Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Silene Nocturna   Capitolo: 1
Eccomi qui col preludio di quella che sarà una long fiction riguardante il popolo saiyan ed un Pianeta Vegeta che non è esploso ma distrutto e consumato dalla tirannia di Freezer.
Gli unici rimasti non saranno Vegeta, Napa, Radish e Goku, bensì una piccola parte della popolazione, ridotta in schiavitù; riuscirà il Principe Vegeta a condurre una rivolta per rovesciare le sorti del suo pianeta, nonostante gli immancabili tradimenti a suo discapito?
Tutto ciò ostacolato da uno scomodo marchingegno che tiene a freno la sua indole, bloccando la trasformazione in Ozaru.
Quanto può c’entrare invece una scienziata di nostra conoscenza?
***
“C’è stato un tempo in cui eravamo liberi.
Momenti gloriosi in cui questa terra forgiata dal fuoco è stata spettacolo di sanguinose battaglie.
Molti sono caduti… altri, i più valorosi, continuano la stirpe dei leggendari guerrieri Saiyan.
Ma non sono gli eroi, purtroppo, quanto i vincitori a divenire simbolo di leggenda e scrivere la storia.” ***
Personaggi: Altri, Bulma, Freezer, Vegeta
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Dragon Ball
Vai alla pagina dell'autore: Silene Nocturna