Anime & Manga > BeyBlade
Ricorda la storia  |      
Autore: Lady Diamond    01/10/2011    4 recensioni
Dedico questa seconda shonen-ai a Nena perchè grazie a lei sono passata al lato oscuro.
La solitudite è il tema principale della shot, anche se forse non è un sentimento che si lega al vero protagonista, ma si sa, a me piace dargli un tocco "umano".
Vi dico che all'inizio questa doveva essere una Max per Mariam,ma questo sentimento si legava meglio con la shot che a tratti è un pò triste e forse poco approfondita.
Di cosa parla la storia? Un amore mai iniziato e della voglia di rivincita.
Vi lascio un piccolo pezzettino:"
E mi ritrovo qua, solo a pensarti nella mia stanza d’albergo.
Mi sento triste, solo…mi manchi, e tanto anche…purtroppo.
Eppure io vorrei tornare indietro, a quei giorni quando eravamo amici, o quasi.
Fra noi c’era qualcosa di speciale che credo di aver perso, forse per sempre.
Vorrei tanto fare qualcosa per te, per noi".
Genere: Malinconico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kei Hiwatari, Takao Kinomiya
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Where is the moment we needed the most 
You kick up the leaves and the magic is lost 
They tell me your blue skies fade to grey 
They tell me your passion's gone away 
And I don't need no carryin' on 


E mi ritrovo qua, solo a pensarti nella mia stanza d’albergo.
Mi sento triste, solo…mi manchi, e tanto anche…purtroppo.
Eppure io vorrei tornare indietro, a quei giorni quando eravamo amici, o quasi.
Fra noi c’era qualcosa di speciale che credo di aver perso, forse per sempre.
Vorrei tanto fare qualcosa per te, per noi.                                  
Un noi che forse non c’è mai stato ma in cui io credo ancora… il testardo, egocentrico e forse egoista Takao.
Già, proprio io, colui che si mostra sempre spavaldo, ma che in realtà è debole, troppo debole per stare con te.
La persona più difficile di questo mondo, ma anche la più sincera che è stato capace di rubarmi il cuore.
Sciocco, eh?
 
You stand in the line just to hit a new low 
You're faking a smile with the coffee to go 
You tell me your life's been way off line 
You're falling to pieces every time 
And I don't need no carryin' on 

Ogni giorno tanta gente entra nella mia vita, ma nessuno riesce a strapparmi un sorriso sincero.
Ormai non lo faccio spesso, anzi, fingo.
Mi sento solo, e solo adesso l’ho capito.
Vedo ancora i tuoi occhi inespressivi riflettersi nei miei, già, quella sfida sul lago Bajkal mi ha strappato via la voglia di vivere e questa solitudine che mi attanaglia il cuore non mi aiuta di certo, come potrebbe farlo?
La presenza della tua assenza è straziante, mi fa male… tu mi fai male.
Perché? Perché dovevi tradirci?
Non riesco a capirlo, eppure io mi fido di te, eppure ho paura di non vederti più, qui, con me, per me.
 
Cause you had a bad day 
You're taking one down 
You sing a sad song just to turn it around 
You say you don't know 
You tell me don't lie 
You work at a smile and you go for a ride 
You had a bad day 
The camera don't lie 
You're coming back down and you really don't mind 
You had a bad day 
You had a bad day 


Stringo il tuo bey al mio petto.
Il mio cuore sanguina lacrime e la mia mente è vuota, o meglio, nella mia testa ci sei solo tu e questo non posso accettarlo perché io devo vincere, devo riportarti alla ragione, devo dirti quello che provo.
Ma ho paura
Paura di essere deriso, esattamente come hai fatto qualche giorno fa.
Ricordi?
Io sì, come potrei dimenticare quel momento così doloroso tanto da farmi sentire i frammenti del mio cuore rompersi sempre più.
Eppure so che a te non importa, nonostante tu finga che sia così.
Perché così non va bene.
Tu non sei Kei Hiwatari perché così ti dimostri debole, non lo capisci?
Eppure mi sento solo… purtroppo! Nonostante io cerchi dimostrarmi diversamente fingendo che di te non m’importi, esattamente come ho fatto giorni dopo il tuo abbandono, nonostante ora mi senti come il perfetto idiota che in realtà sono.
 
