Videogiochi > Resident Evil
Ricorda la storia  |      
Autore: _Lightning_    26/09/2011    3 recensioni
This is my December,
This is me alone.
Solo, con il fantasma di quel che eri tu ad affiancarmi in questo inferno di sangue.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Chris Redfield, Jill Valentine
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Not enough'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Give it all away
 
 
This is my December, 
This is all so clear. 
 
 
La guardo, e sento una fitta al cuore che mi mozza il respiro in gola.
Sento la rabbia pervadermi, potente, insensata.
Sembra che debba esplodere da un momento all'altro.
Vorrei farla sparire dalla mia vista, tanto è il dolore che provo nel vederla lì. Al tuo posto. 
Una debole imitazione che non potrà mai riempire il vuoto che ormai sento in me.
 
 
This is my December, 
This is me alone. 
 
 
Anche se fa tutto, tutto per proteggermi e dimostrarmi quanto vale, mi sento come se fossi solo.
Solo con il mio passato, solo contro i mostri che non smettono mai di graffiarmi la mente, di trascinarla nell'orrore.
Solo, con il fantasma di quel che eri tu ad affiancarmi in questo inferno di sangue.
 
 
This is me pretending, 
This is all I need. 
 
 
Non ho mai voluto mostrarmi debole, e mi sembra di esserci sempre riuscito abbastanza bene.
Ho affrontato paure ed orrori che non dovrebbero mai vivere nella mente di nessun essere umano, senza mai cedere, stringendo i denti ed andando ostinatamente avanti.
 
 
And I 
(Just wish that i didn't feel 
like there was something i missed)
 
 
Eppure basti tu, o meglio, la tua assenza a farmi sentire completamente sperduto.
Vulnerabile. 
Tanto che potrei sgretolarmi in questo istante senza accorgermene.
E vorrei che neanche lei se ne accorgesse.  
 
 
These are my snow covered dreams 
 
 
Ti rivoglio qui.
A riempire il mio vuoto.
Per smettere di sentirmi dilaniare ogni secondo che non ti vedo al mio fianco, per smettere di immaginare i suoi occhi neri tingersi del tuo azzurro, i suoi capelli diventare come i tuoi e la sua espressione addolcirsi nella tua.
Per smettere di vivere nell'illusione demoniaca nella quale sono precipitato, quando ogni suo gesto, ogni sua parola mi ricorda le tue, infrangendo la mia anima come quel vetro che ti ha strappata via da me.
 
 
And I'd give it all away, 
To have someone to come home to 
 
 
Sto impazzendo.
Devo ritrovarti, prima di sprofondare nell'abisso.
Prima di perdere me stesso insieme a te.

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Nota Dell'Autrice:

Come si è notato, l'Angst regna nelle mie Fic ò.ò Allegria! xD
Ammetto di aver esagerato a dismisura le turbe mentali di Chris, ma d'altra parte la canzone mi dà un'angoscia infinita, quindi... xD (s'è capito che amo i Linkin Park? :D)
Dove ho preso l'ispirazione per questa boiat-EHM, questa Fic? A scuola, ovviamente ù_ù Ammetto di aver scarabocchiato ignobilmente la statua di Scipione L'Africano con i miei appunti disperati, quindi mi affido alla clemenza di Giove per schivare i fulmini, visto che qui sta per piovere °-°''

Chiusa la parentesi inutile; questa storia in teoria sarebbe in serie con "Let him go", da qui i titoli con significato più o meno simile ù_ù Ora, il problema è che il mio cervellino bacato e semi-divorato dagli zombie non capisce come diamine si crei una serie -.-'
Se qualche anima pia mi spiega come fare sarà onorata e ricordata nei secoli :D

Grazie a chiunque leggerà e a Glaucopis
 (Wesker ubriaco con le bacchette nel naso e il saké in mano ti guarda ò.ò) e _ Shadow _ che hanno recensito l'altra storia appartenente alla serie :D.

-Light-

P.S. (Sì, mi è impazzito di nuovo l'editor. Ora commetto un computericidio -.-')




 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Resident Evil / Vai alla pagina dell'autore: _Lightning_