Anime & Manga > Pretty Cure
Ricorda la storia  |      
Autore: AlessiaDettaAlex    09/10/2011    4 recensioni
OS revisionata nel 2017
[Storia strettamente collegata al finale di Bring me to life, la mia long conclusa su Max Heart - è ovviamente necessario aver letto la suddetta storia!]
Siccome lasciare la mia storia con così pochi accenni dell'ultimo momento tra Yuki e Kaori mi era sembrato bruttino, ho deciso di scrivere una one-shot sui pensieri di Yuki nel 19° capitolo. Song-fic sulla canzone "My Immortal" degli Evanescence. Sarebbe bello che l'ascoltaste mentre leggete! Buona visione.
AngelVidel
Genere: Sentimentale, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Yuki to Kaori
My immortal
 
When you cried I'd wipe away all of your tears

Certamente qualcosa è accaduto in questi anni insieme. Anni di amicizia, anni di gioia, anni di dolore; e tu sei sempre stata al mio fianco, sempre dalla mia parte. Anche se non me ne sono mai accorta. Eri con me quando meno me l’aspettavo: eri con me e non contro di me quando mi hai condannata all’esilio; eri con me mentre io mi autodistruggevo nelle tenebre che né tu né io avevamo scelto per la mia vita. Il fato scelse per noi. Ma il fato aveva anche un altro piano: farci riunire in un’armonia più perfetta di quella di prima, che va oltre la morte della carne che ci ha separate.
 
When you'd scream I'd fight away all of your fears

Senza più rimpianti, senza più rimorsi posso dire di essere contenta di essermene andata in questo modo. Il dolore della vecchia vita non mi tocca più: l’istante in cui sono stata accettata nuovamente da te ha espiato in me tutte le colpe, mi ha consegnato a vita nuova, ha dato un senso a tutti i miei vent’anni passati. Un unico secondo contro oltre vent’anni. Pare un’esagerazione, vero? Ma sono sicura che sia così.
 
I held your hand through all of these years

Quando ho pianto hai asciugato tutte le mie lacrime, quando ho urlato hai combattuto tutte le mie paure; hai tenuto la mia mano durante tutti questi anni.
Kaori, non aver paura quando sentirai che tutte le tue ferite sembreranno non voler guarire. Non c’è bisogno che tu dimentichi tutto per liberarti del mio fantasma nella tua mente. Anzi, non c’è bisogno che tu ti dimentichi di me; non voglio che tu lo faccia. Sei stata una brava Regina della Luce, e sono sicura che lo sarai ancora per anni. Sei stata una grandissima amica, e sono sicura che lo sarai per tutti coloro che ti conoscono e ti conosceranno.
 
But you still have…
 
Quindi non ti preoccupare per me. Io sto bene e sarò per sempre al tuo fianco. Consegno completamente e spontaneamente la mia vita come parte della tua. Fammi rivivere nella tua anima e rendimi fiera di essere stata tua amica. Ti voglio bene, Kaori.
 
...all of me













 


My notes.

Ebbene sì, sono tornata a scrivere qualcosa riguardo a Bring me to Life. Credo che questa sia la conclusione plateale perfetta per chi ha letto la mia storia. Non so voi, ma io mi sono quasi messa a piangiere pensando a queste cose per Yuki mentre ascoltavo "My immortal". Inoltre non lo faccio apposta ma se avete notato sia in Bring me to Life che su questa flashfic i titoli li prendo casualmente sempre da canzoni degli Evanescence xD Forse perché probabilmente "Bring me to Life" e "Mi immortal" sono le migliori e le più famose canzoni sfornate da quella band. O forse semplicemente perché sono le più rappresentative per questa mia storia. In azzurro sono le parole del ritornello, prese frase per frase.
Basta blaterare, ditemi che ne pensate voi! Io credo solo che dopo ciò, Bring me to Life può dirsi veramente conclusa. Ma chissà che non ci sia un seguito?
Grazie di nuovo a tutti per aver seguito quella mia fanfiction *lacrima*.
Videl.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: AlessiaDettaAlex