Libri > Il diario del vampiro
Segui la storia  |       
Autore: Black_Yumi    18/11/2011    4 recensioni
Cosa sucederebbe se un giorno, dopo che Elena ha chiesto alla sua amica Bonnie un travestimento per una festa per Halloween, lei diventasse la Befana? Spero che la storia vi faccia divertire!!
[...] fu avvolta da un gonnellone scuro ed ampio, un grembiule con le tasche, uno scialle, un fazzoletto in testa, un paio di scarpe consunte, il tutto vivacizzato da numerose toppe colorate.Divenne gobba, con un naso adunco e il mento aguzzo e sporgente.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bonnie McCullough, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore | Coppie: Bonnie McCullough/Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La festa di Halloween si avvicinava, mancavano solo pochi giorni.
Elena doveva ancora trovare il travestimento perfetto, così da vincere il trofeo come travestimento più pauroso.
Decise di chiedere aiuto a Bonnie, la sua amica strega.
- BOOOOONNNNIIIIIIIEEEEEEE!!! MI DEVI ASSSOLUTAMENTE AIUTAREEE!!! Ho urgente bisogno di un vestito, per la festa di Halloween a scuola!!-
Bonnie, all'inizio pensò che fosse la cornacchia, che spesso si appollaiava sull'albero vicino alla sua finestra.
Ma poi si accorse della sua amica, appena entrata nella stanza, con aria trafelata.
- Che succede!?- chiese Bonnie saltando dallo spavando, vedendo la faccia da pazza dell'amica.
- Mi devi assolutamente aiutare!! Devo trovare un vestito per Halloween, ma deve essere perfetto!! Così tanto da sembrare reale!! -
- E cosa dovrei fare io????- disse Bonnie, indicandosi con aria interrogativa.
- Ma é ovvio!! - disse Elena con la sua voce, così stridula che ruppe la lampadina della lampada.
-Devi trovare un incantesimo, e fare in modo che crei il travestimento perfetto!!-
Bonnie , che nel frattempo si era messa due tappi nelle orecchie, per non sentire la voce spacca timpani dell'amica, si chiese come facesse Stefan con il suo super udito a sopportarla 24 ore su 24.
Prese il libro degli incantesimi, e cercò quello che le serviva.
- Allora, Incantesimo contro le verruche no!! Incantesimo per trasformare il principe azzurro in rospo, no!! Incantesimo per rendere brutta la persona odiata, può tornare utile!!
Ecco, trovato!! Incantesimo per creare un vestito per Halloween.
L'ho trovato Elena.- disse la strega.
- Che aspetti!! Fallo!!-
- COSA??- Gridò Bonnie
-HO DETTO DI FARE L'INCANTESIMOOO!!-
-MA PERCHÉ URLII??- urlò Bonnie, a sua volta, ricordandosi solo ora di aver ancora i tappi nelle orecchie.
-NON LO SOOOO!!!!!- esclamò Elena, così forte da rompere tutti i vetri della finestra.Una volta raccolti i vetri Bonnie si apprestò a recitare l'incantesimo.-
Una luce color verde marcio iniziò ad avvolgere la bionda.
Poi fu avvolta da un gonnellone scuro ed ampio, un grembiule con le tasche, uno scialle, un fazzoletto in testa, un paio di scarpe consunte, il tutto vivacizzato da numerose toppe colorate.
Divenne gobba, con un naso adunco e il mento aguzzo e sporgente.
La bocca poi, era molto grande, con labbra grosse e i denti erano marci e ne aveva solamente tre.I capelli divennero bianchi e tutti spettinati.Infine il viso era scorparso da numerose verruche.
-Allora Bonnie? Come ti sembro??- chiese Elena con voce sdentata.
Bonnie le diede uno specchio, ma appena provò a specchiarsi si ruppe- non capisco perché succede!! Bonnie dimmi te, come ti sembro?-le chiese Elena
- Sei bellissima Elena!- esclamò la rossa cercando di essere convincente.
- Quanto durerà l'incantesimo??-
- Qui dice fino alla mezzanotte di Halloween-  disse Bonnie, non accorgendosi di aver recitato l'incantesimo sbagliato.
- Grazie mille Bonnie!! Ora é meglio che vada, non vorrei che Stefan si preoccupasse. Ciao!!-
- Ciao- la salutò Bonnie, e con un sospiro di sollievo di sdraiò sul letto.

Elena nel frattempo era arrivata alla pensione e cominciò a chiamare a gran voce il fidanzato.
- STEFAAANNN!! AMOREEE!! DOVE SEIIII??-
- Eccomi qui, Elena! Cosa desideri??- ma appena la guardò in faccia si prese un spavendo tale che...
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il diario del vampiro / Vai alla pagina dell'autore: Black_Yumi