Anime & Manga > Ao no exorcist
Ricorda la storia  |      
Autore: KuromiAkira    26/11/2011    5 recensioni
Erano in molti a definirla 'fredda come il ghiaccio' data la sua indifferenza verso molte cose, lui stesso a volte si riferiva a lei in quel modo, soprattutto dopo l’ennesimo tentativo fallito di invitarla a uscire.
Eppure, Renzou Shima, sin dal primo istante in cui il suo sguardo aveva incrociato quello della ragazza, aveva capito subito cosa celava dentro di sé.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Izumo Kamiki, Renzou Shima
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Autore: KuromiAkira
- Titolo: Come una falena
- Personaggi: Renzou Shima
- Genere: introspettivo, sentimentale
- Rating: Verde
- Avvertimenti: flashfic
- Conteggio Parole: 182
- Beta: Shainareth
- Note: Storia partecipante alla Exorcist Shipping Table indetta dal forum Mepphyland col prompt 'fuoco'



Kamiki Izumo era puro fuoco.
Erano in molti a definirla 'fredda come il ghiaccio' data la sua indifferenza verso molte cose, lui stesso a volte si riferiva a lei in quel modo, soprattutto dopo l’ennesimo tentativo fallito di invitarla a uscire.
Eppure, Renzou Shima, sin dal primo istante in cui il suo sguardo aveva incrociato quello della ragazza, aveva capito subito cosa celava dentro di sé.
Che fosse calma come quando seguiva le lezioni, seccata quando si trovava in mezzo a loro, arrabbiata con qualcuno o imbarazzata, quegli occhi color delle fiamme trasmettevano le sue emozioni con un' intensità ardente e trascinante.
L'aspirante Aria era stato certo fin da subito che sotto sotto Izumo fosse una persona passionale e, nel perdersi nelle fantasie che quel pensiero provocava, non poteva che sentirsi bruciare.
Kamiki Izumo era fuoco e lui, benché in altre circostanze gli sarebbe risultato repellente usare quel paragone, non riusciva a evitare di pensare a sé stesso come a una sciocca falena inesorabilmente attratta dalle fiamme, pur consapevole che, per quanto avesse provato ad avvicinarsi a lei, sarebbe sempre rimasto scottato.




  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: KuromiAkira