Anime & Manga > Kenshin
Ricorda la storia  |      
Autore: Deilantha    27/07/2011    4 recensioni
Enishi ha completato la sua vendetta: Kaoru è morta, e dentro Kenshin resta solo un buio profondo in cui rifugiarsi, per non morire di dolore.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“…Quanto è buona l’Hiten Mitsurugi Ryu, quanto è bravo Kenshin Himura….
Di nuovo non sono stato in grado di proteggere la persona più importante per me…
Kaoru-dono….
KAORU!”

 


È tutto finito.
Niente ha più senso ormai: proteggere chi mi sta accanto era il mio voto, ma non sono mai riuscito a rispettarlo con le persone a cui tenevo di più… A che serve continuare? Come posso sopportare di aver causato di nuovo la morte di chi volevo proteggere a tutti i costi? Nemmeno questa spada è stata in grado di salvare la vita di Kaoru, nemmeno l’Amakakeru Ryu No Hirameki ha fermato Enishi….
È tutto inutile.
La mia vita è inutile.
Sono in grado solo di generare morte intorno a me. Morte, sofferenza e vendetta.
È finita.
Non voglio più lottare.
Non voglio più credere in niente.
Non voglio sentire più niente.
Lasciatemi solo dormire, non voglio svegliarmi, non voglio sentire, non voglio vedere…lasciatemi qui senza provare più alcun sentimento, non mi svegliate, non fatemi sentire più dolore, non fatemi più sentire il peso dei miei peccati...
Per me non c’è redenzione, per me non esiste il lieto fine.
Non voglio più pensare… Sono stanco… Voglio solo dormire…

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kenshin / Vai alla pagina dell'autore: Deilantha