Crossover
Segui la storia  |       
Autore: nick nibbio    30/10/2011    5 recensioni
Molto tempo fa, in un luogo a cavallo tra reale e fantastico, una potente e oscura entità rappresentante il Caos scatenò una guerra di conquista di tutto il creato per diventarne il padrone incontrastato.
In questa guerra vi presero parte molti eroi appartenenti ai mondi della luce e del buio che scelsero la loro parte con coraggio.
Alla fine di questa terribile guerra lunga quanto un battito di ciglio, l’oscura entità fu sconfitta e sigillata oltre i cancelli della realtà e lì vi resterà imprigionata fino alla fine dei tempi.
In questa fic vengono anticipati alcuni dei personaggi che tirerò fuori nella mia prima fic Millennium Falcon la storia di Nick Nibbio Blu, solo che ci saranno delle differenze come è giusto.
I manga che si troveranno qui? Saranno più di sei^^ altri personaggi manga e non solo faranno la loro comparsa: spero di riuscire a sstupirvi.
Genere: Avventura, Fantasy, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Videogiochi
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologo

Salve a tutti. Vi do il mio ben venuto in questa mia nuova fan fic molto particolare^^.
Questo è solo un piccolo prologo per presentare a grandi linee il tutto ma dal prossimo si entrerà subito nella narrazione de fatti.
Per chi non abbia mai letto le mie fic (che con questa sono quattro) sappia che sono un tipo che adora combinare le cose e spesso io stesso mi stupisco di quello che riesco a creare.

Bando alle ciance: vi auguro una buona lettura e spero che sarete numerosi anche qui.
Alla prossima.

Ps: provate a indovinare chi sono i personaggi che fanno parte del gruppo. 

 

 

 

 

 

Molto tempo fa, in un luogo a cavallo tra reale e fantastico, una potente e oscura entità rappresentante il Caos scatenò una guerra di conquista di tutto il creato per diventarne il padrone incontrastato. 
In questa guerra vi presero parte molti eroi appartenenti ai mondi della luce e del buio che scelsero la loro parte con coraggio.
Alla fine di questa terribile guerra lunga quanto un battito di ciglio, l’oscura entità fu sconfitta e sigillata oltre i cancelli della realtà e lì vi resterà imprigionata fino alla fine dei tempi.

Ma un’organizzazione di creature del mondo oscuro non accettò la sconfitta e, tutt’ora, si muove nel mondo alla ricerca delle chiavi che un giorno riapriranno i cancelli della guerra e l’Abisso del Caos eterno.
Coloro che vinsero, per evitare che il sacrificio dei loro compagni non fosse stato vano, decisero di nascondere le chiavi del cancello in giro per il mondo e così si separarono con la promessa che avrebbero protetto la vita di tutto l’universo.

Nacquero così sette grandi organizzazioni segrete in cui dimorano i discendenti dei grandi eroi che parteciparono al conflitto e ne custodiscono l’eredità:

1) Italia – Dipartimento Misteri – Licantropi;

2) Regno Unito – Cavalieri della religione di Stato Hellsing – Vampiri;

3) Africa – Alleanza delle grandi terre ninja – Ninja;

4) Asia – Soul Society – Shinigami;

5) Australia – Ordine di Merlino – Maghi e Fate;

6) Stati Uniti D’America – Devil May Cry – Demoni terrestri e del regno dell’aldilà;

7) America meridionale – Grande Blu – Pirati.

 

Chi siano i membri di queste organizzazioni o quanti siano e se abbiano dei collaboratori, nessuno lo sa: una cosa certa è che vengono da una realtà che nessuno di noi ha mai sospettato.
Questa non è la storia di un fumetto, no: questa è WORLD CHRONICLE! 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: nick nibbio