Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: Anya_BlackAngel    12/09/2011    3 recensioni
*Per tutti/e quelli/e che hanno letto INTO THE WILD*
Jared aveva promesso. Aveva promesso che sarebbe tornato a prendere Rebecca dopo il tour e così avrebbe fatto. Dopo aver convinto Shannon e Tomo e affittato uno chalet in Trentino (eh si, in Italia XD) passa a prendere Rebecca e le sue due amiche per passare una fantastica settimana bianca. Cosa succederà? Scopritelo!
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

My Crazy Christmas Holidays

26. Revenge

 

31 Dicembre 2011, Pov Chiara...

“Chiara... ti dobbiamo parlare.” dice Rebecca entrando nella mia stanza seguita da Vittoria.

Quest'ultima ha un'espressione persa, un po' triste... assente.

Ho fatto una doccia, per far scorrere via le cosa brutte accadute stamani mattina e pensare alla

mia vendetta.

Una vendetta fumante, dolce e cremosa... come la nutella nel bombolone.

Mh... mi è venuta fame!

Mi alzo dal letto e le guardo sedersi, una sul morbido materasso, l'altra a terra.

Le guardo negli occhi come a spronarle ad andare avanti.

“Dunque... Sarò diretta e coincisa... Per quanto Tomo possa amarti o volerti bene, la storia tra lui e Vicky

non si può cancellare come la pioggia sulla neve, è difficile che finisca così, da un momento all'altro... e...

soprattutto se sono sul punto di promettersi amore eterno, perchè si Chiah... Tomo e Vicky, prima che tu

irrompessi nella sua vita, stavano pianificando il loro matrimonio.

Loro si devono sposare...” termina abbassando la testa Rebecca.

“Stretta e coincisa Reb! Un cerotto! ”

Vittoria sotto voce con sguardo truce.

Dalla mia espressione delusa fuoriesce un sorriso.

Le adoro, anche adesso che Rebecca le risponde con la linguaccia.

Istintivamente salto al collo di entrambe, cogliendole di sorpresa.

Ridono, ridiamo.

“Ragazze... sempre io quella nei casini!” esclamo.

Rebecca mi prende per le guanciotte e inizia a strizzarle.

“Ma non è vero! Non dire così! Tu sei quella de... dei casini”.

Vittoria le tira uno scappellotto nella testa.

“Non dovremmo farla sentire meglio?!” esclama subito dopo.

Ed io scoppio a ridere, rotolandomi a terra.

“Rebecca!!! dovevi ahahah vedere eheheh che faccia hai fatto!! ahahahah”.

Alla fine mi ricompongo “Voi mi fareste sentire meglio anche se iniziaste a riempirmi di botte...”.

I loro sguardi si affilano, mal celando un grande istinto omicida.

“Scherzavo!” riformulo, spaventata.

Passiamo la giornata a chiacchierare nella mia stanza mentre i guys preparano i festoni.

 

 

PoV Jared....

“Ehi Rotella! Mi passi il martello?”.

Mi fratello mi risponde alzando il dito medio, poi esaudisce la mia richiesta.

“Che fine ha fatto Tomo?” chiede dopo un attimo di silenzio.

“E' chiuso in camera per paura della vendetta di Chiara.”.

“O mio Dio! Non dirmi che si vuole vendicare davvero! Quella non la ferma più nessuno!”

“Lo so bro, lo so e sembra saperlo bene anche Tomo”.

“Ma dobbiamo convincerlo a venire fuori! Se no stasera che gusto c'è senza Tomino?!”

“Prova tu Rotella, tanto non mi sei utile in queste condizioni”.

Mi fulmina con lo sguardo e spalanca la porta della stanza di Tomo.

“Ehi Vampiro! Esci da quella bara e aiutaci a preparare i tendoni!”

“No!” sento urlare.

“E dai, Chiara è chiusa in camera sua con Vittoria e Rebecca!”

“E' uguale! Lei è ovunque!”

“Ed è per questo che l'ami, no? Andiamo! Appena la vedi le spieghi come stanno le cose e tutto

andrà per il verso giusto!”

“Ne sei convinto?” la voce di Tomo è timorosa.

“Convintissimo!”

A volte mi chiedo come mai mio fratello non abbia fatto molta strada nel cinema.

Dopo un paio di minuti li vedo arrivare entrambi.

O almeno, uno lo vedo, l'altro lo sento perchè è troppo basso perchè riesca a vederlo da sopra la scala.

Ahahah ma come sono simpatico!

“Bro! Lo sai che da quanto sei basso da quassù non riesco a vederti!?”

Mi aspetto le risate di tutti, invece sento solo quelle trattenute di Tomo.

Mi giro per vedere dove sia, ma non lo vedo veramente.

“Tomo dov'è... aaaaaaaaaaa!!!!”.

Mi ritrovo a terra schiacciato dalla scala.

“Adesso mi vedi? Se no posso farti accorgere della mia presenza in altro modo!”

Fulmino mio fratello e Tomo, ormai per terra dalle risate, quando arrivano le ragazze e quindi evito la marea di insulti

che mi son passati per la testa in questo momento.

“Jay! Si può sapere cosa hai fatto?!”

Rebecca si precipita subito sul mio corpo schiacciato dalla scala.

Com'è premurosa!

“AHIA!!!” inizio a lamentarmi “Che dolore! Shannon mi ha tirato giù dalla scala! Ahia!!”

La mia ragazza mi aiuta ad alzarmi poi si gira verso Shan e gli rifila un collino tra capo e collo.

Trattengo a stento le risate per la faccia sorpresa di mio fratello.

