Anime & Manga > Claymore
Ricorda la storia  |       
Autore: Tactolien    12/09/2011    1 recensioni
- Ho fame. Voglio nutrirmi di budella-.
Dopo essersi risvegliata, e dopo aver ucciso le sue compagne... dove andò Priscilla? Quale villaggio attaccò per primo?
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lei... con un tremendo dolore e un immenso piacere...

scaricando liquidi da ogni buco del corpo... silenziosamente... intensamente...

si risvegliò.

 

 

 

 

- Che diavolo è quello?! Cosa sta succedendo!?- gridò Noel dopo aver assistito al deformarsi del corpo da ragazzina della nuova guerriera N°2.

- Quello è... un mostro molto più potente di uno Yoma- spiegò Irene, cercando di mantenere una calma che non aveva - Il mostro si è risvegliato-.

- Io...- parlò una voce all'interno del caotico polverone che si era formato intorno a loro - Non avrei dovuto opporre resistenza. E' così piacevole. Una specie di estasi suprema-.

Il polverone si diradò del tutto.

A quella vista... a quella forza diabolica intollerabile... persino l'impavida Irene Spada Veloce non potè impedirsi di tremare.

- Mo... Mostro- sussurrò.

Una creatura alta e slanciata dall'insolita carnagione blu, una massa spettinata di corti capelli biondi... e un paio di enormi ali sulla schiena. Il tutto decorato da un unico corno perfettamente appuntito che le spuntava dall'ampia fronte.

- Ah... Ho fame. Voglio nutrirmi di budella- parlò quella con calma glaciale, cominciando a camminare verso la bambina tremante a pochi metri da lei - Voglio divorarle. Voglio infilare la faccia in budella grondanti di sangue di umani ancora vivi. E non lascerò una sola goccia di sangue o pezzo di carne. Gusterò fino all'ultimo pezzettino-.

Un rapido spostamento d'aria e...

Clang!...

Una sola stoccata andata a vuoto... e la guerriera Claymore si distanziò subito dalla creatura cadendo in ginocchio.

- Oh... Ma guarda, Irene- gongolò la Risvegliata, riconoscendo l'ex compagna, già ansimante - Che ti succede? Hai perso il tuo braccio sinistro?-.

Sì. Irene l'aveva notato. Doveva essere accaduto nel momento dell'attacco. E pensare che dal principio non se n'era neanche accorta.

- Ops! Ce l'ho io!- continuò quella, mostrandole l'arto mozzato rimastole in mano, per poi gettarglielo ai piedi come fosse spazzatura - Bè, te lo rendo. Un'altra volta stacci più attenta-.

Fu un attimo.

Se ne accorse subito.

Si voltò di scatto.

Le altre due guerriere, Sofia e Noel, la presero dai due fianchi.

La Risvegliata non fece una piega. Semplicemente parò il fendente di Sofia con la spada che aveva sempre tenuto in mano, ma non fece niente per impedire a Noel di tagliarle un braccio.

Un vantaggio quindi?.

No.

Alcuni filamenti di nervi e carne si snodarono dall'arto ancora a mezz'aria e andarono a ricongiungersi col resto del corpo.

Le guerriere non fecero nemmeno in tempo a stupirsi... che con una rapidità che solo un Risvegliato poteva avere, la creatura passò da parte a parte i loro corpi con alcuni tentacoli appuntiti, lanciati dalle dita della mano.

- Sofia! Noel!- gridò Irene, rimasta in disparte.

Non ci fu niente da fare. Gli organi vitali erano stati colpiti. Ciò significava la morte persino per una Claymore di alto livello.

- Allora... volevate uccidermi ragazze?- disse la Risvegliata, voltandosi verso l'ultima rimasta, stringendo appena i suoi occhi dorati - Mi sa tanto che non ce l'avete fatta-.

Irene non tentò neanche di difendersi. E perchè avrebbe dovuto? Cosa mai avrebbe potuto fare contro quello Yoky smisurato?.

Cadde immediatamente sotto la spada del mostro, stramazzando a terra in un lago di sangue.

- Tutto questo movimento mi ha fatto venir fare. E' ora di andare-.

Avanzò di qualche passo... e Priscilla spiegò le ali al vento, senza mai accorgersi della piccola presenza accanto a lei. 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Claymore / Vai alla pagina dell'autore: Tactolien