Anime & Manga > No. 6
Ricorda la storia  |      
Autore: mey chan    01/10/2011    1 recensioni
[Nezumi/Shion + Karan]
Shion scuote un poco la testa, passando le mani attorno alla vita dell’altro, sospirando piano.
"Io non voglio che soffra." sussurra, cercando gli occhi di Nezumi.
"Tutti soffriamo. Anche tu, Shion, dovresti saperlo bene ormai."
"Se quello che ho passato è servito per arrivare qua, con te di nuovo al mio fianco, allora ripeterei tutto all’infinito."
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<<Devo avvertirla, altrimenti->>
<<Shion?>>
Il ragazzo volge lo sguardo verso quello argenteo del compagno.
<<Cosa, Nezumi?>>
<<Lascia perdere.>>
<
<Ma mia mamma così->>
<<È grande abbastanza da badare a se stessa. Stai tranquillo che non si farà raggirare dal primo che capita.>>
Shion annuisce mesto, facendosi più vicino a Nezumi fino a far coincidere le loro spalle.
 <<E se la stesse prendendo in giro? Sicuro che faccio bene a non dirle che stamani l’abbiamo visto con un’altra donna?>>
Nezumi sospira, portando la mano destra ad accarezzare un poco i capelli dell’altro così morbidi e delicati al tocco.
<<Per l’ennesima volta Shion, sì. Sono sicuro. Non hai prove che quella donna sia la sua compagna e inoltre tua madre ha il diritto di trascorrere un’uscita tranquilla con lui, magari adesso si stanno pure divertendo. Se invece non dovesse essere così, Karan gli darà il ben servito. Non penserai mica che questa potrebbe essere la sua prima delusione amorosa, no?>>
Shion scuote un poco la testa, passando le mani attorno alla vita dell’altro, sospirando piano.
<<Io non voglio che soffra.>> sussurra, cercando gli occhi di Nezumi.
<<Tutti soffriamo. Anche tu, Shion, dovresti saperlo bene ormai.>>
<<Se quello che ho passato è servito per arrivare qua, con te di nuovo al mio fianco, allora ripeterei tutto all’infinito.>>
Nezumi sorride un poco, passando le stesse dita dai capelli alla sua guancia, sfiorando il segno che la marca con estrema premura.
<<Quando imparerai a non dire tutto quello che ti passa per quella testolina come se niente fosse? Hai un po’ di dignità o no?>>
Shion socchiude gli occhi, beandosi di quelle attenzioni.
<<Non posso farci niente. Sei importante per me, Nezumi. Sei la persona che non potrei mai accettare di perdere, tu sei->>
Non sa come Shion, ma si ritrova con una frase interrotta a metà e le labbra fini dell’altro sulle sue, che lente si muovono, accarezzando e vezzeggiando la sua bocca.
Gli si fa più vicino allora, stringendo la presa alla vita e sentendosi a sua volta incorniciare il volto, fino a che la voglia si fa più intensa e si ritrova sdraiato proprio su quel divano dove avevano avviato la conversazione, con Nezumi a cavalcioni su di lui e ancora attaccato alle sue labbra. Ed ecco che il bisogno d’aria incombe e a malincuore si ha la necessità di staccarsi, almeno per qualche secondo.
Shion, occhi lucidi e fiato corto, osserva con adorazione il compagno.
<<Nezumi…>>
L’altro fa mostra di un piccolo sorriso, ritirandosi un poco per ammirare lo spettacolo che porta il nome del ragazzo che ha di fronte ai suoi occhi.
<<Sai Shion, tua madre ha fatto bene ad accettare l’invito di quell’uomo a uscire dopo giorni e giorni di esitazione. Ha diritto a ricostruirsi un legame con qualcuno. Inoltre, non credo che si debba pensare male della donna che era con lui. Quando guarda tua madre ha stampato in faccia un’espressione di puro amore mentre con quella donna non era così.>
>
Shion sbatte un poco le palpebre, guardandolo curioso.
<<E come fai a esserne così certo?>>
Nezumi ghigna, avvicinando la bocca all’orecchio dell’altro.
<<Semplice… è la stessa che leggo nei tuoi occhi ogni volta che guardi me.>>
Suo malgrado Shion sente le guance accaldarsi e con probabilità la pelle del viso deve essere diventata di un bel colore rosato.
<<Nezumi, io->>
<<Ora basta parlare, Shion. Questa serata non sarà speciale solo per tua madre.>>
E prima di poter replicare Nezumi passa le labbra sulla sua guancia, tracciando un percorso di baci e saliva fino al mento.
E Shion crede di impazzire, di rischiare di perdere la ragione, perché Nezumi è troppo tutto insieme, è qualcuno che ha pieno controllo sul suo cuore; Nezumi è la persona che ha sempre cercato con la mente da anni e che in questo momento vuole fare l’amore con lui.
Un attimo prima di cadere completamente in balia delle attenzioni del compagno, Shion spera con tutto se stesso che sua madre possa provare per quell’uomo un’emozione grande come la sua nei confronti di Nezumi.
L’amore è la cura di ogni male e Shion desidera solo avere questo sentimento sempre con sé, così da potersi specchiare nei chiari occhi dell’altro che lui sa, gli urlano sempre un ti amo con l’intensità di mille e più baci consumati sulle labbra di entrambi.
















Salve a tutti ^^
Ho seguito No. 6 con un amore tale da piangere al finale dell’anime, mentre disperata ho letto le novel, cerco doujinshi e seguo il manga. Volevo scrivere da tanto qualcosa su di loro ma avevo timore di non riuscire a rappresentare a fondo quanto valgono Shion e Nezumi. Era da una vita che non piangevo per un manga/anime. Solitamente frequento altri fandom ma con calma ho intenzione di appostarmi anche in questo, chiedo scusa infatti se d’improvviso mi vedete pubblicare una storia ora e poi magari non farmi viva per un po’ ^^”
Per quanto riguarda il misterioso spasimante, beh, mi sembrava carino per il contesto della storia, Karan inoltre è un personaggio che mi piace. Grazie per la lettura, spero vi sia piaciuta e che i personaggi risultino IC, che, ammetto, è una cosa di fondamentale importanza per me, miro sempre a quello prima di tutto XD
Un bacio ^^

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > No. 6 / Vai alla pagina dell'autore: mey chan