Well you need a blue sky holiday 
The point is they laugh at what you say 
And I don't need no carryin' on 

Mi sento solo, e in questo momento lo sento ancora di più.
È una tenaglia possente che mi dilania l’anima, e tu sei la mia cura nonostante tutto.
Ho bisogno di te, ma devo dimenticarti; devo vincere e voglio riportarti da me, da noi.
Il mio Kei è sparito, o forse lo era già da tempo, o meglio, da quando siamo arrivati in questo maledetto posto, e da quel momento nei tuoi occhi ho visto solo terrore, mentre il mio cuore mi diceva di aiutarti, ma io non l’ho fatto.
Mi sento uno stupido, non merito di amarti e so di aver sbagliato… e questo fa male da morire.
Sono perso ormai, senza di te so di esserlo perché ho perso me stesso.
Come ho potuto permetterlo?
 
You had a bad day 
You're taking one down 
You sing a sad song just to turn it around 
You say you don't know 
You tell me don't lie 
You work at a smile and you go for a ride 
You had a bad day 
The camera don't lie 
You're coming back down and you really don't mind 
You had a bad day 
(Oh.. Holiday..) 
I nostri ricordi, seppur brevi, sono ancora troppo nitidi nel mio cuore. Ma nonostante questo per me sono la cosa più importante che ho di te.
Voglio riprovare quei maledetti brividi quando ci scontravamo oh, quelli erano delle vere e proprie poesie, esattamente com’è stato il nostro quasi amore non vissuto.
So di non aver avuto il coraggio di dirti cosa provavo, e forse se l’avessi fatto in questo momento ora, staresti con me ed io sarei libero da questa malinconia.
 
Sometimes the system goes on the blink 
and the whole thing turns out wrong 
you might not make it back and you know 
that you could be well oh that strong 
and I'm not wrong.
 
È dura, sai?
Senza te intendo. E vuoi sapere il motivo? No, come potrebbe interessarti, ma a me non importa, quindi te lo dico lo stesso, contento? Tu sei e sarai sempre la mia vita, il mio unico vero Amore.
Non quegli amori dolci e teneri, ma un vero Amore fatto di passione, odio, violenza e dominio; per poi riconciliarsi l’uno con l’altro in una sfida leale di beyblade, il tuo Dranzer contro il mio Dragoon.
Quelle sfide mi mancano, ma io so che ritorneai… spero che ritornerai, ed io so che lo farai, vero?
 
So where is the passion when you need it the most 
Oh you and I 
You kick up the leaves and the magic is lost 

Cause you had a bad day 
You're taking one down 
You sing a sad song just to turn it around 
You say you don't know 
You tell me don't lie 
You work at a smile and you go for a ride 
You had a bad day 
You've seen what you like 
And how does it feel for one more time 
You had a bad day 
You had a bad day 


Sono ridicolo, vero?
Non ho bisogno di risposte perché so già di esserlo dicendoti quello che provo.
Ma ora sono stufo di soffrire per te.
E sai cosa ti dico amore? Io ti riporterò da me.
Sono stanco di sentirmi così e so per noi c’è un futuro.
So di non essere solo perché anche se non vuoi io, sono ancora con te.
Ed è per questo che mi odi mio caro, perché sai che tu non potrai mai liberarti di me.
Mai!
 
 
 
Spazio autrice:
Ciao a tutte/i beh, non so se il mio intento si sia capito anche perché è una shot che ho scritto di getto circa un’oretta fa e ora l’ho conclusa.
Ho voluto dare un’impronta diversa a Takao, uno dei personaggi che mi piacciono moltissimo anche perché credo che in fondo non sia così superficiale come spesso appare nell’anime.
Questa doveva essere l’idea della precedente shot, ma solo ora ho deciso di scrivere ma l’ispirazione mi ha colta proprio mentre vedevo Glee in streaming. J
Ora sta a voi giudicare e farmi sapere cosa ne pensate, sempre se vi va e se prima non vi faccia venire qualcosa.
Un bacione e buona notte.
 
La canzone è Bad Day di David Powter

ps:ho messo la nota OOC perchè non sono sicura di essere stata perfettamente nel perso
naggio

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Lady Diamond