Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: giugiu9605    08/06/2011    1 recensioni
Inuko Higurashi è la figlia di Inuyasha e Kagome
Immagine di copertina creato da me, potete trovarla anche su Instagram: julyall_fanart
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
_Episodio 29_ “ Inuyasha contro Sesshomaru” Inuyasha_
 
— Dannazione, dimmelo Sesshomaru! — esclamò Inuyasha.
Sbucò il vecchio Myoga, l’ex pulce servitrice del padre di Inuyasha, e informò il mezzo demone che dopo cinquecento anni si era risvegliato un demone potente. Inuyasha si preoccupò subito perché non voleva che sua figlia venisse presa dal suo fratellastro Sesshomaru. Allora tirò fuori la spada Tessaiga dal fodero e provò a ferirlo nella spalla sinistra ma senza successo, nello stesso momento Kagome scagliò una freccia sacra verso Sesshomaru. Intervenne pure Sango che lanciò l’Hiraikotsu verso il demone bianco ma quest’ultimo schivò entrambi i colpi. Inuko, mentre stava correndo per nascondersi dietro a un cespuglio, venne presa da Sesshomaru e la portò via con sé.
Kagome iniziò a urlare il nome della figlia e nello stesso momento Inuko chiamava sia il nome di sua madre e sia di suo padre mentre veniva portava via.
Sango tornò a casa, i bambini dormivano di già e ad attenderla c’era Miroku che era ancora sveglio.
Quest’ultimo chiese se avevano trovato la piccola Inuko, Sango annuì tristemente raccontando tutto quello che era successo. La ragazza si sentiva frustrata e anche Miroku lo era.
Perché Sesshomaru voleva con sé proprio Inuko?
Che cosa potevano dire ai loro figli della scomparsa dell’amica e in che modo avrebbero reagito?
— Senza Inuko la vita non continuerà come prima, — concluse prima di addormentarsi vicino a Miroku dentro al futon bianco.
 
Intanto Inuyasha e Kagome pensavano alla loro figlia mentre guardavano la luna.
Dove sarà la piccola mezzo demone?
— Come si potrà vivere senza di lei?— chiese Inuyasha a Kagome mentre piangeva.
— Non lo so. Dovremo solo aspettare che ritornerà prima o poi.
 
Prossimo episodio: _Episodio 30_“ Inuko, nel mondo della madre Kagome PARTE 1” Inuyasha_
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: giugiu9605