Serie TV > Veronica Mars
Ricorda la storia  |      
Autore: Deb    02/07/2006    7 recensioni
Veronica non regge a vederli insieme. Non riesce a vederli baciare... non vuole perderlo così. Ma perchè lo capisce solo ora?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Logan Echolls, Veronica Mars
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Vedo avanzare Logan nel corridoio, stavo camminando assieme a Mac, lui teneva per mano una ragazza.
"Chi è?"
"Mh... si chiama Hanna..."
Mi fermo e mi volto verso di loro, non ci posso credere, Logan sta con quella lì. Perchè mi sento così? Perchè mi sento morire nel vederlo con un'altra? Sento un vuoto nello stomaco, nel cuore. Comincio a correre verso di lui, non riuscivo a vederli insieme. Non volevo che stesse con lei. Fermo Logan che si blocca.
"Che vuoi Veronica?" non sapevo cosa rispondergli, lo guardai negli occhi, lui guardò nei miei.
"Senti... puoi lasciarlo andare?" Hanna aveva parlato, ma chi si credeva di essere? Perchè l'aveva portato via? Certo anche io... che stupida che sono. Non posso certo andare da lui e dirgli tu sei mio. Lui non è mio. L'ho lasciato io. Non posso certo dirgli che la deve lasciare.
"Logan... devo... niente..." lo lascio andare ma lui continua a guardarmi.
"Dimmi... devi dirmi qualcosa... dimmelo!"
Guardai Hanna... e poi di nuovo Logan "Io... sono una stupida." Avrei voluto piangere. Scattai e lo baciai mentre Hanna mi guardava male, non so... forse sarebbe scattata una rissa fra me e lei. Mi avvicinai al suo orecchio "Sono una stupida perchè ho capito solo adesso che non voglio che sparisci dalla mia vita!"
Logan mi scansò... "Io ora sto..."
"Sì... lo so... scusami!" me ne stavo andando, Hanna aveva preso di nuovo la mano di Logan e gli sorrise. Non so cosa ha pensato, forse guardando il suo viso ha visto che non ero io... ad ogni modo lascia la sua mano e corse verso di me.
"Ma non mi hai detto che stavi con..."
"Non ci pensare, non posso stare con nessuna se non sei te. Non ci riesco... o almeno ci provo... ma non sei te!" Mi prende il viso tra le mani e mi bacia. Quando ci dividiamo vedo Hanna stava piangendo, la guardo come per dire mi dispiace. Lei mi guarda male, gira le spalle e se ne va.
"Non posso credere... che l'hai lasciata così... appena io..."
"Nemmeno io lo so..."
"Ti amo Logan..."
Mi sorride "Anche io... Veronica."

   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Veronica Mars / Vai alla pagina dell'autore: Deb