Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: giugiu9605    08/06/2011    1 recensioni
Inuko Higurashi è la figlia di Inuyasha e Kagome
Immagine di copertina creato da me, potete trovarla anche su Instagram: julyall_fanart
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
_Episodio 28_ “ Sesshomaru ruba Inuko” Inuyasha_
 
Domenica 17 aprile 2016
Sesshomaru decise di rubare Inuko perché non aveva figlie, aveva solo una figlia adottiva, Rin.
Voleva far diventare la nipote un demone completo come era lui grazie a un demone potente.
Kagome allarmò Inuyasha che Inuko era scomparsa, non sapevano dov’era ma Inuyasha la assicurò che poteva trovarla attraverso il suo fiuto. Miroku e Sango, dopo aver saputo la notizia da Kagome, decisero di aiutarli però Sango ricordò al marito che non poteva combattere dato che non aveva più con sé il vortice del vento e, rammaricato, rimase a casa con i figli.
Inuyasha, Kagome, Sango e Shippo partirono per cercare la piccola Inuko ma non sapevano che Sesshomaru stava andando da quel demone potente per far trasformare Inuko.
Assieme a Sesshomaru c’era Jaken, un kappa, il suo compagno di viaggio. La piccola mezzo demone aveva paura, non sapeva chi fosse quella persona e non sapeva dove la stava portando.
Sesshomaru provò a rassicurarla dicendole che andava in un luogo bellissimo senza avere intorno a sé persone false però Inuko non credette alle sue parole.
Allora le fece un patto:
— Se provi a sconfiggermi con l’arco, sarai libera. Se perdi, diventerai un demone completo.
Arrivarono i genitori di Inuko infuriati, la piccola si staccò da Sesshomaru e corse subito verso loro.
— Non avere paura Inuko, devi solo aver paura di Sesshomaru.
— Cosa vorresti fare con mia figlia? Ti ammazzo Sesshomaru se non me lo dici!
 
Prossimo episodio: _Episodio 29 _“ Inuyasha contro Sesshomaru” Inuyasha_
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: giugiu9605