Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: Lau_McKagan    20/09/2011    5 recensioni
Bet the black comes in red, crimes of passion rule my head
I need you, you want him, dressed to kill we live in sin
I know the game you play, I know it well
You just keep on playin' when all the bets are down
Roulette you're goin' round in a spin,
Caught up in a game you just can't win
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cominciò tutto quel caldo pomeriggio estivo. Se ne stava sdraiato sul divano di quell'appartamento alla periferia di Los Angeles che avevano affittato da poco. Per stare tutti insieme, di nuovo, come all'inizio. La differenza è che ora avevano qualche soldo più in tasca che buttavano via in droga, alcool e puttane, e che erano discretamente famosi. Più di prima almeno. Avevano avuto parecchie serate dopo il contratto con la Geffen, una vera manna dal cielo. E già si parlava di un album. Avevano ancora molta strada da fare, ma già si sentivano grandi e potenti. In realtà non immaginavano nemmeno che quello era solo l'inizio della fine, ma questa è un'altra storia.
Il biondo sorseggiava una lattina di birra ghiacciata guardando stancamente la TV. Era il suo turno per fare le pulizie, gli altri si erano così defilati lasciandolo solo ai suoi doveri. Come se non sapessero che al loro ritorno avrebbero trovato tutto esattamente come prima, lui compreso svaccato sul divano. Era sempre così, cambiava la persona designata, ma non il risultato. Era solo grazie a qualche ragazza di turno che non si trovavano immersi nella spazzatura, qualche volenterosa che in cambio di un po' di divertimento, veniva convinta a far loro anche da colf. Fin quando si stufava e allora si riprendeva da capo. Avrebbero potuto permettersi una vera governante se solo avessero gestito in maniera più saggia il loro denaro, invece di buttarlo. Ammesso che si trovasse una brava e paziente donna disposta a sopportarli, ovviamente. Ma in fondo a loro andava bene così.
Sbuffò quando sentì il campanello suonare ripetutamente. Sperò che non fosse di nuovo la vicina, tornata all'attacco con una delle sue lametele "Che abbiamo fatto questa volta?!" urlò alzandosi controvoglia e trascinandosi fino all'uscio "Senta, di qualiasi cosa si tratti, non siamo stati noi!" disse aprendo. Spalancò gli occhi per lo stupore di fronte alla persona che stava li in piedi con il sorriso sulle labbra. Aprì la bocca in una muta esclamazione. Era cresciuta dall'ultima volta che l'aveva vista. Eppure era lei, non poteva essere che lei, nonostante non avesse più gli occhiali e l'apparecchio per i denti. Gli stessi occhi scuri, le stesse labbra rosee e delineate, lo stesso naso sottile leggermente all'insù, li stessi capelli castani ondulati, forse un po' più lunghi e... non aveva la frangia una volta?


***
Bando alle presentazioni che ormai credo siano inutili :D
Rieccomi! Lo so, dovrei finire Walk, ma come resistere quando l'ispirazione ti solletica proprio nel cuore della notte?
Ad ogni modo, non so cosa ne verrà fuori, come sempre mi immagino parte della storia ma mai il finale! Per cui non garantisco nulla. Vi basti sapere che questa storia sarà un po' diversa dalle altre, in fatto di relazioni intendo.
Ma non aggiungo altro. Se vi va di scoprire come andrà avanti leggete!
E perdonatemi i capitoli brevi.
Con tutto l'affetto che una scrittrice può provare per i propri lettori (come sono romantica *-*)
Lau
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: Lau_McKagan