Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ViKy_FrA    28/11/2011    10 recensioni
Una raccolta di Drabble su... sulle Drapple!!!
Come? Cos'è una Drapple??? Avete presente Draco? Avete presente una Apple (il frutto, non il computer...)? Avete presente il fatto che Draco è uno di quei personaggi che viene shippato con qualsiasi cosa si muova? (E orgogliosamente io per prima contribuisco a ciò!)
Ora abbiamo superato anche questa frontiera. Da ora Draco sarà shippato anche con quanto non si muove. La struggente storia d'amore tra Draco e... la sua mela!
Buona lettura!
ATTENZIONE: Nella realizzazione di questa FanFic non è stata maltrattata alcuna mela. Non si sono fatte distinzioni tra mele rosse, gialle, verdi o blu. Una mela al giorno toglie il medico di torno. Tanto va Draco alla mela che ci lascia la bacchetta.
Genere: Demenziale, Drammatico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Sorpresa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Wilhelm Tell



    La freccia è incoccata, l’arco teso, tutti trattengono il fiato. Cento metri più in là un ragazzetto con un mela rossa posata sulla testa ha l’espressione serena che dà solo la cieca fiducia. Sa quanto suo padre sia bravo con l’arco, sa che non lo metterebbe mai in pericolo.
    Tra i visitatori della Sagra Annuale della Mela di Great Cheverell, tra gli spettatori di quell’emozionante intrattenimento con l’arco c’è anche Draco Malfoy. E’ inquieto, nervoso, a tratti spaventato. Cosa farebbe lui al posto del ragazzino?

    L’arco scocca. Il figlioletto è incolume, la mela distrutta.

    Draco sospira addolorato.
    Doveva essere deliziosa.







BHA! BUBBOLE!!!

  Che dire? Una Drabble su una Drapple... Devo aggiungere altro? *ride a crepapelle* Ho intenzione di farne una raccolta, e non voglio pensare a quale scempio ne verrà fuori! Inutile dirvi che questo primo capitolo si rifà alla leggenda di Guglielmo Tell.
  SE avete creduto che Draco stesse pensando al rapporto con suo padre, allora ho raggiunto il mio scopo. Ovviamente stava pensando alla mela. Ehehe...
  Ah, rituale slancio di cultura. Siccome Malfoy Manor dovrebbe essere nel Wiltshire, ho dato un occhio su Maps e ho collocato la Sagra Annuale della Mela (???) nel villaggio/metropoli (chissà cos'è davvero!) col nome che più mi ispirava: Great Cheverell, appunto. Quindi ora sapete che Great Cheverell è nel Wiltshire. Questo potrebbe pararvi il sedere alla prossima interrogazione/prossimo esame, chi lo sa?
  Bene, se vi è piaciuta fatemelo sapere, se non vi è piaciuta fat-... uhm... fate voi se dirmelo o meno XD
  E per finire, siccome vogliamo diffondere la Lega Drapple, la migliore ship del fandom di Harry Potter, permettetemi di ricambiare la spammata di Mero e spedirvi alla sua fic, QUI. E' una chicca, non perdetevela!

 Ja-ne!!!
 [Secondo slancio di cultura: "Ja-ne" significa "a presto" in giapponese]

[Ho fatto, carattere dopo carattere, TUTTO l'html di questo chap... se funziona sono un GENIO!]
[FUNZIONA! sono un MALEDETTO genio!]


   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ViKy_FrA