Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Sonia93    11/11/2011    4 recensioni
Ciao a tutti!! Allora la mia storia,nonchè la prima,si ambienta dopo il Cell-game .. Tutto a inizio con un sogno che turberà la nostra Chichi scoprendo qualcosa che cambierà radicalmente la vita dei nostri eroi.. spero di avervi incuriosito ^^ !! ah aggiungerò in alcuni capitoli delle immagini dei personaggi, realizzate da me, per farvi capire come li vedo con la mia fantasia.. ciao ciao ^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Gohan, Goku, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Videl | Coppie: Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Spalancai gli occhi, avvertendo sul mio viso un leggero solletichino causato dall’ arruffata capigliatura di Goten. Erano passate già sei ore da quando Junior era andato sul pianeta Namec, ma ancora di lui nessuna traccia. Sollevai delicatamente mio fratello dal mio petto per distenderlo di nuovo nella poltrona, in modo che potesse continuare a dormire. Andai fuori per prendere una boccata d’aria e improvvisamente mi ritrovai Junior di fronte con in mano un grosso libro.

Accipicchia peserà una tonnellata!! ” pensai per poi rivolgermi immediatamente al mio maestro:

Junior.. allora ti hanno detto qualcosa i saggi? E che cos’è quell’ affare?

Gohan a quest’ora sveglio?? Dovresti riposare! ” chiese preoccupato.

Non preoccuparti amico mio mi sono appena svegliato, mentre Goten sta ancora dormendo!

 

……Grrrrrrrrmmm……

 

Però non hai mangiato! ” disse con un mezzo sorriso.

eh eh eh..” risi imbarazzato “ e già.. onestamente e da stamattina che non metto qualcosa sotto i denti! ” finito di pronunciare queste parole vidi spuntare Popo con un vassoio pieno di cibo.

A volte mi domando se abbia capacità telepatiche!! ” dissi stupito.

Mangia figliolo così dopo ti spiego tutto quello che sono riuscito a scoprire, anche se purtroppo non è molto! ” disse distruggendo quell’ultimo pizzico di speranza che risiedeva in me. Poi fece un respiro e aggiunse: “ Ti aspetto con Dende nella stanza delle sfere del Drago.

 

Finito di mangiare, ringraziai Popo e mi avviai immediatamente da i miei due amici namecciani. Li vidi seduti uno di fronte al altro, concentrati ad osservare la copertina del nuovo ente posto in mezzo ai due; quest’ultima era ornata da vari simboli intricati e sottili che si avvolgevano in una fitta rete, che nascondeva chissà quali significati. Mi avvicinai e loro accorgendosi della mia presenza si girarono verso di me facendomi segno di sedermi.

Li guardai in attesa di sapere tutto quello che avevano scoperto.

 

Così Junior iniziò a parlare:

Allora Gohan i saggi non sanno niente di questo pianeta chiamato Aladhaesia, addirittura alcuni pensano che sia solo una leggenda. Il libro che vedi è l’unica cosa che potrebbe testimoniare l’esistenza di questo ipotetico mondo.

Perché dici potrebbe?? ” domandai interessato.

Perché le pagine del libro sono tutte completamente vuote, a parte la copertina ovviamente! ” rispose deciso.

Vuote? Ma che significa? ” chiesi confuso.

A quel punto intervenne Dende, alzandosi da terra per poi adagiarsi in una delle tante sedute.

Gohan ascoltami questo libro è protetto da una magia che è di gran lunga superiore alla nostra. Per tale motivo non possiamo ricavare nulla da questo oggetto. ” fece una pausa per poi continuare “ Però posso raccontarti come quest’ultimo sia arrivato nel mio pianeta. ” proseguì serio   Tanti anni fa, quando molti popoli dell’universo temevano di essere sottomessi dalla razza saiyan, sul pianeta Namec fece la sua comparsa una strana creatura che i namecciani chiamarono Mekayon: era un ‘enorme drago dal manto bianco, forte e robusto, con strani e molteplici emblemi neri, che nel suo immenso corpo cambiavano forma. Possedeva due gigantesche e nervose ali, le quali avevano membrane sottili come la seta, fragili e possenti al tempo stesso; i suoi occhi erano dorati e sopra di essi emergevano tre corni del medesimo colore, inoltre disponeva di tre lunghe code e il suo collo di media lunghezza, era crestato. Esso si avvicinò ai saggi donando loro un oggetto, ovvero il libro. Questi ultimi non potevano nascondere l’ammirazione e nel contempo il timore che provavano per quella creatura, la quale osservandoli per l’ultima volta con i suoi grandi occhi mielati, chiuse le ali avvolgendosi, per poi dissolversi nel nulla.” Concluse pago.

Caspita!! questa creatura doveva essere straordinaria.. ” esclamai incredulo “ Ma dimmi… cosa c’entra questo libro con Aladhaesia? ” domandai perplesso.

Leggi questa e capirai! ” disse il piccolo supremo, toccando e lasciando scivolare l’acuminata unghia dell’indice destro nel dorso del grosso libro, mettendo in moto quest’ultimo che con un meccanismo perfetto si aprì in due inserendosi nelle rispettive cerniere poste ai suoi lati, liberando così l’oggetto protetto. Si trattava di una pergamena molto antica a giudicare dall’aspetto, però fortunatamente ciò che conteneva al suo interno, era perfettamente leggibile:

 

Aladhaesia raggiunger non puoi se cuor malvagio hai;

lungo è il cammino, ma seguendo le dieci punte del marchio, tutto sarà più vicino.

Con gli occhi veder non puoi la Dea creatrice bella,

che con la sua magia protegge la sua luminosa stella.

 

Ma che significa?! ” domandai ancora più confuso di prima.

Non lo sappiamo Gohan! Abbiamo provato a decifrarlo, ma con scarso risultato ” rispose Junior alla mia domanda, aggiungendo “ Onestamente sto dubitando dell’esistenza di questo pianeta ” finì rassegnato.

Guardai la pergamena che stringevo tra le mani e poi dopo aver fatto un respiro profondo, mi alzai e con molta determinazione dissi:

Grazie amici miei per l’aiuto che mi avete dato. Riuscirò in qualche modo a decifrare questo affare ” dissi agitando la pergamena che avevo fra le mani “ Ci riuscirò vedrete!!!! ” conclusi convinto dell’affermazione che avevo appena pronunciato.

Uscii dalla stanza del Drago per raggiungere quella dove riposavano due membri della mia famiglia. Arrivato alla soglia vidi il piccolo Goten che si stava svegliando, così lo presi in braccio ancora mezzo addormentato e mi avvicinai a mia madre notando il respiro regolare e la continua velocità delle pupille sotto le delicate palpebre ceree.

Si poteva ormai accertare che ella si trovava in una sorta di coma, il quale la stava cambiando molto; la sua bellezza era indescrivibile, però questo mi spaventava parecchio. Speravo solo che i cambiamenti fossero solamente fisici.

 

 

Ciaooooo a tutti che ne pensateeeee??!!!..aspetto vostri commenti..un bacio a tuttiiiiiii!!!!...

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sonia93