ne va e quando torna muore tra le mie braccia, ora tu... tu che eri la mia ultima certezza, la mia ultima spiaggia. Yuki, neanche del direttore che mi ha cresciuto mi fidavo quanto mi fido di te! Tutto mi era diventato ostile in questo mondo, ero nemico anche di me stesso, eppure tu hai saputo salvarmi! Mi hai raccolto tra le tue cure, mi hai rispettato e voluto bene, mi hai nutrito con il tuo sangue per evitare sia che diventassi pazzo, sia che mi suicidassi. È per te, che ho trovato la forza di arrivare fin qui! Non mi importa se ami quel succhia sangue però... resta con me, Yuki Cross» la ragazza si portò d’istinto le mani ad accarezzarsi il candido collo e poi raccolse il suo viso tra di esse. Non sapeva cosa provare, non si capiva più.
Resta con me.
Aveva solo quelle parole nella testa.
Resta con me.
Ma sì, in fondo poteva rimandare di qualche tempo la decisione di partire: adesso si stava bene così tra le braccia di Zero.
Resta con me.
Sì, era certo, quella decisione l’avrebbe rimandata. Incrociò le sue braccia su quelle di lui che le cingevano il petto e si lasciò andare a quell’abbraccio.
Resta con me.













Ahahaha sono contenta del successo del precedente capitolo! xDD Allora, questo è tutt'altro tono, richiama molto il capitolo "Nemici". Però lo trovo carino, spero solo di non essere andata OOC con Zero ç___ç WAAAAAAHHH. Inoltre questo è il fatidico capitolo che richiama il titolo dell'inteeeeeera raccolta!! Quindi è un pezzo importante ù_ù
Cooooomunque:
@Ifrittuccia: ahaha mi ci diverto con Zero, che ci vuoi fare! Ma odiarlo... MAAAAAI povero il mio amore çOç *coccola* (Zero: sparisci mocciosa. ù_ù) (Me: ehi! Che modi scontrosi ù_ù) Bbbbeh. ò_ò Grazie comunque xD
@ryanforever: Maggrazzzzzzie milleeee *O* sono onoratissima di tutto ciò. Spero che anche altri capitoli veranno così brillanti! xD *mette in moto l'unico neurone e aziona le rotelline*
Graaaaaaaazie a todos!! Sperossidiamo (?) che anche questo capitolo sia stato di vostro gradimento. Ne dubito ò_ò
Saluti!!
Videl~
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: AlessiaDettaAlex