Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CatherineC94    14/10/2011    9 recensioni
"N-noi s-siamo morti Albus.."singhiozzò Lily.[...]
"Non credo che sia esatto"disse il vecchio preside.
I due coniugi Potter si guardarono straniti.
"Potrete tornare"disse con semplicità.
James rise amareggiato.
"Albus, nessuna magia può ridestare i morti, lo sai" disse Lily.[..]"La vostra morte non è oggi, ma credo che dopo qualche nipotino da parte di Harry"disse ridendo.
"Ancora non è la nostra ora"disse piano Lily.
E se James e Lily riuscissero a tornare in vita? Leggete e scoprirete :)
Genere: Avventura, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: I Malandrini, Il trio protagonista, Mary MacDonald | Coppie: Harry/Ginny, James/Lily, Remus/Ninfadora, Ron/Hermione
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Malandrini/I guerra magica, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie '~ «You'll stαy with me?» - «Until the very end.» ϟ'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inizio con un piccola premessa.
James e Lily, che immagine tormentata per  noi lettori del Mondo di Harry Potter, vedere il nostro beniamino triste, molte volte solo.
Questa storia non ha , forse, nè capo e nè coda nell'universo di JKR, ma ho sempre pensato che le cose forse sarebbero andate diverse con dei genitori dietro al piccolo ragazzo sopravvissuto.
Non modificherò la storia,  seguirò tutto fino al settimo libro ed  andrò oltre.
Harry sconfiggerà Voldemort, con l'amore dei suoi genitori vicini al suo cuore.
Vi prego di perdonarmi se forse sarò troppo sentimentale, ma il mondo dei Marauders in questa fic è ancora vivo.
Grazie per l'attenzione.
Catherine



Desclaimer : Questi  personaggi non mi appartengono, sono  di JKRowling  e sono usati senza fini  di lucro.

 -Capitolo Primo-
Pianto

"Petunia, tesoro...Piange ancora" sussurrò Vernon ,  mentre si copriva la testa con il cuscino.
Petunia stancamente si alzò,guardò il piccolo orologio sul comodino e sbuffò ; le tre di notte.
Come se il suo piccolo Dudley non bastava... Come se fosse una vera e propria punizione divina.
Con passi lenti e strascicati si accinse  nella camera di suo nipote e di suo figlio.
Aprì la porta e rimase per un'attimo basita.
Dudley si dibatteva, con le lacrime agli occhi ed Harry, era scomparso.






La piccola cucina di Godrics Hollows era rimasta silenziosa per giorni.
L'aura misteriosa  che avvolgeva ogni piccolo anfratto  ormai distrutto dell'abitazione era ancora palpitabile.
Solo  un piccolo gorgolio, un minimo rumore, irrompeva in tutto questo.
"James, il piccolo"disse Lily Potter mentre guardava con occhi strabiliati il divano del soggiorno, intatto dalla  distruzione dove il piccolo Harry dibbatteva le mani.
James Potter guardò   in quella direzione e rimase di stucco.
Cosa faceva  lì il piccolo Harry?
Lily avanzò e tese le mani verso il volto paffuto di Harry.
Provò ad accarezzarlo ma niente, non poteva nemmeno stringerlo a sè.
Sospirò triste.
"Perchè siamo qui?"chiese singhiozzando; "Devo rimanere soltanto a guardare Harry senza poterlo nemmeno sfiorarlo?".
James ringhiò.
"Dobbiamo parlare con  Silente..."disse deciso.
"Non farà niente, non potrà fare niente Jamie"disse costernata,  specchiandosi in quei piccoli occhi uguali ai suoi.
"Senti, per quanto ne so , noi siamo morti, ma  siamo ancora qua. Non sento di andare avanti. Anzi voglio rimanere qui."disse  medibondo James.
"Ancora non è la nostra ora"disse piano Lily.
"No, ancora potete rimanere"disse una voce dietro le loro spalle.
Sobbalzarono entrambi, strabiliati.
Albus Silente , con gli occhi colmi di lacrime si era avvicinato, prendendo Harry tra le braccia .
"Albus..."disse Lily fioca.
Lui sorrise .
"Bentornati"disse colmo di felicità.
"Cosa?"disse James interdetto.
"N-noi s-siamo morti Albus.."singhiozzò Lily.
"Non credo che sia esatto"disse il vecchio preside.
I due coniugi Potter si guardarono straniti.
"Potrete tornare"disse con semplicità.
James rise amareggiato.
"Albus, nessuna magia può ridestare i morti, lo sai" disse Lily.
"Allora perchè siete rimasti qui?!"disse Silente sardonico.
"La vostra morte non è oggi, ma credo che dopo qualche nipotino da parte di Harry"disse ridendo.
James lo guardava stranito, era pazzo senza  dubbio.
"Tranquilli, vi spiegherò tutto a tempo debito"disse enigmatico, mentre il piccolo Harry ridacchiava stringendo la sua lunga barba.



Continua...


Prossimo capitolo : 15 ottobre 2011 in tardo pomeriggio.
   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CatherineC94