Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: samek    14/06/2011    6 recensioni
Dean e Sam sono in macchina, su una strada sgombera, ma una cabina blu compare dal nulla.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: Supernatural

Fandom: Doctor Who/Supernatural.

Personaggi: Dean&Sam Winchester, Tenth Doctor.

Rating: G.

Genere: Comico.

Warning: Gen, Flash-Fic, Crossover.

Words: 377 (fiumidiparole).

Summary: Dean e Sam sono in macchina, su una strada sgombera, ma una cabina blu compare dal nulla.

Note: Scritta per il prompt: Supernatural/Doctor Who: “Amico, hai tamponato una cabina telefonica.

 di koorime_yu per la Notte Bianca di maridichallenge.

 

DISCLAIMER: Non mi appartengono e non ci guadagno nulla ù_ù

 

Crash! BANG!

 

Dean non era nuovo alle apparizioni improvvise – non potevi esserlo se eri amico di Castiel – ma quell’affare era comparso dal nulla, davvero. Lui stava tranquillamente guidando – in rettilineo, su una strada sgombera! – e poi… BOOM!

Dopo lo schianto agghiacciante e l’aver controllato che sia lui che Sammy fossero poco più che ammaccati, il suo primo pensiero fu: «La mia Bambina!»

Suo fratello, invece, fu più rapido a cogliere i fatti essenziali: «Amico, hai tamponato una cabina telefonica» boccheggiò incredulo.

«Cosa?!» Forse Sam aveva sbattuto la testa troppo forte. O magari no, ritrattò non appena alzò lo sguardo e vide la cabina della polizia che… gli aveva quasi perforato il cofano!

«Figlio di puttana!» gridò, dando un pugno allo sterzo.

Fu in quel momento che uno strano tizio, magro come uno spaventapasseri e vestito con un completo blu, sbucò dalle porte della cabina. «Oh… ciao! Scusate, atterraggio d’emergenza» sorrise e Dean avrebbe voluto davvero, davvero tanto, pestarlo.

«Ehi, chi diavolo sei tu?!» sbottò, uscendo dalla macchina.

«Il Dottore» rispose quello tranquillo. «Non preoccuparti, sono certo che si possa sistemare. Be’, quasi sistemare. Be’, quasi certo».

Sam pensò bene di raggiungere il fratello maggiore quando lo sentì ringhiare – sul serio. «Il Dottore chi? Sei comparso dal nulla. Letteralmente dal nulla» lo interrogò.

«Solo il Dottore. Sono un Signore del Tempo. Viaggio qua e là, nel tempo e nello spazio…» rispose vago quello, dondolandosi su un paio di… All Star rosse? Sotto il completo blu? Sam non era un esperto di moda, ma quello era abbastanza bizzarro.

«Sì, e io sono il Re d’Inghilterra!» sbuffò intanto Dean.

«Davvero?» replicò il Dottore, con una certa apprensione.

«No! Ma sei scemo?!» ribatté il maggiore dei Winchester stralunato. A quel tipo mancava qualche rotella – anche più di qualcuna.

«Meglio così. Le cose, con i reali inglesi, finiscono sempre per diventare… complicate» spiegò storcendo la bocca in una smorfia pensosa.

«Chissà perché!» ironizzò Dean.

Il Signore del Tempo occhieggiò colpevolmente il cofano dell’Impala. «Già…» borbottò «Volete un passaggio?» continuò con entusiasmo.

«Dove? E con cosa, soprattutto?» domandò il maggiore.

«Dal primo carrozziere in zona… o sull’Asteroide B612. I loro meccanici sono i migliori dell’universo» asserì «Possiamo trainare la macchina» aggiunse poi. ¹

Come fossero finiti a volare, nello spazio, sulla sua macchina attaccata ad una cabina blu, i Winchester non sarebbero mai riusciti a spiegarlo.

 

FINE.

 

¹. B612 è l’asteroide di Il Piccolo Principe. Tanta stima per chi l’avesse riconosciuto.

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: samek