Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Ria-chan    24/11/2011    12 recensioni
Vi presento questa piccola raccolta di drabble senza pretese.
Al suo interno raccoglierò coppie ma anche singoli, scene romantiche, divertenti, introspettive...un pò di tutto insomma.
Ai titoli ho affiancato i personaggi coinvolti all'interno della drabble e, fate attenzione, non significa necessariamente che saranno tratti come coppia. Potranno essere una coppia di amici, semplicemente comparse, nemici o coppie presunte.
Spero possano esservi gradite e divertivi.
1) Sole (Lucy/Natsu) - Natsu le aveva restituito una casa, una famiglia, il sorriso e la forza di credere nuovamente in se stessa.
2) Acqua (Juvia/Gray) - "Gli opposti si attraggono". Aveva sentito questa frase più volte Juvia, ma era certa che non valesse per lei.
3) Metallo (Levy/Gajeel) - Non poteva credere che fosse riuscita, infine, a fidarsi di lui. 
4) Stella (Loki/Lucy) - Una stella bandita dal cielo non smette di essere una stella, anche se la sua luce, piano, si spegne.
5) Cielo (Charle/Happy) - Dov'era tutto il coraggio che aveva dimostrato su Edoras, proteggendola e combattendo con i denti e con le unghie?
6) Vento (Jet/Levy) - Jet corre; non può farne a meno. Jet è innamorato di Levy, ed anche di questo non può farne a meno.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden, Lucy Heartphilia, Natsu, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti.
Sono nuovamente qui, riapprodata su questo fandom che, lo ammetto, un pò mi mancava.
Sarà che ci sono affezionata particolarmente, sarà che qui ho pubblicato la mia prima fic, ma chissene di cosa sarà..fatto sta che sono tornata.
Gioia di pochi tortura di molti mi sa hehehe
Questa volta però voglio cimentarmi in una raccolta. Di drabble per la precisione.
La verità è che ho troppa roba in cantiere per iniziare una nuova storia ma, pubblicando una drabble a settimana o magari due a settimana, credo di potercela fare.
Vi spiego in poche parole il titolo.
La mia idea è quella di assegnare ad ogni personaggio un elemento, che sia naturale, atmosferico, ecc. 
Ovviamente non per forza darò ad ognuno l'elemento corrispondente e non per forza li tratterò tutti in coppia.
Ci saranno drabble di coppia, singole, introspettive, comiche...mi sbizzarrirò quanto più possibile insomma. 
Ed ora, dopo avervi già annoiati abbastanza, passo alla prima drabble: spero possa piacervi :)


PAROLE: 103


Natsu le aveva restituito una casa, una famiglia, il sorriso e la forza di credere nuovamente in se stessa.
Gli doveva tutto, Lucy.
Perfino, molto spesso, la vita stessa.
E per ringraziarlo, per ricambiare la sua fiducia, Lucy ce la metteva tutta durante le battaglie anche se, inevitabilmente, finiva spesso sconfitta e costretta al suolo.
Se ne stava lì, inginocchiata, bagnando il terreno con lacrime di pioggia e si vedeva persa, sconfitta, delusa.
Ma poi, davanti a lei, appariva Natsu a salvarla ancora una volta. Ed allora le lacrime si dissolvevano ed il sorriso ricompariva perchè, il sole, era tornato a splendere nuovamente su di lei.


 

Non è facile per me, che il dono della sintesi non l'ho mai avuto, attenermi alle 100 parole, ma poco più poco meno cercherò di riuscire.
Beh che altro dire, questo è il mio primo "parto" spero vi sia stato gradito.
Se avete critiche, commenti, consigli...FATE! perchè imparare fa sempre bene e io li accetto davvero velentierierissimo
Alla prossima :) 

Ria-chan

   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Ria-chan