Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |      
Autore: Anya_BlackAngel    10/08/2011    0 recensioni
"Cosa sta accadendo a Vittoria, Rebecca, Chiara, Tomo, Jared e Shannon, la compagnia de - My Crazy Christmas Holiday? Pronti per una nuova SCOPPIETTANTE avventura?
Genere: Avventura, Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

X.Mars

1. Prologo

 

 

Sono passati due mesi da quando si sono concluse le vacanze e ancora non mi sono del tutto abituata al ritorno alla vita normale.

Io, Rebecca e Chiara ci vediamo spesso e volentieri e per lo più parliamo dei Mars:

ci mancano terribilmente, ma hanno promesso di tornare o sbaglio?

Aspettiamo quel giorno in gloria!

A Rebecca stanno accadendo cose strane.

L'altro giorno aveva mal di testa ed era nervosa e subito il cielo si è oscurato da sereno che era.

Io e Chiara non ci abbiamo fatto neanche tanto caso: Viareggio è strana a volte.

Adesso sono a pallavolo e corro, corro, corro: non ne posso più!

L'allenatore lo sa che ho la capacità polmonare di un uccellino o no?

Faccio pallavolo da quando avevo 9 anni: è una vera e propria passione.

Gioco in una squadra amatoriale perchè non voglio prendere troppo impegno tra scuola, lavoro e Shannon.

“Stop! Basta o Vittoria sviene!” grida l'allenatore prendendomi in giro.

Lo fulmino con lo sguardo.

“Bene 5 minuti di schiacciata libera, vedete di scaldare la spalla!”

Oggi deve essere di buon umore per farci usare la palla!

Lancio la palla a Cristiana voglio attaccare da 2 e non posso lanciarla io ad Anna -l'alzatrice-, gliela passa e lei la alza a me.

È troppo bassa accidenti!

Inizio la rincorsa in ritardo.

Quanto vorrei che la palla si fermasse adesso.

Ed eccola lì la magia: la palla si è fermata davvero.

La schiaccio giù sperando che nessuno se ne sia accorto, ma quando rientro dal salto vedo che tutti mi guardano scandalizzati.

“Ehi! Non avete mai visto una schiacciata?” e allora continuano “tranquille” a passarsi i palloni.

Dio che mal di testa che mi è venuto! Mi tira delle fitte insopportabili!

“Ehi coach! Non sto per niente bene, posso andare nello spogliatoio?”

“Si... dopo quello che ho visto puoi andare dove vuoi” dice ridendo.

“Ho schiacciato così bene?”

“E' andata nei 2 metri! Non schiacci così da anni ormai!” e mi congeda dando udienza alle altre ragazze.

Io vado nello spogliatoio.

Che diavolo è successo prima? Perchè la palla si è fermata quando gliel'ho chiesto?

La porta si spalanca e vedo Rebecca e Chiara entrare con uno sguardo anzioso.

“Ehi! Che è successo? Che ci fate qui?”

“Chiedi a noi cos'è successo? Ma non hai visto cosa ha fatto la palla?! Si è fermata davanti a te! Qui c'è qualcosa di strano.”

dice Chiara alquanto flashata.

“Si ma perchè siete qui?! A voi non piace la pallavolo o sbaglio?!”

“Si infatti, Chiara dimentica spesso le buone maniere! Abbiamo compagnia” dice Rebecca aprendo la porta.

“Shan!” grido saltando addosso ad una figura incappucciata.

“E se io fossi Jared?”

“Credo di poter riconoscere la tua sagoma in capo al mondo”

“Mi sei mancata piccola!”

“Ehi! Piccioncini non siamo qui per vedere le vostre smancerie!” grida Jared entrando dalla porta.

“Appunto: cosa ci fate qua?”

“Sono successe del cose Vittoria, cose strane, che hanno a che vedere sicuramente con quella che ti è accaduta poco fa.”

Tomo fa la sua entrata teatrale.

“Ciao Mofo!” grido sorridendo.

“Ciao Vi! Comunque intendevo dire prima” si schiarisce la voce “A Jared sta crescendo una strana peluria sulle spalle e sta

crescendo a vista d'occhio, Shannon non riesce ad imbarcarsi su un aereo perchè suona sempre l'allarme durante il check-in,

inoltre l'altro giorno si è tagliato e subito dopo lo squarcio si è rimarginato”

Guardo Shannon preoccupata e lui mi restituisce lo sguardo.

“Io ho fatto volare il mio orologio mentre lo cercavo”.

Vedo Chiara rivolgere uno sguardo stupito verso Tomo.

“Anche a noi sta succedendo qualcosa di strano, per me l'avete visto e Rebecca...”

“L'altro giorno avevo mal di testa e stavo male perchè mi mancava jay e quando ho iniziato a piangere il cielo da sereno si è

oscurato ed è venuta giù molta acqua.”

Termina la frase la mia amica.

“Che cosa ci sta succedendo?!”

la mia voce riempie lo spazio e le nostre menti.

Veramente: cosa sta accadendo in noi?

 

 

______________________________________________________________

Ecco a voi il sequel alternativo di MyCrazyChristmasHolidays. Eh già perchè se non lo avete notato è una 

What If?

Se ne avrò tempo farò quello reale xD Un momento che vuol dire che l'altro sarà normale?

Eh sapeste.

Alla prossima

Reb e Vì!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Anya_BlackAngel