Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Ashley Snape    14/07/2011    11 recensioni
[Severus/Lily]
.
.
Salve a tutti, questa Fan Fiction l'ho scritta dopo aver visto l'ultimo film di Harry Potter ed ovviamente aver pianto come la fontana di Trevi.
Da sempre affezionata da morire a Lily e Severus, ho deciso di scrivere questa breve one shot perché il film mi ha commosso un sacco.
Momenti passati e decisioni prese, i ricordi del principe.
.
.
Spero vi piaccia, con affetto Ashley S.
Genere: Introspettivo, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lily Evans, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Più contesti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In my arms tonight.

 







 

Dedicato agli amici con cui ho condiviso tutte queste emozioni potteriane e continuerò.
Fino alla fine.








 

"Tu osi usufruire dei miei incantesimi, Potter? 
Sì...Io sono il principe mezzosangue"










 

 

                                                                                                Image and video hosting by TinyPic








 

Il vento ulula come un lupo affamato e senza sonno mentre i lampi squarciano il cielo blu coperto da troppe grosse nuvole grigiastre.
Immobile davanti ad una dimora, a quella dimora, il mio cuore batte forte e si spezza dentro il mio petto coperto dalla scura casacca che indosso.
Sgrano appena gli occhi e la mia bocca assume una smorfia.
Sono forse arrivato troppo tardi, mio dolce impossibile amore?
Sono giunto qui troppo tardi, mio splendido giglio in fiore?
Dimmi che non lo sono, Lily.

Ti prego.

 






 

Help, I have done it again
I have been here many times before
Hurt myself again today
And, the worst part is there's no-one else to blame







<< Severus devi proteggere il ragazzo >>
Albus mi fissa con i suoi occhi azzurro ghiaccio in risalto sotto quegli occhiali a mezzaluna che gli cadono perfetti sul naso.
Perchè sta succedendo tutto questo?
Perchè?

<< Ha gli occhi di lei, Severus. >>
Lo fisso con le iridi nere oramai opache a causa delle lacrime che le innondano senza pietà mentre ripenso a due enormi occhi verdi come profondità del mare che mi fissano dolci e premurosi, come solo lei sapeva fare.

Oh mio dolce impossibile amore...perchè non sei più qui?





 

Be my friend
Hold me, wrap me up
Unfold me
I am small








 

La porta è aperta, spalancata e completamente rigata.
E' stato qui.
Lui era qui.
Mi incammino verso le scale e rimango fermo per un secondo, quando vedo un corpo familiare disteso sugli ultimi gradini.
Occhi castani senza vita, occhiali tondi come quelli del figlio.
Anche tu, James Potter, hai detto addio alla vita ?
E con questo pensiero con triste rammarico me ne vado lasciandoti li, mentre avanzo verso quella stanza.
E ho paura.
Ho tanta paura Lily.

 






 

I'm needy
Warm me up
And breathe me








 

<< Lo hai tenuto in vita affinchè poi dovesse morire? >> sbraito << Lo hai allevato come una bestia da macello.? >> domando, oramai il collera.
Albus mi guarda per un momento.
<< Oh Severus ti sei affezzionato a lui, alla fine ? >>
Quell'affermazione mi colpisce come un dardo appena scoccato, colpendomi ferocemente.
Lui?
A lui?
<< Expecto Patronum! >> sussurrò piano e dalla mia bacchetta fuoriesce una luce argentata che si trasforma in una piccola e ingenua cerva, saltellante nell'ufficio.

Il mio amico preside ha gli occhi lucidi.
Sei sorpreso, vero Albus?
<< Oh Lily! >> esclama.
< Dopo tutto questo tempo? >>
<< Sempre. >>

E sempre sarà così.

 






 

Ouch I have lost myself again
Lost myself and I am nowhere to be found,
Yeah I think that I might break
I've lost myself again and I feel unsafe








 

Cammino ed avanzo, fino a che non arrivo all'uscio che da sulla camera.
E il respiro mi manca.
Mi poggio quasi svenendo sullo stipite della porta perchè ti vedo, mio dolce amore.
Sei lì, distesa.
Capelli come il corallo sparsi sul pavimento ed occhi grandi e verdi oramai vitrei.
Mio dolce amore, sei andata via.

 






 

<< Harry tutti ti amano >> piangi mentre lo dici. << Sii prudente. Sii forte. >>

Sento quel sussurro rimbombare nella stanza.
E mi getto su di te, levandoti nelle mie braccia mentre sento il piccolo Harry Potter piangere nella culla.

E ti stringo.
Ti stringo nelle mie braccia per questa notte, mio giglio appassito.
Ti stringo nelle mie braccia per questa notte, che l'ultima sarà.
Ti stringo nelle mie braccia per questa notte, mentre piango e piango e ancora ed ancora.
Ti stringo nelle mie braccia per questa notte perchè ti amo.

 






 

Be my friend
Hold me, wrap me up
Unfold me
I am small








 

<< Prendi...prendi...ti prego... >>
La mia voce s'incrina quando sento che la vita mi abbandona ed il sapore del sangue si innietta nelle mie labbra.
Una lacrima scivola lungo la mia guancia mentre tu, Harry Potter, la catturi in una fiala.
Sei arrivato in tempo.
Esaudisci il mio ultimo desiderio.
<< Guardami... >> sussurro.
Fallo, ragazzo.
Ti giri, sembri quasi dispiaciuto.
Se solo avessi potuto dirti tutto.
<< Hai gli occhi di tua madre...>>
E sorrido per l'ultima volta nella mia vita, dopo tanto tempo.
E me ne vado.
Me ne vado sperando di riaverti tra le mie braccia per ancora una notte, se non in questa, nell'altra vita.

 












 

Warm me up
And breathe me








 









******************

Ashley's Corner
Salve a tutti, questa Fan Fiction l'ho scritta dopo aver visto l'ultimo film di Harry Potter ed ovviamente aver pianto come la fontana di Trevi.
Da sempre affezzionata da morire a Lily e Severus ho deciso di scrivere questa breve one shot perchè il film mi ha commosso un sacco.
Momenti passati e decisioni prese, i ricordi del principe.
Spero vi piaccia, con affetto Ashley S.
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ashley Snape