Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ShessomaruJunior    10/11/2011    1 recensioni
Una nuova regione, una nuova lega, una nuova organizazione criminale, 4 ragazze sparite e mille misteri che spingeranno Ash ad affrontare se stesso.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, James, Jessie, Meowth, Pikachu
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Regione: Kyoto
Città: Kuzco (la città delle 10.000 torri)
Luogo: fermata sotterranea della metropolitana cittadina.
 
Ash e compagni seguivano Celeste e in quel momento il giovane allenatore si fermo “Ehi un momento …. Non mi sono iscritto alla lega!”
“A dire il vero ti sto portando nel luogo in cui vengono fatte le iscrizioni, il laboratorio dei professori Bohème Turandot e suo marito Giacomo Puccini!”
“Due professori nella tessa regione?” fece Paul
“Si!” Fece Celeste che prosegui “Sai entrambi sono stati studenti del grande professore Oak, possa egli restare ancora per molto nel nostro mondo dei vivi ancora per molte stagioni, dopo essersi fidanzati si sono sposati e trasferiti nella nostra regione e hanno costruito uno dei migliori laboratori per lo studio dei pokemon ora vi ci porto subito datemi solo il tempo di fare i biglietti … allora vediamo un po’ per la fermata del laboratorio è la numero 108, bene adesso faccio i biglietti dunque noi siamo in 7 umani e 2 pokemon quindi il tutto ci verrà a costare 26 Lorenzi di bronzo, vediamo un po’ come sono le mie finanze …. Bene ci arrivo visto che ho 1 Lorenzo, 3 Cosmini, 1 Mecenate e alcuni Giovanni”
Paul non poté trattenersi e raggiunta l’amazzone e assieme a Max porse una domanda: “ma che moneta avete qui?”
“Possediamo un sistema monetario decimale:
alla base abbiamo i Lorenzi” e mostrò una piccola moneta quadrata di bronzo “10 Lorenzi formano un Cosmino d’argento” e mostro 3 piccoli triangolo d’argento “ e infine 10 Cosmini formano 1 Mecenate d’oro!” e l’amazzone mostro una piccola monete circolare d’oro “eco queste sono le nostre monete e in genere non si accettano le monete delle altre regioni, l’unica altra monete accettata nei negozi è il Giovanni, la moneta che viene coniata a Brentonico la città/stato/fortezza volante delle Bande Nere” detto questo la ragazza mostrò alcuni piccoli pugnali d’argento “il cambio è di 2 Giovanni per un Mecenate!” detto questo Celeste si diresse alla biglietteria mentre i presenti commentavano tra di loro “incredibile!” “Già qui il sistema monetario è unico!” “Il bello è che nonostante tutto il sistema funziona alla perfezione tanto che non si è mai intoppato”
“Ragazzi  ecco qua i biglietti della metropolitana ora andiamo sul binario e da li prenderemo il treno che ci porterà direttamente al laboratorio la nostra fermata è la V°, comunque cerchiamo di stare vicini soprattutto perché in questi giorni c’è una festa popolare e di conseguenza c’è molta gente quindi è facile perdersi!” detto questo l’amazzone consegno dei biglietti a tutti i presenti, Pokemon compresi, e li condusse sul binario, poco dopo arrivò un treno su cui il gruppo sali assieme a una grande massa di persone alcuni in abiti multicolori, qualcuno dei presenti era accompagnato da Pokemon fieri e potenti.
“Mamma mia quanta gente!”
“Si state in gruppo e attenti a non perdervi, ricordate che dobbiamo scendere tra cinque fermate!”
“Va bene!”
“Però c’è né di gente!”
“Ragazzi mancano 4 …. 3 …. 2 … 1 …. Questa è la nostra fermata!”
Cosi tutti i membri del gruppo riuscirono a scendere e seguirono la fiera amazzone che condusse i presenti davanti ad un imponente grattacielo sulla cui entrata c’era scritto “Laboratorio di ricerca e sviluppo Pokemon”.
“Mamma mia!” fece Brock
“Quanto è alto questo grattacielo?” fece Paul cercando di vedere la cima
“Beh quella che vediamo è solo la parte in superficie visto che ci sono anche piani sotterranei e laboratori, a Brentonico si mormora che la sotto ci siano, pronti ad essere usati e sempre carichi, un mortaio americano da 81, una Grande Berta°, una batteria di mitragliatrici anti aeree da 55 millimetri e un deposito di armi nucleari” disse l’amazzone
“Certo che qui siete proprio fissati con le armi!” fece il Pokemon felino osservando alcuni uomini e pokemon di tipo lotta marciare fianco a fianco armati sino a denti, qua e la si vedevano degli uomini e dei Machamp trascinare cannoni da guerra e mortai
“ma scusa la domanda … per caso qui sta per scoppiare una guerra?” fece Max
“beh sapete com’è quando si vive in una regione che è stata dilaniata da guerre civili, tentativi d’invasione da parte di eserciti stranieri è naturale essere sempre pronti a combattere.” Fece una giovane donna che vestiva di una camicia bianca, pantaloni lunghi.
“Oh ciao Turandot! Mi chiamo Celeste e faccio da guida a due valorosi guerrieri che vogliono iscriversi alla nostra lega:
il silenzioso e fiero Paul, dalla lontanissima regione di Sinnho, e il re senza corona Ash Ketchum, dalla maledetta regione di Kanto.
Entrambi con coraggio sono scesi in battaglia contro Antares, il campione della lega e nemico giurato del grande e bello XXI° erede di Giovani di Giovanni Dè Medici dalle Bande Nere: Iacopo Passerini, attuale comandante della migliore armata di mercenari esistente al mondo!”
“bene allora volete entrare?” fece la dottoressa guidando i presenti dentro l’edificio e li condusse su per una serie di scale fino ad una sala sulla cui porta c’era scritto “ISRIZIONI LEGA POKEMON”
“Bene allora compilate questi moduli, visto che venite da altre regioni immagino che avrete un pokedex giusto? Ebbene me lo potete consegnare vero?”
“Ehm si!” fecero i due consegnando il loro pokedex e il misterioso modulo “bene è tutto in ordine ora siete pronti per partire alla conquista delle 10 palestre!” “Dieci palestre?” “Si qui ci sono 10 palestre come erano gli stati in cui era divisa la regione!” “cosi tanti stati?” “Questo spiegherebbe il sistema delle armi e della moneta!” “Bene allora adesso si parte!” Detto questo Ash si avvio verso l’uscita ben deciso a darsi da fare!”
 
Continua ….

Note tecniche:
° Grande Berta = grosso mortaio tedesco dal peso di 43,285 tonnellate usato dall’esercito tedesco durante la grande guerra contro l’esercito francese.
 
Risposta alle recessioni: 
1) Lucenera88: Ciao ti ringrazio per aver recensito la mia ff stavo iniziando a perdere le speranza di vedere una recessione, come vedi stavolta sono stato veloce.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ShessomaruJunior