Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Sonia93    29/11/2011    3 recensioni
Ciao a tutti!! Allora la mia storia,nonchè la prima,si ambienta dopo il Cell-game .. Tutto a inizio con un sogno che turberà la nostra Chichi scoprendo qualcosa che cambierà radicalmente la vita dei nostri eroi.. spero di avervi incuriosito ^^ !! ah aggiungerò in alcuni capitoli delle immagini dei personaggi, realizzate da me, per farvi capire come li vedo con la mia fantasia.. ciao ciao ^^
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chichi, Gohan, Goku, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Videl | Coppie: Chichi/Goku, Gohan/Videl
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi con il 7° capitolo!!! scusate il ritardo ma ho avuto dei problemini!!! ^^

Premetto solo che dal prossimo capitolo incomincerà l'azione e aggiungerò dei disegni!! ^^ Ora vi auguro una buona lettura!!! ciaoooooo!!

 

 

 

 

 

 

                                                      CONVERSAZIONI  INASPETTATE

 

 

 

 

Appena arrivai da Bulma, spiegai a lei e a Trunks tutta la vicenda, informando più tardi anche Goten degli ultimi avvenimenti. Bulma capì immediatamente che per raggiungere questo sconosciuto pianeta potevo avere bisogno di un mezzo, cioè di una navicella spaziale; quindi mi diede un nuovo prototipo e cercò di spiegarmi tutti le sue funzionalità.

Solo dopo qualche ora mi accorsi che Vegeta aveva ascoltato tutta la mia conversazione con sua moglie e suo figlio! Lo vidi avvicinarsi con il suo solito sguardo corrucciato e aggressivo. Mi fissò, per poi rivolgermi la parola:

Tu moccioso! Il pianeta dove vuoi andare si chiama Aladhaesia? ” domandò con un pizzico di curiosità.

Sì, perché? ” domandai confuso da questo suo improvviso interessamento.

è una missione impossibile! Solo un saiyan, se la memoria non mi inganna, è riuscito a raggiungere quel pianeta! ” disse con un sorrisino amaro.

Dici sul serio Vegeta? E chi era questo saiyan? ” domandai una seconda volta, spinto dalla mia voglia di sapere.

Non lo so! Si suppone che sia morto lì.. ” disse quasi infastidito dalla sua stessa affermazione.

Ma tu non hai mai creduto a questa storia giusto? ” dissi facendo anch’io un sorrisino quasi afflitto.

Ovviamente! Noi saiyan siamo imbattibili!Inoltre ho cercato personalmente questo pianeta, ma è stato solo tempo sprecato! ” disse sicuro lasciando trasparire però un briciolo di rabbia per il suo, per così dire, fallimento.

Non ricordi proprio nulla di questo saiyan? ” insistetti.

Lo vidi riflettere e poi notai un impercettibile cambiamento nei suoi occhi, come se improvvisamente avesse rammentato qualcosa d’importante.

Ora che mi ci fai pensare, comincio a ricordare che questo saiyan raggiunse Aladhaesia prima che Freezer distruggesse il pianeta Vegeta, inoltre era un guerriero d’infimo livello ed era figlio di .. ”

La sua espressione cambiò improvvisamente, rimanendo come paralizzato dal ricordo che mi stava esponendo.

Di? ” lo incitai.

Bardack! ” finì distrutto.

Bardack? Ma non è il padre di mio padre? ” domandai confuso.

Sì esatto! Il fatto è che sono sicuro che Freezer eliminò tutti i saiyan, compresi i figli di Bardack.. tranne Radish che poi avete eliminato e .. ” disse deciso.

Mio padre! ” conclusi, aggiungendo “ Quindi tu stai affermando che quel saiyan era lui! Ma è impossibile Vegeta, mio padre era un bambino quando è atterrato sulla Terra! ” affermai con certezza pure io, continuando “ sempre che non ci sia un’altra dimensione!

