Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: roxy_black    11/06/2011    1 recensioni
Piccola fan fiction scritta con l'intenzione di far ridere e dedicata ad una mia speciale amica.
Racconta della giornata tipo di una giovane donna devota al Signore Oscuro, avete capito chi è??
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 la giovane mattina

   

Quella mattina, il cielo era sereno, in strada si potevano vedere automobili, che andavano e venivano, si era in grado di sentire delle vecchie comari, che discutevano animosamente nel marciapiede e dalla finestra di una giovane donna degli uccellini cinguettavano allegramente.

 

La giovane donna si svegliò di soprassalto quella mattina, aveva sognato di uccidere Harry Potter, ma sull’ultimo gli era sfuggito.
Si alzò e si diresse alla finestra, odiava gli uccellini che cinguettavano allegramente la mattina.
Ma a tutto c’era rimedio:

“AVADA KEDAVRA!”


      Quella mattina, il cielo era sereno, in strada si potevano vedere automobili, che andavano e venivano, si era in grado di sentire delle vecchie comari, che discutevano animosamente nel marciapiede e dalla finestra di una giovane donna non c’era traccia di uccellini che cinguettavano allegramente.

 

Soddisfatta, si vestì e scese a far colazione in veranda.
Mentre stava assaporando la sua ciambella, si accorse delle vecchie comari che discutevano animosamente, disturbandola così dalla quiete del suo pasto.
Si diresse fuori di casa, verso quel marciapiede occupato da vecchiette che dialogavano.

“Ma gheto visto?” chiese una.
Go visto anca mi” rispose un’altra.
Non ghe podaria creder che quella santa donna della McGranita possa aver fatto......... con el veceto de Silenzio ” urlò una bassetta.
Nianca mi podaria, se non avessi visto coi mei oci” ribattè la prima.

“Scusate” fece la giovano donna, per attirare la loro attenzione.

Le vecchiette si girarono.

“AVADA KEDAVRA!”

 

   Quella mattina, il cielo era sereno, in strada si potevano vedere automobili, che andavano e venivano, non si era in grado di sentire delle vecchie comari che discutevano animosamente nel marciapiede e dalla finestra di una giovane donna non c’era traccia di uccellini che cinguettavano allegramente.

 

La giovane donna, dopo aver fatto il suo lavoro stava per tornarsene in casa, quando notò il frastuono di tutte quella macchine babbane che passavano.
Nessun problema per lei, ritornò saltellando in casa, canticchiando una canzoncina inquietante e ricomparve prestissimo nel marciapiede con uno strano aggeggio in mano.

 

  Quella mattina, il cielo era sereno, in strada si poteva vedere una voragine che succhiava tutte le macchine che passavano per di lì, non si era in grado di sentire delle vecchie comari che discutevano animosamente nel marciapiede e dalla finestra di una giovane donna non c’era traccia di uccellini che cinguettavano allegramente.

 

 

Ciao! Questo è il primo capitolo di tre credo, parla di una giovane donna e della sua giornata abituale.

Se vi chiedete perché ho perso il mio tempo a scrivere questa storia che non ha capo ne coda, ve lo spiego subito, in quattro motivi:

1.      Mi andava...

2.    Volevo cogliere l’occasione per far una cosina...

Ho scritto una storia che presumo sia carina si chiama: “Miss Malfoy”. La protagonista è una ragazzina di nome Amanda che frequenta il primo anno ad Hogwarts, dove incontrerà la nuova generazione. Tra i personaggi si potrà conoscere Scorpius il bello e tenebroso, James un malandrino incallito, Louise una schizzinosa Corvonero e tanti altri...

 

Poi dato che ho tempo vi consiglio di leggere le fan fiction di una mia cara amica, millyray, che ha scritto:

*  The Power of the Love, una storia di Twilight, che è tutt’ora finita.

Stessi Occhi Stesso Sangue, un’altra storia di Twilight, anch’essa finita.

* S.Potter, una storia di Harry Potter, iniziata da un po’ ma che (spero) vi travolgerà!!

Il terzo e il quarto motivo ve li rivelerò più avanti...

 

KISS KISS RECENSITE!!!!!!!!!!

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: roxy_black