Poi prende la mia mano e se ne va.

Vittoria ride silenziosamente vicino a lui e Tomo... Tomo?! E Chiara... Chiara?!

Oh oh!


31 Dicembre 2011/ 1 Gennaio 2012...

Come previsto, appena mi vede inizia a seguirmi.

Vuole parlarmi, peccato che non sia reciproca la cosa.

Vado cucina per prendermi da bere.

“Chiara...” mi giro dall'altra parte mentre bevo un sorso di succo d'ace.

“Non fare la bambina adesso... ascoltami”

Inizio a tossicchiare.

“Io adesso farei la bambina? Sono io quella che non ha il coraggio di dire alla sua fidanzata che ama un'altra,

a meno che tu non mia ami veramente, però a quel punto saresti un bugiardo, perchè devo farti il verso, oppure

ricordi tutte le volte che me lo hai detto mentre facevamo l'amore? Io non ti avrei mai dato del bugiardo... ma forse

è arrivato il momento di farlo.”

Detto questo riempio il bicchiere ormai vuoto, poi gli passo accanto, mi alzo sulle punte fingendo di baciarlo, alzo il

braccio e lo riempio di succo, poi me ne vado sghignazzando.

Dio che soddisfazione!

“Cosa hai fatto?” chiede sospettosa Vittoria, quando li raggiungo in giardino.

“IO? NULLA!”

“Mmmm chissà perchè non mi convinci” si avvicina a me Rebecca con l'occhio semichiuso a mo di

investigatrice.

“Va bene... diciamo che Tomo adesso è sicuramente più dolce e... colorato”.

Si sbattono una mano sulla fronte contemporaneamente, mentre i fratelli più in la sghignazzano.

“E... mi ha fatto un discorso a cavolo ed io ho perso le staffe quindi... gli ho rovesciato in testa il

succo d'ace...”

lq miq faccia è un misto di divertimento e dolcezza.

“Ho sempre sognato di Farlo!” dice Shannon tra una risata e l'altra, mentre Jared cerca di non morire strozzato.

“Scusate, ma non c'era da finire di sistemare le cose per stasera?”

“Hai ragione Chiah! Andiamo ragazzi” mi risponde Rebecca.

Passiamo tutto il giorno tra tendoni e risate.

Vittoria e Rebecca stanno in cucina per cercare di fare una cena di fine anno decente.

Dopo un po' ci ritiriamo in camera per prepararci.

Io metto una maglia a collo lungo, pantaloncini sopra al ginocchio neri, i leggins sempre neri ed un poncho lungo e grigio.

Sono indecisa se mettere i tacchi o meno.

Ma si!

Indosso dei tronchetti grigi, borchiati.

Quando esco dalla mia stanza vedo che già tutti son fuori dalle loro stanze.

Jared in giacca, pantaloni e scarpe nere con camicia bianca sotto.

Shannon uguale solo che ha i jeans scuri ed una maglietta al posto della camicia.

Tomo jeans, maglietta grigia e giacca di pelle nera.

Vedo entrare Vittoria e Rebecca dal giardino, si sfilano i giubbotti e mostrano i loro vestiti.

La prima un vestitino bordeaux stretto a corpetto sul busto e a palloncino sotto.

Sorride imbarazzata.

Rebecca invece ha un vestitino molto più corto, a maniche lunghe, largo sul seno, ma accollato e stretto sui fianchi,

blu elettrico, con calze nere, e stivali lunghi fino sopra al ginocchio.

Ride divertita.

Si preannuncia una serata divertente.

Mangiamo le portate della sera e poi ci mettiamo a ballare.

Shannon viene tirato su in precario equilibrio e balla su di una gamba sola con Vittoria, una scena da ricordare.

Jared che balla è meglio invece non vederlo: è un pezzo di legno messo li, con Rebecca che ride come una pazza davanti.

Io sono a bere i miei bicchierini di vino, con un aria alquanto minacciosa, quindi Tomo, sta dal'altra parte della sala,

intimorito.

Manca un minuto a mezzanotte.

Comincia il conto alla rovescia.

Prendo in mano la bottiglia, la scuoto n attimo, prima di darla a Tomo, ignaro.

A me e Tomo spetta il compito di aprire le due bottiglie di spumante.

10.

9.

8.

7.

6.

5.

4.

3.

2.

1.

Le due coppiette si baciano, mentre noi stappiamo lo spumante.

Tomo viene ricoperto dal liquido della sua bottiglia mentre inaspettatamente parte il tappo della mia

e va a finirgli nell'occhio.

Penso di morire dalle risate.

“Chiara! Ma insomma!” dice Rebecca.

“Non l'ho fatto apposta!” cerco di difendermi.

Tutti mi guardano con un'espressione da “Raccontane un'altra”

"Giuro! Non era mia intenzione!"

Tomo mi guarda con un occhio nero e i capelli pieni di spumante.

Ridacchio un istante, poi cerco di tornare seria.

Lui si avvicina.

"Scusa" sussurra. E mi bacia confondendomi.

"Godiamoci questi ultimi giorni insieme, ti va?"

Annuisco sorridendo e lo abbraccio.



_________________________________________-

Applauso a questo capitolo bellissimo e pieno di momenti comici MADE JST_DREAMER!!!!

Io ridevo da sola al pc mentre lo pubblicavo e poi devo ringraziarla perchè mi ha vestita davvero

sexy! (io sono Rebecca per chi non lo avesse capito, lei invece è Vittoria u.u)

Godetevi questi ultimi capitolo!

Baci Reb e Vì!


Incolla qui il testo.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: Anya_BlackAngel