Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: ryanforever    10/10/2011    16 recensioni
Plic, plic, il rubinetto della cucina che sgocciola…
Tic-tac, l’orologio sul muro che batte i rintocchi…
Ronf ronf, il russare di un ragazzo nella propria stanza…
Una piccola storia senza pretese, per rendere omaggio al mio personaggio preferito, anche se è da tanto che non scrivo qualcosa e sono decisamente arrugginita.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a

Una piccola storia senza pretese, per rendere omaggio al mio personaggio preferito, anche se è da tanto che non scrivo qualcosa e sono decisamente arrugginita. Non che i miei lavori sia stati mai questo granché, ma ci tenevo a scrivere qualcosa per il compleanno di Naruto.

Vi lascio alla storia, fatemi sapere cosa ne pensate!

 

Una folata di vento ed un biglietto

 

Plic, plic, il rubinetto della cucina che sgocciola…

Tic-tac, l’orologio sul muro che batte i rintocchi…

Ronf ronf, il russare di un ragazzo nella propria stanza…

Sembra che niente e nessuno lo possa svegliare e forse per il nostro ospite è meglio così; ma Naruto è sempre un ninja, si è allenato molto e fino allo sfinimento in questi anni per riportare indietro quella persona ed i suoi sensi sono all’erta.

Per questo, spalanca gli occhi e si tira a sedere sul letto.

Lo sguardo che cerca di mettere a fuoco una minima traccia nel buio.

Anche quella persona però, è un ninja e complice probabilmente il vantaggio nutrito dall’essere sveglio ed attivo, sparisce prima che il ragazzo biondo possa anche solo tentare di comprendere la situazione.

Segno della sua presenza, una folata di vento ed un bigliettino gettato sul tappeto della camera da letto: auguri dobe.

Un sorriso dolce e malinconico: grazie… teme.

 

 

Tanti auguri a Naruto, che ci dimostra che per quanto le sfide della vita possano essere dure e difficili, non bisogna mai arrendersi, ma continuare a lottare, credendo in se stessi e nelle persone a cui si vuole bene.

 

Ryanforever

  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ryanforever