 

In quel preciso momento nella mente mia e di Vegeta incominciò a rimbombare una voce molto familiare:

 

Ragazzi sono Re Kaio, scusate se m’intrometto nella vostra conversazione, ma non ho potuto fare a meno di ascoltare. V’informo che le vostre supposizioni sono corrette, cioè il saiyan che ha raggiunto Aladhaesia era davvero Goku. In realtà doveva raggiungere la Terra, ma improvvisamente la sua navicella fu inghiottita dallo spazio. Suppongo che come tutti i saiyan, il suo obiettivo era di distruggere il pianeta dove sarebbe atterrato e ovviamente tutti i suoi abitanti, ma probabilmente i suoi piani furono ostacolati. ” fece una pausa e poi continuò “ Rimase lì per un po’ di anni, che successivamente vennero cancellati, come se non fossero mai esistiti; in qualche modo, riuscì a uscire, ritrovandosi sulla sua navicella avente per destinazione la Terra, ma con l’aspetto di un bambino; inoltre a raggiungere la Terra non fu solo Goku, ma anche un’altra creatura neonata.

Era mia madre Re Kaio? ” domandai impaziente.

Sì Gohan. ” terminò.

 

Non mi ci raccapezzo più in questa storia.

Forse i miei genitori si erano conosciuti prima e magari ritornando bambini avevano perso la memoria ?! Accidenti volevo conoscere la verità a tutti i costi!.

 

Senta Re Kaio, lei sa come posso raggiungere questo pianeta? ” volevo vedere se le mie intuizioni di qualche ora fa erano esatte.

Penso che una semplice navicella non ti aiuterà a raggiungere questo pianeta, perché è attualmente circondato da una magia, che con l’andar del tempo si è trasformata diventando sempre più forte, con lo scopo di proteggerlo da ogni ente estraneo. Infatti, non posso neanche vedere cosa succede al suo interno; però il libro e il tatuaggio che ha tua madre, ti possano aiutare! ” terminò deciso.

 

Lo sapevo che il marchio era la chiave di tutto, però, a quanto pare non potevo utilizzare la navicella come mezzo, inoltre il libro che aiuto mi poteva dare?!

 

Re Kaio può informare mio padre di questa storia? ” domandai.

Non posso figliolo, perché vedi tuo padre è caduto una specie di coma, nonostante sia già morto.. ” affermò preoccupato.

Al quel punto intervenne Vegeta.

Come in coma? Che significa? ” domandò arrabbiato e nello stesso tempo preoccupato, anche se non l’avrebbe mai ammesso.

Probabilmente lui e mia madre sono legati da un filo invisibile che ci impedisce di parlare con loro, visto che sono gli unici che potrebbero rispondere alle nostre domande. Re Kaio, forse è la magia del pianeta stesso che li ha fatti addormentare. ” finii il mio ragionamento, cercando di convincermi di ciò che avevo appena pronunciato.

Può darsi Gohan. E se fosse realmente così, spiegherebbe molte cose. ” finì.

Grazie Re Kaio, adesso andrò al Palazzo del Supremo e consulterò di nuovo il libro.

Buona fortuna Gohan! ” mi augurò Re Kaio.

Grazie! ” risposi.

 

Onestamente la fortuna mi aveva un po’ abbandonato, ma nonostante ciò non mi persi d’animo, così invitai Goten a prepararsi per ritornare al Palazzo del Supremo. Notai che anche Bulma, Trunks e Vegeta volevano venire, così Vegeta prese in braccio Bulma per poi spiccare tutti insieme il volo.

Arrivati al Palazzo, vidi Dende avvicinarsi, notai che era preoccupato e nervoso al tempo stesso.

 

Gohan e se provassimo a utilizzare le sfere del Drago? Forse lui può darci qualche risposta, no? ” chiese incerto.

 

Apprezzavo davvero tanto la sua disponibilità; era un vero amico!

 

Dende mi dispiace, ma non penso che il Drago Shenron potrebbe aiutarci. La magia di questo pianeta è troppo forte. Senti potresti dire a Popo di portare mia madre qui fuori!  ”

Sì certo ” rispose per poi dissolversi dentro le mura del Palazzo.

 

Bene! Adesso vedremo cosa succederà; non so se funzionerà, ma devo almeno provarci.

 

Gohan che hai intensione di fare? ” mi chiese Trunks, vedendomi uscire il libro dalla borsa che avevo a tracolla.

Ora vedrete! ” dissi deciso sperando solo che la mia idea funzionasse.

 

 

 

 

 

 

 

 

FINE!!!!!!

Ebbene che ne pensate??! Fatemi sapere.. un kiss a tuttiiiiiiii.. ciao ciaoooooooo!!! ^^

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sonia93