Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Sonia93    17/10/2011    6 recensioni
Ciao a tutti!! Allora la mia storia,nonchè la prima,si ambienta dopo il Cell-game .. Tutto a inizio con un sogno che turberà la nostra Chichi scoprendo qualcosa che cambierà radicalmente la vita dei nostri eroi.. spero di avervi incuriosito ^^ !! ah aggiungerò in alcuni capitoli delle immagini dei personaggi, realizzate da me, per farvi capire come li vedo con la mia fantasia.. ciao ciao ^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Gohan, Goku, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Videl | Coppie: Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piccola premessa:

“ Ciao a tutti, il mio nome è Sonia e volevo solo premettere di aver caricato questa storia un sacco di volte, ma l’ho fatto esclusivamente perché voglio migliorare la mia abilità di scrittura; premetto che sono alle prime armi, perché non ho mai scritto storie, mi sono sempre limitata a leggerle; ora voglio imparare a scriverle anch’io.. NeDe, Lady Nazzumi e LadyHeather83 hanno commentato inizialmente la mia storia e mi hanno dato delle dritte, per così dire..beh certo non si può imparare da un giorno all’altro a scrivere, però ci sto mettendo tutta la mia buona volontà e prima o poi imparerò pure io a scrivere decentemente. Finita questa piccola premessa vi lascio alla storia, un kiss a tutti, ciaoo ^^ !! ”

 

 

 

Prologo

Sono passati ben sette anni dalla fine del Cell-game, anche se per me sembra solo ieri.

Il panorama che si presenta di fronte ai miei occhi è solamente un’enorme distesa arida e desolata, priva ormai di vita.

Sto qui, seduto sopra una colonna in rovina, una di quelle che faceva parte del così detto “ ring ” sul quale sette anni fa sconfissi Cell, e ripenso a quanto fui sciocco e irresponsabile; se solo avessi dato retta a mio padre piuttosto che al mio stupido orgoglio, le cose avrebbero preso sicuramente una piega differente.

Per colpa mia lo persi, lasciando un vuoto incolmabile negli animi dei suoi amici, di sua moglie e di suo figlio minore.

" Già suo figlio minore " pensai sentendo scendere una solitaria lacrima rigarmi il viso. Goten è il suo nome ed è la sua copia esatta : ingordo, ingenuo e abbastanza forte rispetto la sua età; ha solo cinque anni e mezzo e già riesce a trasformarsi in super saiyan, incredibile no??!!..

La verità è che non riuscirò mai a darmi pace per quel che ho fatto, anche se involontariamente. Mio padre si fidava ciecamente di me e io l'ho deluso non ascoltandolo e per di più ha dovuto pagare i miei errori sacrificandosi; decise di non ritornare in vita perché era convinto che fosse lui ad attirare sulla Terra nemici sempre più forti, inoltre, sempre secondo lui, io ero perfettamente in grado di poter prendere il suo posto, ma questa era un’idea insensata e folle che solo lui poteva pensare.

Nessuno potrà mai sostituirlo.

Certo sono diventato ancora più forte rispetto all’ultima volta, per il semplice fatto che vado ad allenarmi al Palazzo del Supremo.

Non voglio deluderlo un’altra volta.

E' vero, mi ha lasciato un compito abbastanza notevole, ovvero difendere la Terra, e per tale motivo farò tutto ciò che è in mio potere per cercare di svolgerlo come si deve.

Continuo ad osservare questo squallido scenario, e l’unica cosa che riesco a provare è tanta amarezza. Dopo aver ucciso Cell in questo campo di battaglia, nessuno ha avuto più il coraggio di rimetterci piede, probabilmente per paura che all'improvviso ritorni quell’essere senza scrupoli, quello stupido essere che ha rovinato una parte importante della mia vita.

Però almeno ho un’amara consolazione, un giorno per quanto sia lontano, starò di nuovo insieme a mio padre con tutto il resto della mia famiglia.

Diedi un’ultima occhiata a quel territorio dimenticato dal mondo e presi il volo dirigendomi ai monti Paoz, dove mia madre e il mio dolce fratellino attendevano il mio ritorno.

 

 

 

 

 

Bene !!ciao a tutti come vi sembra per l'ennesima volta?! Spero che vi piaccia..al prossimo ciaoo ^^ !!!

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sonia93