Serie TV > Veronica Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: Deb    02/07/2006    4 recensioni
Veronica e Duncan salgono sul pullman, stanno per partire ma qualcosa dice a Veronica che non sta facendo la cosa giusta...
Ep. 2.01.
Riveduta e corretta il 07/02/2010
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Logan Echolls, Veronica Mars
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Guardo Logan dal finestrino del pullman.
Mille ricordi mi tornano alla mente. In fin dei conti stavo bene con lui.
Guardo Duncan.
Devo ammettere a me stessa che non provo più quello che provavo in passato per lui.
Certo, gli voglio bene, ma non è più come prima.
"Duncan... mi dispiace." Affermo. Gli occhi mi bruciano un po'. Mi dispiace farlo soffrire.
Mi guarda interrogativamente, inarcando un sopracciglio.
Mi alzo ed esco dal pullman.
Non devo guardarmi indietro. Devo seguire il cuore e non devo avere rimpianti.
Vedo Logan allontanarsi. Lo chiamo e lui si volta.
Corro verso di lui e gli prendo il viso tra le mani, il cuore comincia a battermi come non mai. E' lui la persona che amo adesso, Duncan è il passato. Abbiamo vissuto una bella storia ma sono andata avanti e mi sono innamorata di un altro.
Lo bacio.
Logan non capisce quello che stava accadendo ma alla fine mi prende per i fianchi e ricambia il mio contatto.
Ci allontaniamo per riprendere fiato.
"Veronica..." Sussurra.
"Logan, scusami." Lo abbraccio, e ritorno sulla sua bocca. Gli accarezzo i capelli. Le nostre labbra finalmente riunite.
"Mi sei mancata." Afferma sorridendo.
"Anche tu."
Duncan ci guarda dal finestrino.
Duncan, mi dispiace, ma non posso stare con una persona che non mi dà le giuste emozioni.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Veronica Mars / Vai alla pagina dell'autore: Deb