Film > Star Wars
Ricorda la storia  |       
Autore: celtics    25/05/2011    3 recensioni
Dopo una sanguinosa battaglia con i cavalieri jedi, l'ex senatore ed ex cancelliere della Repubblica Palpatine, s'insediò al comando dell'Impero da lui costruito e voluto da molto tempo: egli era un maestro Sith assetato di potere Lord Sidious.
Nel suo insediamento era stato aiutato dal suo giovane allievo Sith: il Signore Oscuro Lord Darth Vader.
Egli era un misto tra uomo e macchina a causa del duello perduto contro il suo ex maestro jedi Obi-Wan Kenoby.
La sconfitta, avvenuta sul pianeta ricoperto di lava Mustafar, e le ferite riportate nel duello contribuirono a far sprofondare il suo cuore in un lago nero come la pece e a far nascere un sentimento d'odio profondo verso coloro che erano la causa del suo stato e della separazione dalla sua amata Padme Amidala.
Come premio per la sua fedeltà, l?imperatore Palpatine, regalò al Signore Oscuro lo Star Destroyer "Executor", il più grande tra i distruttori stellari della flotta imperiale, con l'ordine di dare la caccia a tutti gli jedi esistenti nell'Universo ed eliminarli.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel vuoto e freddo spazio siderale viaggiava, verso il punto estremo della galassia, l'Executor con a bordo il Signore Oscuro Lord Darth Vader.
L'Executor era il distruttore stellare più grande della flotta imperiale e stava puntando verso il lontano pianeta Tatooine per incontrarsi con il nuovo equipaggio.
Tatooine...il pianeta da cui provenica colui che era stato, il giovane cavaliere jedi Anakin Skywalker, prima della trasformazione in colui che ora è: un Signore dei Sith i nemici eterni degli jedi.
Viaggiava immerso nei suoi pensieri e nei suoi ricordi con la sola compagnia di un'adolescente, figlio di un amico di colui che era: il giovane si chiamava Lando Calrissian e lui ne era il tutore oramai.
Stavano viaggiando immersi in quel silenzio, quando qualcosa attirò l'attenzione del Signore Oscuro: un piccolo cargo in avaria che emanava un richiamo irresistibile per lui.
Anche se non capiva il perché, decise di seguire l'impulso e abbordò i cargo e vi entrò: i pochi passeggeri che incontrava erano terrorizzati per la sua presenza.
A bordo il richiamo era ancora più forte e, questi, lo portò nella stanza relax del cargo e li vi trovo il resto dei passeggeri terrorizzati.
In un angolo si levava il pianto di un bambino di pochi mesi e, come ipnotizzato da un richiamo invisibile, si avvicinò lentamente verso il bambino continuando a guardare le persone che si trovavano nella stanza.
A quella vista il Maggiore Arthur Piett, di Alderaan, si riscosse dal torpore in cui era caduto: affidò il figlio ad un altro passeggero e sbarrò la strada al Signore Oscuro "Non ti permetterò di far del male a quel bambino!".
Con il solo movimento della mano Lord Vader scaraventò a terra il Maggiore "Stolto, non puoi niente contro il potere della Forza.", ma egli si rialzò e ritentò l'attacco "Ma io lo difenderò a costo della vita", ma anche stavolta venne scaraventato a terra.
Nel frattempo Lord Vader era arrivato vicino al bambino, che non aveva ancora degnato di uno sguardo, e il bimbo smise di piangere ed incominciò a strattonare il mantello nero del Signore Oscuro costringendolo a guardarlo.
Appena lo guardò capì che il richiamo che aveva seguito proveniva proprio da quel bambino e, senza rendersene conto, lo prese in braccio.
Il bambino emise un suono soddisfatto e incominciò a sorridere felice allungando le sue piccole manine verso il casco nero che ricopriva il viso sfigurato dalle bruciature di Lord Vader.
Il tenero fagottino non aveva paura del Signore Oscuro ed egli, guardandolo in quei piccoli e meravigliosi occhi azzurri, percepì tutto di lui e....della sua gemella.
Nella mente e nel cuore del Signore Oscuro successe qualcosa che non sapeva spiegare perché in quel momento stava pensando solo all'ordine che aveva ricevuto: uccidere il figlio di Skywalker...il bambino che era ora tra le sue braccia!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: celtics