Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Red Fox    13/10/2011    2 recensioni
cit. / Elle è sovrappensiero.
Si sta mangiucchiando l'unghia del pollice destro da qualche ora ormai. E continua ad osservare nervoso i rapporti di fronte a lui. Sa che la risposta è lì dentro, sa che gli sta sfuggendo nonostante ce l'abbia sotto gli occhi. E la cosa lo fa infuriare.

Flash su Elle che cerca di scoprire di è colui che si chiamare Kira x°
Piccola cavolata :3
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L, Watari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Bien.
Finalmente ci sono riuscita. *______*
Sono mesi che cerco di scrivere qualche cose su fandom di Death Note, e ieri sera, mentre dormivo, mi è venuta l'ispirazione. Così mi sono alzata, ho acceso la luce e ho preso un quadernino. Ho iniziato a scrivere ed è uscita questa cosetta. Nella mia mente era un pò diversa, ma ho deciso di non cambiarla perché è frutto di un lavoro fatto alle due di notte x°° Ed è interessante vedere quanto non fossi totalmente andata pur avendola scritta quasi mentre ero in fase R.E.M x°
Comunque, spero vi piaccia ^__^
I personaggi non mi appartengono, questa storia è stata scritta senza lacuno scopo li lucro.
A presto caramelline!
Red Fox

 

Justice for breakfast

 

 

Elle è sovrappensiero.

Si sta mangiucchiando l'unghia del pollice destro da qualche ora ormai. E continua ad osservare nervoso i rapporti di fronte a lui. Sa che la risposta è lì dentro, sa che gli sta sfuggendo nonostante ce l'abbia sotto gli occhi. E la cosa lo fa infuriare.

Afferra quasi con rabbia il cucchiaino accanto alla sua penna a sfera nera, e lo fa sprofondare nella coppetta piena di fragole e panna lì vicino. Assaggia.

-Mmh..- commenta felice girandosi verso Watari. -E' delizioso.-

Apre un fascicolo a caso, uno dei tanti riguardanti Kira.

E ha come un'illuminazione improvvisa. Si alza di scatto, spaventando Watari che, seduto di fianco a lui, stava facendo un cruciverba, e si fionda nella stanza accanto, accendendo il pc. Come ha fatto a non arrivarci prima? E' talmente ovvio che si sente stupido.

Quando il personal computer mostra la schermata iniziale, con una fetta di torta al cioccolato come desktop, Elle apre frettolosamente il programma che Watari gli ha installato. Digita poche parole e, dopo aver letto il risultato, sorride.

Porta nuovamente il pollice alla bocca e: -Watari.- chiama, soddisfatto di sé. L'anziano lo raggiunge e: -Hai bisogno di qualcosa, Ryuzaki?- chiede gentilmente.

Elle annuisce. -Vorrei un frappè al gusto di cioccolato, con fragole tagliate a pezzetti piccoli sopra e...- socchiude leggermente gli occhi, concentrato. -..della panna montata per renderlo più buono.- dice sorridendo. Watari acconsente e si gira per andarsene, quando: -Con una spruzzata di nocciole.- aggiunge L.

E allora l'uomo si gira e, guardando sorpreso il ragazzo, domanda: -Hai capito chi è Kira?-

Ryuzaki addenta una fragola. Gira lo schermo e mostra a Watari un nome.

Light Yagami.

Poi sorridendo torna ad osservare l'anziano, che lo sta guardando stupido, ma con una scintilla di pura felicità nello sguardo.

L'uomo gli sorride, fiero di lui. E va in cucina a preparare quello che l'investigatore più bravo del mondo gli ha chiesto.

“E' proprio vero che lo zucchero gli fa bene.”, pensa mentre offre il frappè ad Elle.

Che sta ancora sorridendo.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Red Fox