Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: roxy_black    21/06/2011    2 recensioni
Piccola fan fiction scritta con l'intenzione di far ridere e dedicata ad una mia speciale amica.
Racconta della giornata tipo di una giovane donna devota al Signore Oscuro, avete capito chi è??
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bellatrix Lestrange
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quel pomeriggio, il cielo era nuvoloso e si prospettava una tempesta. Nel parchetto centrale della città di Londra, c’erano bambini che giocavano spensierati con la sabbia, le mamme invece si erano tutte riunite in varie panchine a parlare dei loro problemi, come dallo psicanalista.

Sembrava una giornata come tante.

 Una giovane donna camminava pensierosa nel ciglio della strada diretta a un appuntamento, sperando di non rimanere delusa.

Seduto su una panchina, aspettava un uomo tozzo che si agitava furiosamente ansioso.

Poco dopo anche la donna si sedette vicino a quello strano individuo e si guardarono dritti negli occhi.

Quel pomeriggio al parco si poteva scorgere anche due persone sedute vicine, in una panchina isolata.

“Allora cosa hai da dirmi?” chiese la donna parlando a bassa voce.

“Bella! Devo dirti che è successa una cosa terribile...” disse l’uomo sull’orlo di una crisi di pianto.

“ Cosa?!” volle sapere la donna.

“Hanno annullato il concerto di Vasco!” ululò l’uomo scoppiando in singhiozzi.

“Era questo? Ma allora sei scemo!”.

“No, sono Codaliscia”

“Lo sapevo, scemo”

“No, ti ho detto che sono Codaliscia, oppure puoi chiamarmi: Coda o Liscia o Ruvido o Assaggiatore di formaggio...” squittì il topo, cioè Codaliscia insomma.

“O scemo o rimbecillito oppure stupido ratto!!!” si inferocì Bella. “Vabbè lasciamo stare, ma hai trovato un modo per eliminare Potterfesso?”.

“Basta che clicchi il tasto destro del topo e vai su elimina”.

“Non mi ferisco alla canzone ma a quell’essere” s’innervosì ancora di più la donna.

“Il topo?” chiese impaurito.

“No, mi riferisco allo Sfregiato!”.

 

In seguito si misero a pensare intensamente e alla fine una lampadina si accese nel cervello della donna.

“Ho trovato! Ci serve un’arma che sembri innocua... Idea!! Mettiamo questa trappola mortale fuori da casa sua, suoniamo il campanello e così quando Potter si avvicinerà per spostare quell’orrenda cosa rimarrà... ”

“Io so dove trovarla!”

“Davvero dove?” chiese impaziente.

“Se vuoi la vado a prenderla subito! Fortuna che non ho tirato l’acqua oggi!”

“Ma che dici! Mi arrendo con te!” così offesa se ne andò verso il centro del parco.

 

Vide quei bambini sorridenti e un’idea malsana le balzò per la mente.

Si avvicinò così a quei marmocchi.

“Che fai?” chiese a una bambina dai riccioli d’oro.

“Niente” rispose mentre stava dissotterrando un teschio di cristallo.

“Che fai??” chiese di nuovo alla bambina.

“Niente” rispose mentre scaraventò un bambino a terra per rubargli il triciclo.

“Che fai???!!!” chiese esasperata alla bambina.

“Nienteee” rispose mentre sotterrava un bambino grassottello, che divenne presto una star a ‘Chi la visto!’

Si arrese dopo qualche ora, non avrebbe ricavato nulla da quella bambina, neanche dei dolciumi.

Rubare le caramelle ad un bambino era più semplice a dirsi che a farsi.

 

 

 

Spazio o capanna fuori dal mondo:

Ehilàààààà!!!! C’è qualcuno??? Mi sa di no, guardando le poche o meglio l’unica recensione!

Cara Milly, ti ringrazio che leggi e segui questa povera fanciulla che ha appena imparato a scrivere! Spero che almeno questo capitolo potrà farti sorridere. Se sei arrivata a leggere fin qui con un muso lungo e sbadigliando ti mando a.... venire ad abbracciarmi:D

Un saluto anche a chi mi ha messo tra le seguite e se vorrete recensirmi vi giuro che non mi offenderò! J

 

Un bacino

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: roxy_black