Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ria-chan   Capitolo: 1
Niente di pretenzioso, solo una piccola raccolta di flashfic, drabble e one-shot sui miei due capitani preferiti. Eustass e Trafalgar, ovviamente.
La sfida è riuscire a scriverne 100. Una per ogni giorno. E, difatti, una al giorno ne pubblicherò. Sperando di non saltarne neache uno.
Vi avviso infine che il rating potrebbe variare, nel caso di rating rosso (oneshot) ne sarete avvisati a inizio capitolo
Aggiungo qui solo qualche piccola anticipazione:
> Nemici - Entrambi di spalle l’uno a pochi passi dall’altro. Due nemici.Potrebbero sorprendersi a vicenda, mentre si allontanano.
> Post-it - Non aveva risparmiato un solo angolo della cabina ma, nulla. Almeno finchè, l’occhio cadde su un foglietto giallo attaccato alla sua pelliccia poggiata sullo scrittoio.
> Perdere - Che umiliazione morire per mano di quello squallido essere. Che umiliazione morire con il cuore trafitto da quell’uomo, per la seconda volta.
> Lunghe notti 2 - “Manda giù rompipalle! Se ne sputi anche solo una goccia te lo faccio leccare dal pavimento”
> Perdere 2 - In quel mondo, per essere davvero invincibili, un cuore non era affatto richiesto. Non che lui fosse mai stato intenzionato ad usare il suo. Ma, semplicemente, se anche avesse voluto, ormai non gli era più possibile.
> Arresa - Aveva creduto, allora, che allo stesso modo delle sue braccia, anche il suo cuore potesse essere avvolto e protetto da una coltre di pezzi metallici.
> Speciale Halloween - "Piaciuto il dolce, Eustass-ya?" La voce era indubbiamente affannata e sussurrata. Voleva mantenere la sua spavalderia, Law, e lo voleva anche Kidd certo, ma, in quella situazione ormai erano troppo oltre per darsi a giochetti simili.
> Quanto prendi? - “Ti ammazzo, Trafalgar! Non osa-“ Le parole gli morirono in gola anzi, sarebbe più corretto dire che furono bloccate da qualcosa che invece, in gola, vi si introdusse.
AGGIORNAMENTI : Drabble (13) Flashfic (35) Oneshot (21)
AVVISO: aggiornamento occasionale fino a data indeterminata XD
Personaggi: Eustass Kidd, Trafalgar Law
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Vai alla pagina dell'autore: Ria-chan