Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: serenity 92    05/06/2011    1 recensioni
"L'amore distrugge, uccide senza pietà", Damon ne è consapevole perciò lo rinnega, lo odia e lo esclude dalla sua esistenza, è fin troppo consapevole che l'unica soluzione è scappare; ma questo, più caparbio di lui, lo insegue ora e lo perseguiterà in eterno finché stremato lo lascerà entrare e sconvolgere la sua intera esistenza per poi abbandonarlo di nuovo. Avrà così vinto l'ultima battaglia quel sentimento tanto odiato!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Me lo ero ripromesso: nessuna pietà, niente bontà, nessun rimorso, niente umanità.

tik tok
tik tok
tik tok
tik tok


Passano i secondi, passano i minuti, passano le ore... ma di lei nessuna teaccia, non tornerà, non tornerà più.

Non ha importanza, io non ho bisogno di lei, non ho bisogno di nessuno.
C'è una ragione, c'è sempre un perchè per tutto... Amo il buio e il sole eclisserebbe se ne entrasse a far parte! 

Rimango aggrappato alle mie frivole convinzioni, forse sono tutto ciò che mi rimane, mentre comincio a percepire quel dolore interiore...

Non si tratta di dolore, è più semplicemente agonia.

"Mai più come te, nessun'altra mai
perchè dopo di te io mi sono innamorato sempre più, solo ed esclusivamente di te
e anche ora, qui senza te c'è ancora qualcosa di noi,
c'è la tua assenza che ormai amo quanto te".

Ormai è tardi, ormai sei parte del passato ma io non riesco a vivere nel presente senza una ragione più che valida.

tik tok 
tik tok
tik tok
tik tok


E' sempre tardi per amare, l'amore è la pena da scontare per chi non vuole restare solo; but i want stay alone!

Odio il tuo ricordo che prepotente si insinua in ogni minuto della mia giornata, che mi perseguita di notte, che non mi da tregua durante il giorno e che mi fa sentire tristemente abbandonato la sera davanti al fuoco con il wiscky in mano.

Solo ora finalmente capisco: è meglio aver amato e aver perso che aver vinto la tua battaglia senza aver mai amato.

tik tok
tik tok...


L'orologio ha smesso di ticchettare, è calato il silenzio all'improvviso, il mondo ha cominciato a girare...

il dolore al cuore per un attimo si è amplificato, poi di colpo è come cessato.
Il sorriso sulle mie labbra è riaffiorato accompagnato da una lacrima solitaria, le palpebre si sono chiuse pesanti.

Finalmente quest'agonia  finita, quei pensieri mi hanno abbandonato.

Qui c'è solo silenzio, ho trovato la mia pace.

L'eterno combattere con i miei sentimenti è finalmente finito...
Nella morte ho trovato quel silenzio confortante, sconfitto dall'amore ma nuovamente libero, libero in eterno.


                                                                                                                                                                                  Serenity 92
 


Note dell'autore: questa short story ha molto di personale, nasce dalla consapevolezza di aver ferito persone che ci tenevano davvero. L'ho comunque trovata adatta per ispirarmi all'amore senza limiti di Damon, che ha trovato la sua unica via di fuga. 
Se dopo averla letta vi va di lasciare un commentino ne sarei felice, anche le critiche negative sono accettate, sempre che non diventino offensive. =) buona lettura.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: serenity 92