Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Sevvie_    30/06/2011    1 recensioni
Raccolta partecipante a "Character&themes' challenge" indetta da Vogue91.
Tratta la tematica "felicità".
Sarà composta da 100 drabble, flashfic e one shot, una per ogni personaggio.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ebbene sì, sono tornata. Non avete le allucinazioni. Lo so, devo farmi perdonare mesi di assenza, mesi in cui l'ispirazione è andata in ferie anticipate (molto anticipate) e in cui sono stata risucchiata dall'università. Anche adesso lo sono, ma l'ispirazione mi ha colto all'improvviso mentre ero immersa nello studio della Rivoluzione Russa (momento indicato per interrompere visto che ho l'esame di storia tra una settimana e... A I U T O !)

Comunque... questa drabble è dedicata al nostro Ron Weasley!! Spero non faccia tanto schifo, lasciatemi qualche commento se vi va!

Hasta luego!!!





Chiamami ancora amore



La guardava sorridendo in silenzio mentre leggeva uno dei suoi soliti libri da un quintale. La trovava bellissima con quell'espressione concentrata, i capelli raccolti e il corpo proteso in avanti verso il libro.

Poi lei alzò lo sguardo, gli sorrise e gli sussurrò “Ti amo”, glielo disse così piano che lui dovette leggere il labbiale per capirlo. Si sentì esplodere nel petto qualcosa, qualcosa di grande. Succedeva sempre, tutte le volte che lei gli diceva di amarlo. Si sentiva importante, si sentiva unico. Perchè lei aveva scelto lui. Non era stato la seconda scelta, era stato la sua unica vera scelta. Ed era felice. Forse era l'uomo più felice della Terra.


   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Sevvie_