Storie originali > Epico
Segui la storia  |       
Autore: lames76    28/11/2011    3 recensioni
Questo racconto è nato quasi per caso, letteralmente fluito fuori dalle mie dita. Non saprei come classificarlo: il protagonista è un dio, con tutti i poteri del caso. Un dio alla greca o simile agli dei che si possono intepretare nei giochi per computer come Blacks & White. Questo dio, improvvisamente, scopre che non esiste solo il popolo che lo ha sempre adorato ma anche altre genti e decide di andare ad incontrarle. Spero vi piaccia. Ultima avvertenza, è arancione perchè, essendo un dio ha poche regole e, soprattutto una moralità tutta sua.
Genere: Azione, Fantasy, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo

Le genti di Kon, Lanon, Kormy ed anche di Nortfols si unirono fortemente, mischiando le loro culture e cambiando nome in Aidiosnos, in onore del loro dio. Crearono una cultura fiorente e molto aperta, effettuando scambi commerciali e scientifici con le genti del centro e del sud nonché con le comunità degli elfi. Sapevano che non dovevano sgarrare in nulla, visto che il loro dio era duro, ma erano anche tranquilli perché se rigavano dritto era anche molto generoso.
AidiosKon iniziò a partecipare alle sedute del consiglio e cercò di animarle parlando sempre in modo schietto, alle volte brutale, ma cercando di imparare il più possibile dal modo di pensare degli altri. Non lesinò di battibeccare ogni volta che poteva con Lallalar ed anche il dio degli elfi sembrava oramai averci preso gusto a quegli scambi di battute.
Alla fine, dopo aver visto che tutto andava bene, decise di raggiungere il luogo di Elira.
Lei lo attendeva sempre sdraiata sul triclinio rosso ma quando lo vide arrivare si alzò in piedi e gli andò incontro.
«Pensavo ti fossi dimenticata di me», si finse corrucciata abbassando il capo a terra.
Lui lo sollevò delicatamente con due dita e la baciò.
«Oh non potrei mai», rispose sinceramente.
«Bene perché ho avuto tutto questo tempo per pensare a come dovevamo farlo», la malizia che covava nei suoi occhi pareva non potesse avere fine.
«Non chiedevo di meglio», rispose lui abbracciandola.

The End... per ora...

Note: Ed eccoci alla fine.
Spero di avervi allietato con questo racconto.
In teoria, se l'ispirazione mi aiuterà, ho intenzione di scrivere ancora di questo dio e di questo Pantheon ma per ora: "That's all folks"!
Grazie a tutti di avermi seguito!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Epico / Vai alla pagina dell'autore: lames76