Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: roxy_black    24/09/2011    2 recensioni
STORIA IN VIA DI GRANDI MODIFICHE, NUOVO LOOK, NUOVI SCENARI!
1. capitolo aggiornato!
:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Capitolo 3
“Ehi, aspetta, volevo ringraziarti, avrei fatto una brutta
fine se non mi avessi spinta via, grazie”
Fu un attimo: “Di niente”, rispose. Poi
risalì sulla sua scopa e ripartì.
Chi l’avrebbe mai detto? Scorpius Malfoy. Anche lui dietro le
apparenze aveva un cuore tenero?
Cap 10
“Si va bene, l’hai scoperto, e allora? Vuoi dirlo a
tutta Hogwarts? Ma cosa ci guadagneresti poi?”.
“Se vuoi tenerlo nascosto non sarò certo io ad
andare contro al tuo volere, per adesso, ma…”
sogghignò.
“Lo sapevo, sarebbe stato troppo bello, qual è la
condizione?!” gli chiese con furore. Se c’era un
modo, almeno uno, per cavarsela l’avrebbe affrontato.
“Dovrai essere la mia ragazza”
Genere: Romantico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James Sirius Potter, Nuovo personaggio, Scorpius Malfoy
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vi ricordo che la mia storia è ambienta nella Nuova Generazione, però molti dei personaggi morti nella guerra magica sono ancora vivi, come Sirius, Remus e altri personaggi minori. Se mi sarò contraddetta, scusate, ma capita a tutti. Buona lettura e per suggerimenti o chiarimenti, dovete solo lasciare un commentino ^^

 

 

 

 

Dear Amanda,

[...] sono lieto di sentire che almeno tu hai passato delle belle vacanze estive. Adesso inizierai il quarto anno, vorrei essere al tuo posto, io alla tua età ne combinavo di cotte e di crude. Sirius una volta mi disse che ero un malandrino come mio padre, solo meno studioso e più imbranato.

Forse a Natale mi troverai da Jason e Nadia, se lo passerai con loro, ma molto probabilmente resterò in Croazia, abbiamo molto lavoro e Nikolina non mi lascerà andare tanto facilmente. So che leggendo queste righe starai maledicendo la mia ragazza, però ti prometto che continuerò a scriverti piccola monella.

Non cacciarti nei guai quest’anno, non litigare con Malfoy o Dominique, ma soprattutto ricorda che i segreti vengono sempre a galla.

 

Love Teddy

 

 

Amanda lesse e rilesse quella lettera, Teddy le mancava. Ogni estate da quando era piccola, passava il tempo assieme a lui e in compagnia dei loro amici, Jason e Nadia. Lo considerava un fratello maggiore, ma da quando era andato a lavorare in un altro Stato, si vedevano sempre più raramente.

Anche Jason era contrariato, era da mesi che cercava un modo per stare di più con l’amico, con il risultato di tormentarsi con le più strane idee. L’unica soluzione era trasferirsi in Croazia, lasciare così l’Inghilterra, per un Paese lontano dalla famiglia e dagli affetti; ricominciare la sua vita da capo e trovarsi un nuovo lavoro.

Il prezzo di una grande amicizia poteva compensare il disagio di tutto ciò?

 

 

Il treno del binario 9 ¾ era partito in orario, come sempre, tipicamente i giovani maghi e streghe ritardatari  si erano affannati a trovare posto, negli scompartimenti, mentre lei non aveva avuto problemi quel giorno. Era partita presto da casa con la madre, come avveniva ogni anno, con l’unica differenza che delle lacrime avevano rigato il volto della donna. Si era resa conto che sua figlia non era più una bambina, era una quindicenne e sapeva che quando l’avrebbe rivista qualcosa in lei sarebbe cambiato, perché in quell’età avvenivano continui cambiamenti, non solo fisici, ma anche nel modo di pensare e di comportarsi.

Richiuse la lettera dell’amico e la ripose in borsa, diede un altro sguardo ai suoi compagni di treno e ritornò a guardare fuori dal finestrino. Era in -bella compagnia- con la superba Victoria Zabini, lo spiritoso Anthony Nott e la studiosa Alicia Paciock. Se avesse potuto, avrebbe certamente cambiato scompartimento.

Non aveva nulla contro Alicia, a volte in passato si erano trovate a studiare assieme in biblioteca, ma con gli altri suoi compagni di Casa aveva dei problemi. Sapeva che anche quell’anno avrebbe litigato con Victoria per la scelta del letto, inutile le sue richieste al professore, per uno spostamento di stanza. La Zabini era un’oca giuliva nata e non faceva nulla per essere simpatica, o la prendevi così com’era oppure la odiavi a morte.

Invece con Anthony era tutto un discorso diverso, stava frequentando Victoria dall’anno scorso, quindi era scontato che avrebbero trascorso il viaggio assieme, doveva solo sperare che Malfoy non si facesse vivo a salutare il caro amico, perché non era ancora pronta psicologicamente per rivedere il cugino.

 Amanda si alzò dal posto, appena vide che ora le comunicava l’orologio. “Scusate” disse prima di defilarsi, sollevata di poter scappare dalle noiose chiacchiere di Victoria, su quell’incapace del suo elfo domestico.

 

 

“Ogni giorno che passa, diventi sempre più brutta” scherzò una voce alle sue spalle, che conosceva fin troppo bene.

“Potter, se inizi così anche quest’anno giuro che per te finirà molto male!” lo minacciò Amanda, non potendo nascondere uno dei suoi sorrisi.

“Oh ti prego! Puniscimi ora, in questo zozzo bagno” la supplicò, prima di aggredire le sue labbra. La spinse contro la parete, stringendola bramoso e assaggiandola affondo.

“Mi sei mancato James” riuscì a dire a fior di labbra, dopo che si furono staccati per un secondo.

“Anche tu mio dolce amore”.

 

 

 

Se non vi ricordate, avevamo lasciato Amanda al matrimonio di Teddy, passati tre anni è ora di ricominciare il quarto anno ad Hogwarts. Come avete potuto intuire l’incontro tra Amanda e James, non era casuale. Finalmente i due piccioncini hanno creato un nido tutto loro. * applauso tra i lettori *

Continuate a leggere per sapere come si metterà la storia. Sarà tutto rose e fiori? Mah non sperateci!

Un caro saluto al mio nuovo lettore stefanmn, che anche se l’ho criticato, non ha perso la voglia di leggere e complimentarsi per i miei scritti. Saresti ottimo per diventare un personaggio Tassorosso, troppo buono o forse troppo Codaliscia xD.

 

besos

roxy black

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: roxy_black