Film > Toy Story
Segui la storia  |       
Autore: SailorDisney    29/05/2011    3 recensioni
-Ti sembro un tipo da “aspettare lì ?? Yeeeee-ah!” Jessie cominciò a correre dentro il groviglio di cavi.
Buzz sorrise. Era proprio quello che gli piaceva di lei. Quello spirito di avventura, il non tirarsi indietro di fronte a nulla soprattutto se era per aiutare un amico in difficoltà.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Buzz Lightyear, Jessie, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
5.
I giocattoli ripresero vita. Barbie fu la prima a parlare: -Bella prova, cow-girl!- sorrise malignamente.

Tutti guardarono sconcertati Jessie che rimase seduta in totale imbarazzo.

-Io..scusatemi, non so cosa mi sia preso- mormorò Jessie.

-Te lo dico io cosa ti è preso.. sei una stupida e un’illusa! Pensavi davvero di importare qualcosa? La protagonista sono io e sarò sempre io. Io sono l’eroina, io salvo tutti dai cattivi, io mi prendo il bellone e me lo bacio.. lo dice anche Bonnie.- disse Barbie mortificandola.

Jessie si alzò con gli occhi pieni di lacrime e corse via.

Buzz si diresse a passo spedito verso Barbie. -Ascoltami bene, non ti permettere mai più di rivolgerti in questa maniera a Jessie, sei solo una Barbie come tutte le altre, ce ne sono milioni come te e se proprio dobbiamo dirla tutta, sei la peggiore della tua specie!- le urlò in faccia.

Woody rise.. e così tutti gli altri. Barbie si guardò intorno mentre tutti ridevano di lei e se ne andò indignata.

Buzz corse verso il letto, Jessie si era rifugiata sotto piangendo sommossamente.

-Senorita… posso entrare?- disse dolcemente Buzz.

-Lasciami in pace!- gridò Jessie con la testa sulle ginocchia.

-Non vuoi parlare con me?- le si sedette accanto.

Jessie non rispose. Alzò la testa e cominciò a parlare : -Buzz io.. non so cosa mi sia preso. Non avrei mai commesso un errore del genere.. io non so davvero, non credevo di stare parlando io..ho sentito una scossa nel corpo e poi..-

-Sssh…- fece Buzz.

Le prese il viso delicatamente e lo avvicinò al suo.

-Non devi darmi spiegazioni..i tuoi gesti parlano per te. E mi rendono immensamente felice..-

La guardò negli occhi e le diede un tenero bacio sulle labbra. Jessie rimase impietrita e finalmente capì che era proprio ciò che desiderava. Si lasciò andare e strinse le braccia intorno al collo del suo space ranger baciandolo dolcemente e con passione. Poi si staccarono, si guardarono e scoppiarono a ridere.

-Lo sai da quant’è che aspettavo questo momento bambolina mia?-  disse sorridendo Buzz.

-Avresti dovuto farlo prima..- sorrise maliziosa Jessie.

Buzz le prese la mano e la guardò. -Ho completato la mia missione..conquistare il tuo cuore.-

Jessie lo guardò torva: -Ero solo una missione?!- e rise.

Risero entrambi non lasciandosi mai la mano e con la consapevolezza che non si sarebbero mai separati.



 
 
EPILOGO

 I coniugi Potato guardano Buzz e Jessie seduti sulla finestra a guardare il tramonto.

-Ma quei due non si staccano mai??- disse Mr.Potato.

-Ma patatino lo sai che sono innamorati, anche noi eravamo così!- rispose Mrs.Potato.

-Io non mi ricordo di essere mai stato così sdolcinato- replicò.

Tutti risero, mentre nella confusione generale Barbie aveva rubato il cappello a Woody e cominciarono a rincorrersi. Slinky , guardandoli, disse a Bullseye: - che ne dici sta nascendo un nuovo amore?-

Bullseye nitrì con tutta la sua forza.

 
 
 
Fine :)

Spero che vi sia piaciuta la mia storia.. fatemi sapere, ogni giudizio per me è prezioso! Baci :** 
 
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Toy Story / Vai alla pagina dell'autore: SailorDisney