Anime & Manga > Cowboy Bebop
Segui la storia  |       
Autore: Kuruccha    04/08/2011    1 recensioni
Oggi sono ancora vivo. Domani... chissā.
Una raccolta di flashfiction su Faye e Spike.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ed, Ein, Faye Valentine, Jet Black, Spike Spiegel
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


Andata e ritorno


- Esci?
Faye, la mano giā posata sulla maniglia, si volta appena. Spike sta fissando il muro di fronte; ne puō vedere solo le braccia, incrociate sotto alla testa.
 - Sė - risponde brevemente, con noncuranza.
 - Torni?
 - Chissā.
 - Salutamelo - conclude lui, girandosi verso lo schienale del divano.
Faye lascia andare il pomello.
 - Salutarti chi?
Spike borbotta rivolto ai cuscini, poi agita una mano per aria.
 - Chi č che devo salutare?
Sospira, voltandosi ancora a pancia in su.
 - Il tuo amante notturno. Non stai andando da lui?
Faye punta le mani sui fianchi, un'espressione furiosa stampata in viso. Apre bocca per parlare, ma viene anticipata.
 - Vai, vai pure - continua lui, muovendo ancora la mano.
Faye sbuffa e si avvicina al divano. Dā un calcio all'innocua gommapiuma, che subisce senza emettere neppure un suono.
Spike solleva il viso. Osserva quella bocca corrucciata.
 - Sto solo andando a comprare le sigarette - si giustifica lei, senza sapere bene il perchč.
 - Prendile anche per me.
 - Scordatelo! - sibila, dandogli le spalle. Con poche falcate raggiunge la porta. - Scordatelo - borbotta ancora tra sé e sé.
 - Ehi.
Si volta ancora verso di lui. La sta osservando, il mento posato sul bracciolo. Ne incrocia lo sguardo.
 - Non fare tardi per colazione - le dice.
 - Per chi mi hai presa? - risponde, ed esce gesticolando.
Sarā di ritorno in dieci minuti.



*^*^*^*^*^*^*^*^*
Salve a tutti :)
Quasi tutte le flashfics di questa raccolta prenderanno vita da prompt precisi. In questo caso, l'indicazione di partenza era questa: Cowboy Bebop, Spike/Faye, incontri segreti.
La geniale prompter č, ovviamente, Valy_chan, ed č a lei che č dedicata l'intera raccolta. :3
Per il titolo, i pieni credits vanno a Sweet Disposition dei Temper Trap. Perchč sė. :)
Grazie mille, lettore random! :D
Kuruccha
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Cowboy Bebop / Vai alla pagina dell'autore: Kuruccha