Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Mala Mela   Capitolo: 1
“Giornata faticosa?” gli chiese una voce ghignante, non appena mise piede nello studio. Severus non rispose, limitandosi a contemplare la figura di Lucius Malfoy compostamente seduto dietro la sua scrivania, il volto celato dietro uno dei suoi libri.
“Allora?” lo incalzò l’uomo, posando il tomo sul massiccio ripiano in legno scuro.
“Non sono dell’umore adatto a discuterne” rispose glaciale, dopo averlo fulminato con lo sguardo. Malfoy sorrise ironico.
“Quando mai tu sei dell’umore per fare qualcosa?” lo schernì. “Mi è stato riferito che Nott ha rischiato di mandare all’aria tutto”
“Ti avranno riferito anche che ha rischiato di venir cruciato dal sottoscritto, immagino” aggiunse Severus, monocorde.
“E’ una minaccia?” domandò l’altro, inarcando le sopracciglia e poggiando i gomiti sulla scrivania.
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Personaggi: Lucius Malfoy, Severus Piton
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: Mala Mela