Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Elos    19/05/2011    9 recensioni
- La tua faccia è stata impagabile. - Sghignazza Sakura.
Sasuke non sa se ha imparato a sghignazzare in sua assenza o se ne è sempre stata capace ed era lui a non essersene mai accorto: apprezzerebbe il cambiamento - Sakura gli piace così molto più di quanto gli piacesse prima - se non fosse che la ragazza ha preso la sgradevolissima abitudine di ridere spesso e volentieri anche di lui.[...]
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Tre in uno'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho letto oggi il numero 52. Sfrizzolo di entusiasmo e sono al contempo in preda al panico al pensiero che a tutto ciò non possa seguire qualcosa di spettacolare.
Nessuno mi toglierà dalla testa che il Signor Autore abbia deciso di assecondare le fanghérl di tutto il mondo con questo capitolo. Cioé, sfogalo tutto su di me, il doppiosenso ora ha una nuova faccia.

E, comunque, ci scriverò qualcosa sopra.

200 parole.
Buona lettura!



Primavera

Il primo mese nessuno si accorge del cosino. Sakura va a lavorare, litiga con Naruto, litiga con Sasuke, fanno la pace. L'estate di Konoha è bellissima e tiepida.
Il secondo mese torna da una missione e la pancia le fa male. Vomita, piange. Shizune le dice che nascerà in primavera. E' una bellissima stagione per nascere, pensa Sakura, e comincia a cercare una culla.
Il quarto mese Naruto posa la testa sulla sua pancia: il cuore del cosino batte già da cinque settimane, ma questa è la prima volta che qualcuno lo sente. Al mattino Sakura si sveglia con una mano di Sasuke sul ventre. E' caldo, è gentile. L'autunno ha il colore delle foglie d'oro. Il quinto mese passa in una bruma, il sesto porta il primo vento. Il cosino certe volte ha il singhiozzo. Ino l'accompagna alle visite, Shikamaru si ferma per strada a guardarle la pancia.
Sa che c'è qualcuno che scommette sul cosino, a chi somiglierà, di chi sarà: ma il cosino avrà gli occhi azzurri, pensa Sakura, avrà i capelli neri. Non avrà niente di lei, ma sarà loro. Di tutti e tre. Tutti lo sapranno. Il cosino lo saprà.
Mancano tre mesi alla primavera.



  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Elos